Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomi, prima ho letto alcuni messaggi, anche quello di Stich, e a dirla tutta non avevo neanche intenzione di venir qui a scrivere altro, dato che avete, anzi hanno, preso le proprie decisioni. Non ho modo di giustificarmi oltre quello di essere sincero, come sono andate le cose l'ho detto, purtroppo io non ho le giornate intere disponibili, ultimamente dopo lo studio mi sto dedicando anche ad altre occupazioni, per tanto penso sia lecito perdersi nel tempo. Capisco che è difficile a pensare che mi sia accorto esattamente ad un minuto dal termine che dovevo votare, ma cosa né posso sapere del motivo? Non scriverò altro fino a domani in piazza, sta a voi capire tutto. Personalmente ho alcuni sospetti che però non rendo pubblici. E perchè non vuoi renderli pubblici? "Non scriverò nulla fino a domani in piazza,sta a voi capire tutto",aspetta un attimo,non mi dire che...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Persone che potrebbero essere Jack:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailcottoneIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.-Demon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Persone che si sono già autovotate e che non possono essere Jack:Astrale.-SparcyMonochromaticMatBigblablablaEmaOshawottGBotTubeScarecrow.-Purple-Hydrangea Direi di dividere il primo gruppo in due, i primi si votano oggi ed i secondi si autovotano domani: Gruppo di oggi:-TonioKeitaPrideIcyFlame-JustCoccoMc-FailIoCentroConKawaiiCleffaKl2atosMontiShurtugalMud-Mc-Fail-._Peter_Pan_.- Gruppo di domani:cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Agli ordini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Agli ordini Mud mi meraviglio di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 (Perdonatemi, mi sentivo in dovere di farlo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mud mi meraviglio di te MalincoJeanine, traduca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 (Perdonatemi, mi sentivo in dovere di farlo) si torna sule tue pop gif lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 MalincoJeanine, traduca Lo farei con piacere,ma non conviene ne' a me ne' a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 MalincoJeanine, traduca Malinconine Matthnia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Malinconine Matthnia Che aborto Lo farei con piacere,ma non conviene ne' a me ne' a te Più o meno quando dovrebbe esserci la risata? Non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Che aborto Più o meno quando dovrebbe esserci la risata? Non capisco durante i fail si ride, ecco dove lel, sai che ti dico, digli un semplice #zittamalinconia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Siamo a 7 voti per Klatos.Ora andate a votare per Astrale.Delle seguenti persone votino Astrale affinchè raggiunga 7 voti per il rogo. cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Astrale.-SparcyMonochromaticMatBigblablablaEmaOshawottGBotTubeScarecrow.-Purple-Hydrangea Visto che Klatos non ha presentato giustifica buono, gli facciamo salire i voti a 10? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Siamo a 7 voti per Klatos. Ora andate a votare per Astrale. Astrale ha votato?Perchè, if da ansvuer is no, il voto a Klatos è quotato a 1.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Astrale ha votato?Perchè, if da ansvuer is no, il voto a Klatos è quotato a 1.05 Se facciamo 10 voti per Klatos e 7 voti per Astrale, non importata chi voteranno Astrale o Klatos.O bene Klatos si è autovotato, meglio per noi. Una variabile in meno da calcolare almeno che non modifichi il messaggio ma io ho già calcolato quell'evenienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Oltre al messaggio inconcludente di Kl2atoS non sembra essere successo niente di particolare...Non sono ancora sicuro della sua colpevolezza, in ogni caso tra poco voto Astrale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perché questa situazione mi ricorda il primo giorno dell'NGEiT? Avevamo Haven papabilissimo e Light arriva dicendo di votare Skycoso (pardon, ancora non imparo il tuo nick) e tutti votano Skycoso. Guarda un po': Skycoso buono ed Haven e Light lupi. Abbiamo Astrale lupo certo. E' inutile? Frega cavolo che lo è, è lupo e va arrogata, Klatos è lupo? Sì e no, vorrei poi fargli qualche domanda, ma dobbiamo rischiare di mandare al rogo un possibile cittadino? Sinceramente, qualcuno mi spieghi la sua pericolosità , non ho ben compreso che ruolo gli abbiate affibbiato. Perché questa fretta poi? Sembra proprio che ribadendo la cosa ottocento miliardi di volte sperate accada questo. Che prove abbiamo che Klatos sia più lupo di Astrale? Cottone, spiegati meglio, io non ho intenzione di seguire un piano per arrogare un possibile lupo quando abbiamo un lupo certo. Monti, tu che mi dici? Ricordo che il primo giorno ti misero tutti come lupo (il motivo, se c'era, non lo ricordo), anche Astrale mi sembra, adesso spunti e sei sicuro di quanto si sta dicendo su Klatos. Non ci danneggi di certo se ci dici come hai dedotto che è lupo, ovviamente fallo implicitamente se ciò è stato per mezzo di qualche potere. Perchè Astrale è diventata solo un peso per TUTTI,soprattutto per me :3Inoltre il suo potere è stato annullato, #ZittaMalinconiaPer TUTTI intendi tutti voi lupi, tutti noi cittadini o tutti? Ragazzi non capisco perchè vi fidiate tanto di cottone,bahTu ti fideresti di Cottone? In ogni caso, mi stupisco di come sia passato il testamento di Light Che fosse lupo lo escludo, ma mi piacerebbe esporre comunque un'ipotetica teoria perché sìesapetechesennòmisentomalepuresenonhasenso: Light lupo ucciso dai compagni > Fa intendere di essere Coso > Sequestrato il vero coso/il medium > potere del medico sprecato. Nonsense? Boh, ma ammetto che leggendo male il testo mi era sembrata possibile Ma andiamo avanti: Klatos, tu cosa dici? I tuoi sospetti? Perché non potresti dirli? Hai paura che tu venga sbranato questa notte in casi? Ma non sarebbe una possibile prova della tua bontà , d'altronde abbiamo pure il medium, no? Puoi al massimo parlarmene in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Siamo a 7 voti per Klatos.Ora andate a votare per Astrale.Delle seguenti persone votino Astrale affinchè raggiunga 7 voti per il rogo. cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Astrale.-SparcyMonochromaticMatBigblablablaEmaOshawottGBotTubeScarecrow.-Purple-Hydrangea Visto che Klatos non ha presentato giustifica buono, gli facciamo salire i voti a 10? Io ho già votato e ora sparisco di nuovo zanzaaan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Mi sta venendo un dubbio tremendo,ma è solo una della tanta seghe mentali che mi faccio,inoltre non avrebbe senso.Voto Astrale dato che mi sono già autovotato ieri. Siamo a 7 voti per Klatos.Ora andate a votare per Astrale.Delle seguenti persone votino Astrale affinchè raggiunga 7 voti per il rogo. cottoneDemon.Benson.HexisLucien.AlohomoracdfertoloSamOnTheFloorStitch98Luke88 Astrale.-SparcyMonochromaticMatBigblablablaEmaOshawottGBotTubeScarecrow.-Purple-Hydrangea Visto che Klatos non ha presentato giustifica buono, gli facciamo salire i voti a 10?^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perché questa situazione mi ricorda il primo giorno dell'NGEiT? Avevamo Haven papabilissimo e Light arriva dicendo di votare Skycoso (pardon, ancora non imparo il tuo nick) e tutti votano Skycoso. Guarda un po': Skycoso buono ed Haven e Light lupi. Abbiamo Astrale lupo certo. E' inutile? Frega cavolo che lo è, è lupo e va arrogata, Klatos è lupo? Sì e no, vorrei poi fargli qualche domanda, ma dobbiamo rischiare di mandare al rogo un possibile cittadino? Sinceramente, qualcuno mi spieghi la sua pericolosità , non ho ben compreso che ruolo gli abbiate affibbiato. Perché questa fretta poi? Sembra proprio che ribadendo la cosa ottocento miliardi di volte sperate accada questo. Che prove abbiamo che Klatos sia più lupo di Astrale? Cottone, spiegati meglio, io non ho intenzione di seguire un piano per arrogare un possibile lupo quando abbiamo un lupo certo. Monti, tu che mi dici? Ricordo che il primo giorno ti misero tutti come lupo (il motivo, se c'era, non lo ricordo), anche Astrale mi sembra, adesso spunti e sei sicuro di quanto si sta dicendo su Klatos. Non ci danneggi di certo se ci dici come hai dedotto che è lupo, ovviamente fallo implicitamente se ciò è stato per mezzo di qualche potere. Per TUTTI intendi tutti voi lupi, tutti noi cittadini o tutti? Tu ti fideresti di Cottone? In ogni caso, mi stupisco di come sia passato il testamento di Light Che fosse lupo lo escludo, ma mi piacerebbe esporre comunque un'ipotetica teoria perché sìesapetechesennòmisentomalepuresenonhasenso: Light lupo ucciso dai compagni > Fa intendere di essere Coso > Sequestrato il vero coso/il medium > potere del medico sprecato. Nonsense? Boh, ma ammetto che leggendo male il testo mi era sembrata possibile Ma andiamo avanti: Klatos, tu cosa dici? I tuoi sospetti? Perché non potresti dirli? Hai paura che tu venga sbranato questa notte in casi? Ma non sarebbe una possibile prova della tua bontà , d'altronde abbiamo pure il medium, no? Puoi al massimo parlarmene in mp? skycoso hahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Klatos è sospetto perchè ha votato alle ore 22:00 rovinando la strategia della parità (rischiando di eliminare Purple ed evitare che Magikarp ascenda nella vera forma) nonostante in piazza le ultime due pagine dicevano di autovotarsi. Inoltre si è giustificato dichiarando di essersi sbagliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Klatos è sospetto perchè ha votato alle ore 22:00 rovinando la strategia della parità (rischiando di eliminare Purple ed evitare che Magikarp ascenda nella vera forma) nonostante in piazza le ultime due pagine dicevano di autovotarsi. Inoltre si è giustificato dichiarando di essersi sbagliato. ^ Votare alle 22:00 precise e andare contro TUTTI I VOTI PRECEDENTI mi sembra una prova di colpevolezza quasi intoccabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Perché questa situazione mi ricorda il primo giorno dell'NGEiT? Avevamo Haven papabilissimo e Light arriva dicendo di votare Skycoso (pardon, ancora non imparo il tuo nick) e tutti votano Skycoso. Guarda un po': Skycoso buono ed Haven e Light lupi. Abbiamo Astrale lupo certo. E' inutile? Frega cavolo che lo è, è lupo e va arrogata, Klatos è lupo? Sì e no, vorrei poi fargli qualche domanda, ma dobbiamo rischiare di mandare al rogo un possibile cittadino? Sinceramente, qualcuno mi spieghi la sua pericolosità , non ho ben compreso che ruolo gli abbiate affibbiato. Perché questa fretta poi? Sembra proprio che ribadendo la cosa ottocento miliardi di volte sperate accada questo. Che prove abbiamo che Klatos sia più lupo di Astrale? Cottone, spiegati meglio, io non ho intenzione di seguire un piano per arrogare un possibile lupo quando abbiamo un lupo certo. Monti, tu che mi dici? Ricordo che il primo giorno ti misero tutti come lupo (il motivo, se c'era, non lo ricordo), anche Astrale mi sembra, adesso spunti e sei sicuro di quanto si sta dicendo su Klatos. Non ci danneggi di certo se ci dici come hai dedotto che è lupo, ovviamente fallo implicitamente se ciò è stato per mezzo di qualche potere. Per TUTTI intendi tutti voi lupi, tutti noi cittadini o tutti? Tu ti fideresti di Cottone? In ogni caso, mi stupisco di come sia passato il testamento di Light Che fosse lupo lo escludo, ma mi piacerebbe esporre comunque un'ipotetica teoria perché sìesapetechesennòmisentomalepuresenonhasenso: Light lupo ucciso dai compagni > Fa intendere di essere Coso > Sequestrato il vero coso/il medium > potere del medico sprecato. Nonsense? Boh, ma ammetto che leggendo male il testo mi era sembrata possibile Ma andiamo avanti: Klatos, tu cosa dici? I tuoi sospetti? Perché non potresti dirli? Hai paura che tu venga sbranato questa notte in casi? Ma non sarebbe una possibile prova della tua bontà , d'altronde abbiamo pure il medium, no? Puoi al massimo parlarmene in mp? Mi stavo riferendo al fatto che stava parlando SEMPRE,e quindi non faceva altro che dare fastidio.Comunque io ho detto Monti perchè ricordo che nello scorso lit lui era il capo dei lupi inattivi,e non è che ora sta facendo cose diverse -_- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomiiiiiiii!!! Che succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Klatos è sospetto perchè ha votato alle ore 22:00 rovinando la strategia della parità (rischiando di eliminare Purple ed evitare che Magikarp ascenda nella vera forma) nonostante in piazza le ultime due pagine dicevano di autovotarsi. Inoltre si è giustificato dichiarando di essersi sbagliato. E non può essersi veramente sbagliato? Manca pochissimo alle 22, si manda quell'unico messaggio e si va subito a votare. Sul serio, noi abbiamo un lupo certo e si attua questa roba? No. Finché Klatos non parla per bene io non lo rogo, mi dispiace. Ci sono altri motivi per cui Klatos dovrebbe essere rogato? Abbiamo il suo post, se non risponde alle varie domande che gli sono state posto verrà rogato, ma non oggi, domani. Per quel che mi riguarda la vostra è sì una spiegazione, ma non è abbastanza di fronte ad un lupo certo, inutile o no, sempre numero fa. Ma, dimmi, hai altri sospetti al di fuori di Klatos? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Eccomiiiiiiii!!! Che succede? stai andando al rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Monti ricordo che nello scorso lit lui era il capo dei lupi ancora à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.