Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Ragaaaazzi ( leggetelo col tono di Alessia Marcuzzi che parla alla casa) ci sono ancora 2 ore alla fine della giornata quindi abbiamo ancora tempo.

Comunque avrei due domanda:

@Mono credi Cottone lupo? Con che percentuale?

@Cottone credi Mono lupo? Con che percentuale?

Ho ipotizzato potesse essere Jack, per il resto evita tutto costantemente.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso è un'altra: ieri sera ero pure propensa a pensare fosse buono per una cosa che disse, così gli chiesi implicitamente se potesse essere X, ma ha totalmente ignorato quella parte e tutt'oggi continua a farlo. Perché ignorare del tutto? Solo un lupo che, essendo tale, non può avere ruoli buoni ignorerebbe così apertamente tutto ciò che gli si dice =/

In ogni caso, di percentuali non saprei, ti ripeto che avevo pensato fosse buono per poi cambiare idea. Facciamo 50-50 a questo punto? Di certo non lo rogherei ora, similmente a ieri preferisco che muoia Astrale, lupa certa, piuttosto che qualcuno su cui potrei sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però stai andando contro la tattica della parità .

Mah, per oggi preferirei andare su sicuro, vedremo domani che evoluzioni avrà  tutto questo.

...anche se non escludo che potrei cambiare nuovamente idea.

Insomma, penso che per domani avremo già  un sospettato, nuove prove e tempo per analizzarle.

Link al commento

Cottone per cosa è sospettato? Non ho seguito la piazza

Non tanto perchè è sospetto, ma perchè serve che raggiunga la parità  con Astrale

Buee à§Wà§

Vado al settimo allora à§Wà§

prima di diventare un veterano ero a quel piano

I feeels

Link al commento

Non tanto perchè è sospetto, ma perchè serve che raggiunga la parità  con Astrale

prima di diventare un veterano ero a quel piano

I feeels

Allora cambio piano se era tuo :tf:

Quasi quasi mi metto davvero Mc Fail nel nick :tf:

A proposito..ma da dove é iniziata questa cosa del McFail? :o

Link al commento

Cottone per cosa è sospettato? Non ho seguito la piazza

Bisogna votare cottone in modo da ottenere la parità  di voti tra me ed Astrale.

Ah e io ho 5 voti di penalità 

Se so contare siamo a 4 voti per Astrale, deve arrivare a 6 o 7. (Meglio 7)

Link al commento

Bisogna votare cottone in modo da ottenere la parità  di voti tra me ed Astrale.Ah e io ho 5 voti di penalità 

Se so contare siamo a 4 voti per Astrale, deve arrivare a 6 o 7. (Meglio 7)

Rispondi alla mia domanda: credi Mono lupa? Con che percentuale?
Link al commento

Rispondi alla mia domanda: credi Mono lupa? Con che percentuale?

Ho già  risposto. 85%

Se è possibile dirlo, chi ha votato Magikarp?

Comunque secondo me, Ramiel non si attiverà , perchè sono il più sospettato, quindi domani vado io al rogo.  :yeah:

Ma ormai sono pronto. Avevo delle cosucce da sistemare e l'ho fatto. (Leggi come: ho finito di scrivere un testamento ultra-contorto)

Ho ipotizzato potesse essere Jack, per il resto evita tutto costantemente.

La cosa che mi ha fatto storcere il naso è un'altra: ieri sera ero pure propensa a pensare fosse buono per una cosa che disse, così gli chiesi implicitamente se potesse essere X, ma ha totalmente ignorato quella parte e tutt'oggi continua a farlo. Perché ignorare del tutto? Solo un lupo che, essendo tale, non può avere ruoli buoni ignorerebbe così apertamente tutto ciò che gli si dice =/

In ogni caso, di percentuali non saprei, ti ripeto che avevo pensato fosse buono per poi cambiare idea. Facciamo 50-50 a questo punto? Di certo non lo rogherei ora, similmente a ieri preferisco che muoia Astrale, lupa certa, piuttosto che qualcuno su cui potrei sbagliarmi.

Magari cottone non ha intenzione di dare ai lupi un bersaglio certo :)

Aspetto che tu voti qualcuno comunque. :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...