Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Tre cose

1)Non penso che Astrale sia un ponte per i lupi, per il semplice fatto che anche qualche buono può aver contattato Astrale fingendosi lupo

2)Per questo motivo penso che Astrale è inutile e quindi arrogarla dà  solo più tempo ai lupi per organizzarsi meglio o attivare i loro poteri

3)Non penso che Jeanine sia Klatos per il semplice fatto che Klatos votando Kin ha compiuto un atto suicida, quindi dovrebbe aver lupizzato già  qualcuno il primo giorno

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso devo pranzare poi devo fare i compiti, comunque, su che base dovrei essere cattiva? Sul voler mandare al rogo un lupo certo invece che uno che A non ha parlato B poteva avere avuto una svista e C non ha un ruolo ben definito? Veramente lupesco voler uccidere un lupo certo e veramente utile sentire il parere di uno che si autodefinisce lupo :asduj1:

Btw, poi ne parliamo per bene che come ho detto ho da fare :th_sisi:

Ripeto la domanda che hanno fatto in molti;

Preferiresti mandare al un lupo con poteri o uno senza?

Per quanto mi riguarda, Kl2atos era lupo al 90% se non di più, non è possibile (o quasi, nuovo mcfail confirmed?) votare alle 22:00 precise e contro ogni singolo voto dell'ultima pagina del rogo.

Per la questione di Ramiel, o era lui stesso oppure hanno scelto di non usare il potere proprio per farci venire questo genere di dubbi.

Credo che l'uccisione di Montishur'tugal possa essere spiegata dal fatto che ieri aveva scritto in piazza che era sicuro al 100%/99% che Kl2atos fosse lupo, quindi i lupi potrebbero aver sospettato che fosse Cleopatra/Chopper

Link al commento

Buongiorno :D

Ormai mi pare chiaro che Monti fosse il Templare (e se ne sono accorti anche i lupi), aveva due nomi fra cui quello di Kratos e, vedendo quello che quest'ultimo ha fatto l'altro ieri, ha pensato che Kratos fosse Jeanine.

Se Kratos fosse stato Cleopatra, l'azione di cottone per riportare alla parità  Purple e Kin al rogo del primo giorno sarebbe stata del tutto vana, ma questo ce lo può confermare solo Fiora (e gli/le chiedo di farlo nel proprio testamento, se e quando morirà ). Tuttavia la possibilità  che Kratos sia Cleopatra rimane lontana anche senza la conferma di Fiora, perciò mi sa che non abbiamo fatto per nulla un buco nell'acqua, e mi scuso per averlo difeso ieri.

Link al commento

Tre cose

1)Non penso che Astrale sia un ponte per i lupi, per il semplice fatto che anche qualche buono può aver contattato Astrale fingendosi lupo

2)Per questo motivo penso che Astrale è inutile e quindi arrogarla dà  solo più tempo ai lupi per organizzarsi meglio o attivare i loro poteri

3)Non penso che Jeanine sia Klatos per il semplice fatto che Klatos votando Kin ha compiuto un atto suicida, quindi dovrebbe aver lupizzato già  qualcuno il primo giorno

se klatos non era jeanine, come si spiega che monti sapesse con così tanta certezza che fosse lupo? stai dicendo che monti ha bluffato?

Perchè non credo cleopatra si sarebbe esposta così per confermare circa un giocatore che già  stava per finire al rogo.

Link al commento

Zitta Astrale, quello che abbiamo fatto io e te in quel momento della giornata rimarrà  segreto attraverso la tacita inviolabilità  della privacy

Ma stavo cercando di rimuovere. Vuoi che muoro?

ANYWAY(capsato perchè sì) mi sembra abbastanza chiaro che Klatos fosse più lupo che buono(a percentuali farei 90% - 10%)

Link al commento

Zitta Astrale, quello che abbiamo fatto io e te in quel momento della giornata rimarrà  segreto attraverso la tacita inviolabilità  della privacy

quindi ci stai dicendo che hai contattato astrale?

Perfetto caro cottone, ora immagino che userai la scusa del "sono sempre a metà  tra il rogo e le fauci del lupo" per dirci che in realtà  sei buono e l'hai contattata just for the lulz

Link al commento

giorno, ci sono stati sviluppi da ieri sera ? ho da studiare solo scienze oggi (forse) quindi dovrei trovare uno spiraglio per partecipare come si deve prima delle 18:00

in ogni caso datemi conferma ma oggi dovrei votarmi da solo, giusto ? 

Inb4 mia curiosità  cosa pensate di Mat ?

Link al commento

Allora, mi scuso nuovamente per la completa assenza di ieri.

Torniamo a noi:

-Klatos mandato al rogo

-Monti ucciso

A questo punto, come già  gaetano ci ha fatto notare, Monti ieri si è esposto molto, affermando che klatos era lupo al 99% ed anche un ruolo importante. A mio avviso, stava cercando di farci capire che lui era il templare, e dunque sapeva, o meglio, credeva che klatos fosse jeanine.

Dopodichè klatos finisce al rogo e monti viene sbranato.

Che simpaticissima coincidenza, non trovate?

Arrivati a ciò mi viene da pensare questo:

Klatos era davvero jeanine? Se così fosse stato, qual'è sarebbe stato il suo scopo di sbranare monti e dunque palesare a tutti che monti aveva ragione?

Conosciamo tutti l'abilità  tattica di monti e quindi mi chiedo, e se avesse bluffato? Klatos ha non giocato anche nel lit scorso, dove davvero avrà  scritto qualcosa come 10 messaggi, non mi sarei sorpresa a rivederlo anche ora fare altrettanto.

Ma rimane troppo sospetto quel voto finale proprio su kin e fino a che punto la sua giustifica del "non sapevo cosa fare" può reggere? Ma qui mi sorge il dubbio. E' mai possibile che i lupi mandavano proprio jeanine a cercare di far saltare in aria la tattica per arrogare kin?

Questo per dire cosa:

-monti probabile lupo

Che sia stato sbranato per cercare di farlo passare come buono certo e dunque klatos come lupo certo.

Potrebbe anche starci l'ipotesi di entrambi lupi, che hanno organizzato questo teatrino al fine di mettere il dubbio e di spingerci a resuscitare l'uno o l'altro.

Direi che il medium DEVE controllare monti e far sapere a kin chi è. Se monti è buono, klatos è lupo al 99%

Perchè 99%? Perchè monti essendo templare conosce anche il nome di cleopatra, e dunque, cleopatra avrà  controllato klatos? oppure monti si è fidato di uno senza avere le prove dirette che fosse cleopatra per davvero?

Non voglio arrivare al punto di dire che klatos fosse cleopatra, ma se così fosse, sai che bello scacco matto.

Questa uccisione notturna può aiutarci a farci capire se le cose stanno andando per il verso giusto o stanno colando a picco

Le probabilità  sono queste, correggetemi ed aggiungetene altre se ne ho tralasciate:

- Monti templare: ha due nomi, klatos ed X. Klatos vota kin all'ultimo secondo in modo sospettissimo, Monti si convince che sia jeanine - Monti chiede ad X di controllare klatos e gli dice che è jeanine -> monti si è fidato della giusta cleopatra?

- Monti lupo: ha colto la balla al balzo per far arrogare klatos, dopodichè si è fatto sbranare per passare per buono automatico in vista anche del suo essersi esposto così in piazza ieri

-Entrambi lupi che boh, volevano spingere la piazza ad una scissione ed a patrocinare per due lupi e quindi a portare a resuscitare uno dei due: se il medium scopre che monti è lupo la piazza resusciterebbe klatos, viceversa resusciterebbe monti, quindi uno dei due sarebbe visto come buono certo alla luce del potere del medium.

Io reputo probabile la prima, la seconda non è da esclure mentre la terza mi sembra troppo impossibile.

L'unico modo per capire del tutto la realtà  è che il medium agisca e lo riferisca a kin in modo tale da fare più chiarezza sul tutto.

Ieri inoltre volevo aggiungere una cosa, ma non ho avuto il tempo di farla:

-Arrogare astrale invece che klatos.

Questo per una consderazione importante: Anstrale è per i lupi ciò kin è per noi. Un ponte sicuro.

A questo punto tutti i lupi si saranno conosciuti fra loro, annullando definitivamente l'utilità  di dany, il quale vota come se fosse un lupo per lo sbranamento, e potendo coalizzarsi meglio.

Se ieri avessimo arrogato astrale avremmo potuto stroncare questo ponte di comunicazione e magari avere un giorno in più per indagare su monti e klatos.

non regge, altrimenti il cambiamento di cottonne non sarebbe servito a molto, visto che kin avrebbe comunque avuto più voti, e che quindi ramiel avrebbe potuto agire

In grassetto quello che mi ha fatto cadere dalla sedia.

Ti ricordo che sei il grafico del SiT

Quindi ci starebbe bene McFail nel nick 

BTW, invece di discutere ancora sul ruolo di Klatos e la rispettiva fazione, vogliamo parlare del fatto che Cyborg non ha agito?Questo significa che o è morto, o è morto, quindi potrebbe essere Scarecrow oppure Klatos, ammettendo di aver preso una svista(cosa di cui sinceramente dubito, ma tutto può essere).

E per quanto riguarda un secondo ipotetico candidato al rogo(non c'è bisogno vi dica il primo, vero?) non ne ho la più pallida idea

peeta è già  mcfail, e non esiste niente di più tossico delle tue battute

Link al commento

giorno, ci sono stati sviluppi da ieri sera ? ho da studiare solo scienze oggi (forse) quindi dovrei trovare uno spiraglio per partecipare come si deve prima delle 18:00

in ogni caso datemi conferma ma oggi dovrei votarmi da solo, giusto ? 

Inb4 mia curiosità  cosa pensate di Mat ?

Inattivo per motivi lulz, ma non ho trovato motivi di sospetti in lui

Posso chiederti perchè o...?

Perfetto caro cottone, ora immagino che userai la scusa del "sono sempre a metà  tra il rogo e le fauci del lupo" per dirci che in realtà  sei buono e l'hai contattata just for the lulz

oppure potrebbe uscire un testo da decifrare offrendo la propria anima a Satana, il quale la deve rifiutare e dare ad Allah, che la rifiuta e la da a Sarri, che infine la da ad Allan

:'C

Non per te

Per Astralogashi

/cut

peeta è già  mcfail, e non esiste niente di più tossico delle tue battute

Rido

Link al commento

Hai letto il messaggio sopra?

Se Astrale è il ponte tra i lupi è bene tanti finti lupi per confondere Astrale.

Che poi quello che abbiamo fatto Astrale può anche non essere qualcosa che centri con il LiT (?)

Link al commento

Scarecrow.
-Tonio
-Purple-
Keita
Pride
Sparcy
IcyFlame
-JustCoccoMc-Fail
cottone
IoCentroConKawaiiCleffa
Kl2atos
Monochromatic
Monti Shurtugal
Mud-Mc-Fail
-._Peter_Pan_.-
Gaetano
Benson.
Hexis
Hydrangea
Lucien.
EmaOshawottG
Alohomora
cdfertolo
-BotTube
SamOnTheFloor
MatBig
Stitch98
Astrale.- Malinconia
blablabla
Luke88 

Quattro in vita

Vittime notturne

Arrogati

Ruolo scoperto da Inkling

Link al commento

Hai letto il messaggio sopra?

Se Astrale è il ponte tra i lupi è bene tanti finti lupi per confondere Astrale.

Che poi quello che abbiamo fatto Astrale può anche non essere qualcosa che centri con il LiT (?)

capisco, quindi nessuno di coloro che ha contattato astrale è lupo. Tu ovviamente non sei lupo. Capisco, sono convinta al 100%

Ti tengo d'occhio cottons, perchè con il tuo giocare aggressivo vuoi sembrare perfettamente buono della serie "se fossi lupo mica direi questo così apertamente? hi hi"

Link al commento

Inattivo per motivi lulz, ma non ho trovato motivi di sospetti in lui

Posso chiederti perchè o...?

oppure potrebbe uscire un testo da decifrare offrendo la propria anima a Satana, il quale la deve rifiutare e dare ad Allah, che la rifiuta e la da a Sarri, che infine la da ad Allan

Non per te

Per Astralogashi

Rido

:cry2:

Link al commento

capisco, quindi nessuno di coloro che ha contattato astrale è lupo. Tu ovviamente non sei lupo. Capisco, sono convinta al 100%

Ti tengo d'occhio cottons, perchè con il tuo giocare aggressivo vuoi sembrare perfettamente buono della serie "se fossi lupo mica direi questo così apertamente? hi hi"

Sono un tryharder, questo è il mio stile, che ci posso fare :P

Link al commento

:cry2:

Evoco l'episodio 135 in posizione d'attacco

Sono tutti buoni che bluffavano

Mi pare giusto :tf:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...