Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

fermiamoci un attimo, cos-

Ma perchè a me cottone sembra maledettamente jack?

/callmod i punti di penalità  che jack riceve in qualsiasi caso, valgono come annullamento del suo potere e dunque come votato al rogo?

Le penalità  non influiscono sull'annullamento del suo potere ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il voto di un eventuale Magikarp o malinconia su Cottone conta non penso ci sia bisogno di preoccuparsi di un suo mancato autovoto, può pensarci qualcun altro a votarlo. :o

Vero, e in ogni caso propongo un rogo Astrale-Cottone/Mono (più Cottone che Mono)

Link al commento

1)Il comportamento dei lupi è strano,quindi penso che di veterano ci sia solo Astrale e X

2)Tutti fanno ragionamenti sensati e io mi sento inutile come una gallina :C

La mia lista allora serve :3

1) Se Astrale é veterana allora io dovrei essere un commissionario :sweat:

Poi non é strano, ero lupo nel LoL e nel DWiT e cercavamo di sbranare i piú pericolosi -w-

2) Vallo a dire a un Coccò che é inutile poi vediamo :mki:

Link al commento

/Callmod il voto di eventuale magikarp mannaro o malinconia morti il primo giorno conta anche per il potere di Jack?

Sì, vengono contati anche quei voti

Link al commento

1) Se Astrale é veterana allora io dovrei essere un commissionario :sweat:

Poi non é strano, ero lupo nel LoL e nel DWiT e cercavamo di sbranare i piú pericolosi -w-

2) Vallo a dire a un Coccò che é inutile poi vediamo :mki:

In effetti questo è solo il mio 3° lit

Lucien ha ragione XD,ma grazie per considerarmi veterana  :tf:

Link al commento

riguardo mat vorrei vedere esporsi di più.

Dall'ultimo lit sopratutto ho notato che i lupi giocano in modo passivo, quindi, a parte cottone, inizierò a tenere d'occhio tutti quelli che giocano passivi, e mat è fra questi.

Forse ha un ruolo importante e non vuole esporsi o rischia di essere sbranato D:

Tipo nel Mini Biancaneve 2 ero il Cacciatore(cioé l'Avvocato), lo dimostro e indovina? "Vittima sbranamentl notturno: Sunny"

Link al commento

Sono andato a controllare il rogo e ho notato che queste tre persone ieri non si sono autovotate anche se erano in lista:

Non si sono autovotati ieri:

-Tonio

IoCentroConKawaiiCleffa

-._Peter_Pan_.-

Mancanti autovoto (Che si devono autovotare oggi):

cottone

Benson.

Lucien.

Alohomora

cdfertolo

IoCentro si è giustificata alle 5, eppure la lista c'era già  da un po', non faceva prima ad autovotarsi invece di giustificarsi? La cosa mi puzza un po'. Tonio e Pit non saprei, magari non l'avete votato, vi consiglio di autovotarvi al più presto

Link al commento

Forse ha un ruolo importante e non vuole esporsi o rischia di essere sbranato D:

Tipo nel Mini Biancaneve 2 ero il Cacciatore(cioé l'Avvocato), lo dimostro e indovina? "Vittima sbranamentl notturno: Sunny"

sei l'ultimo che può dire una cosa del genere dopo il lol in tabula :fg:

Sono andato a controllare il rogo e ho notato che queste tre persone ieri non si sono autovotate anche se erano in lista:

Non si sono autovotati ieri:
-Tonio
IoCentroConKawaiiCleffa
-._Peter_Pan_.-

Mancanti autovoto (Che si devono autovotare oggi):
cottone
Benson.
Lucien.
Alohomora
cdfertolo

IoCentro si è giustificata alle 5, eppure la lista c'era già  da un po', non faceva prima ad autovotarsi invece di giustificarsi? La cosa mi puzza un po'. Tonio e Pit non saprei, magari non l'avete votato, vi consiglio di autovotarvi al più presto

posso tranquillamente autovotarmi ora. Ieri non ho votato perchè non ho letto nulla. Ero tornata da poco da una giornata sfiancante con tanto di esame andato male, quindi non avevo voglia di giocare.

Link al commento

sei l'ultimo che può dire una cosa del genere dopo il lol in tabula :fg:

posso tranquillamente autovotarmi ora. Ieri non ho votato perchè non ho letto nulla. Ero tornata da poco da una giornata sfiancante con tanto di esame andato male, quindi non avevo voglia di giocare.

Quotone  :th_sisi:

Link al commento

riguardo mat vorrei vedere esporsi di più.

Dall'ultimo lit sopratutto ho notato che i lupi giocano in modo passivo, quindi, a parte cottone, inizierò a tenere d'occhio tutti quelli che giocano passivi, e mat è fra questi.

Rispondo intanto prima a te perché sai meglio di tutti quando lo studio è pesante e prioritario (hai fatto un esame in questi giorni giusto?) e che mi porta ad essere meno attivo. Non dico inattivo perché in altri Lit dove ero lupo sparivo e non mi presentavo più. Invece ieri ci sono stato con tutto lo studio e la stessa cosa l'altro ieri. Oggi infatti cercherò di essere più attivo visto che ho solo da presentare un esempio di bilancio di una società  che toglie circa 4 ore, ma sono dettagli

Link al commento

Rispondo intanto prima a te perché sai meglio di tutti quando lo studio è pesante e prioritario (hai fatto un esame in questi giorni giusto?) e che mi porta ad essere meno attivo. Non dico inattivo perché in altri Lit dove ero lupo sparivo e non mi presentavo più. Invece ieri ci sono stato con tutto lo studio e la stessa cosa l'altro ieri. Oggi infatti cercherò di essere più attivo visto che ho solo da presentare un esempio di bilancio di una società  che toglie circa 4 ore, ma sono dettagli

scusa mat, lo so molto bene, ma sai anche quanto io non tolleri il giocare passivo ed inattivo quando si ha la consapevolezza di avere impegni pressanti costantemente.

Vediamo se riuscirai a convincerci della tua bontà .

Link al commento

scusa mat, lo so molto bene, ma sai anche quanto io non tolleri il giocare passivo ed inattivo quando si ha la consapevolezza di avere impegni pressanti costantemente.

Vediamo se riuscirai a convincerci della tua bontà .

Qualcuno qui in mezzo lo sa ma non posso dire altro per regolamento

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...