LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Ti rispondo appena i mod mi danno il via libera Prova il messaggio esplicito Non va! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Infatti :C Ma tanto ho votato Astrale io Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Idem Io no perchè sono cattivo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 No, alla fine i mod mi hanno detto che non posso dirlo. Comunque facevo altro anche se sembravo online. Ho le prove per dimostrarlo, ma non so come mostrarle. Dillo diversamente, per me la cosa potrebbe benissimo essere questa: "E ora che mi invento? Oh, sì, le dico che non posso dire nulla" E tu sai che non dire nulla equivale a non avere prove di nessun tipo. Adesso, mancano Monti e Klatos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E perché dovrebbero essere pericolosi? Lo sarebbero solo per un lupo. Cosa vuoi dirci Mud? Aspetto. ho visto persone stampare i tuoi papiri e usarli come arma da taglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Infatti :C Ma tanto ho votato Astrale io Idem Abbiamo la coscienza semi-pulita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Dillo diversamente, per me la cosa potrebbe benissimo essere questa: "E ora che mi invento? Oh, sì, le dico che non posso dire nulla" E tu sai che non dire nulla equivale a non avere prove di nessun tipo. Adesso, mancano Monti e Klatos. No, alla fine i mod mi hanno detto che non posso dirlo. Comunque facevo altro anche se sembravo online. Ho le prove per dimostrarlo, ma non so come mostrarle. Quali sarebbero queste prove?ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO DI VOTI PER KRATOS E ASTRALE, I RESTANTI SI AUTOVOTINO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Quali sarebbero queste prove?ABBIAMO RAGGIUNTO IL NUMERO DI VOTI PER KRATOS E ASTRALE, I RESTANTI SI AUTOVOTINOPotevi scriverlo in grassetto 72 sottolineatoVeniva così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Potevi scriverlo in grassetto 72 sottolineato Veniva così ma poi non stava tutto in una riga e si imbruttiva Edit: non sta comunque tutto in una riga, fail Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Potevi scriverlo in grassetto 72 sottolineatoVeniva cosìOMG ci leggo anche senza occhiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 OMG ci leggo anche senza occhiali lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 OMG ci leggo anche senza occhiali Reedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 devo autovotarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Scusa, temevo ti avessero rapito ahahahah Btw, Moooontiiii, Cottoooneeee, dove siete finiti? Io non mi do per vinta finché sono qui, voglio risposte. Io non parlo se non in presenza del mio avvocato Scherzi a parte, per il discorso di prima, sospetto Kl2atos già da ieri per un particolare motivo: era presente in alcune liste lupi, ma non in così tante da dare nell'occhio (non come me che non ne ho saltata una ); dicamo che arrogarlo ieri sarebbe stato come lanciare una moneta, ma con gli eventi di ieri sera sono sicuro al 99% che sia un determinato lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 devo autovotarmi? Yes, ora tutti quelli che non hanno votato devono autovotarsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 E tra parentesi, se qualcuno aspetta l'ultimo minuto per votare io andrei ad autovotarmi, tra poco inizia Grey's Anatomy e potrei no seguire bene piazza e rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È tutta la sera che cambiate idea su Kratos lel. Ditemi chi avete deciso di fare fuori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 ho visto persone stampare i tuoi papiri e usarli come arma da taglio Esatto, i lupi ci fanno le uccisioni serali Io non parlo se non in presenza del mio avvocato Scherzi a parte, per il discorso di prima, sospetto Kl2atos già da ieri per un particolare motivo: era presente in alcune liste lupi, ma non in così tante da dare nell'occhio (non come me che non ne ho saltata una ); dicamo che arrogarlo ieri sarebbe stato come lanciare una moneta, ma con gli eventi di ieri sera sono sicuro al 99% che sia un determinato lupo Determinato quale? In ogni caso, tutti sospettavano te, alcuni Klatos, per quel che mi riguarda è abbastanza facile che possa esserci stato un mezzo copia-incolla. Ma, basandoci su quello che dici tu, mi quoteresti tutte le liste che avevano Klatos messo come lupo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È tutta la sera che cambiate idea su Kratos lel. Ditemi chi avete deciso di fare fuori. Scherzi a parte,sono seria in questo momento La piazza è divisa in due,Mono vota per mandare me perchè lupo certo ed è seguita da poche anime Il restante preferisce mandare Kl2tos. Ora secondo la loro stategia ti devi autovotare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 È tutta la sera che cambiate idea su Kratos lel. Ditemi chi avete deciso di fare fuori. Uccidiamo Kratos anche se ci rimarrà sulla coscienza P.s. quelli che si sono già autovotati possono anche non farlo e votare Kratos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Penso che se Kl2atos è lupo verrà difeso da ramiel, è triste da dire, ma se muore è buono, al contrario è lupo 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Esatto, i lupi ci fanno le uccisioni serali /cutI lupi usano solo le Miracle Blade Serie VI Penso che se Kl2atos è lupo verrà difeso da ramiel, è triste da dire, ma se muore è buono, al contrario è lupo 90%Dimentichi che se Ramiel agisce ripper Astrale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 I lupi usano solo le Miracle Blade Serie VI Dimentichi che se Ramiel agisce ripper AstraleGià , un lupo vale l'altro, Ramiel sprecherebbe il suo potere se difendesse Kratos o magari Kratos ha qualche potere e lo difenderà ma in questo caso andrebbe al rogo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 I lupi usano solo le Miracle Blade Serie VI Dimentichi che se Ramiel agisce ripper AstraleEh ma Astrale è inutile ora come ora per loro, se kl2atos è lupo, egli non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 6 ottobre, 2015 Condividi Inviato 6 ottobre, 2015 Maronn se mi state tartassando. Devo studiare UFFF @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.