Monochromatic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ragaaaazzi ( leggetelo col tono di Alessia Marcuzzi che parla alla casa) ci sono ancora 2 ore alla fine della giornata quindi abbiamo ancora tempo.Comunque avrei due domanda:@Mono credi Cottone lupo? Con che percentuale?@Cottone credi Mono lupo? Con che percentuale?Ho ipotizzato potesse essere Jack, per il resto evita tutto costantemente.La cosa che mi ha fatto storcere il naso è un'altra: ieri sera ero pure propensa a pensare fosse buono per una cosa che disse, così gli chiesi implicitamente se potesse essere X, ma ha totalmente ignorato quella parte e tutt'oggi continua a farlo. Perché ignorare del tutto? Solo un lupo che, essendo tale, non può avere ruoli buoni ignorerebbe così apertamente tutto ciò che gli si dice =/In ogni caso, di percentuali non saprei, ti ripeto che avevo pensato fosse buono per poi cambiare idea. Facciamo 50-50 a questo punto? Di certo non lo rogherei ora, similmente a ieri preferisco che muoia Astrale, lupa certa, piuttosto che qualcuno su cui potrei sbagliarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sindaco..Sindaco dove?Purple aveva votato Astrale+ il mio voto ad Astrale=2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Però stai andando contro la tattica della parità . Mah, per oggi preferirei andare su sicuro, vedremo domani che evoluzioni avrà tutto questo. ...anche se non escludo che potrei cambiare nuovamente idea. Insomma, penso che per domani avremo già un sospettato, nuove prove e tempo per analizzarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sindaco dove?Purple aveva votato Astrale+ il mio voto ad Astrale=2PardonAvevo capito che il tuo voto valeva 2 Entrerà´ nei Mc-Fail (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 PardonAvevo capito che il tuo voto valeva 2Entrerà´ nei Mc-Fail (?)Welcome!Pian terreno o primo piano? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Welcome!Pian terreno o primo piano? (?)Cinquatesimo piano (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cinquatesimo piano (?) Più in alto del decimo è riservato solo ai top membri, o comunque veterani Dal duecentesimo in poi serve il Nen un fail pazzesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho votato Astrale. (:c) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eccomi (scusatemi tanto ma il computer mi da problemi ). Oggi chi non deve autovotarsi deve votare astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eccomi (scusatemi tanto ma il computer mi da problemi ). Oggi chi non deve autovotarsi deve votare astrale? Astrale e/o Cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Eccomi di ritorno,leggo i messaggi e ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Astrale e/o CottoneCottone per cosa è sospettato? Non ho seguito la piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Più in alto del decimo è riservato solo ai top membri, o comunque veteraniDal duecentesimo in poi serve il Nen un fail pazzescoBuee à§Wà§Vado al settimo allora à§WৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cottone per cosa è sospettato? Non ho seguito la piazzaNon tanto perchè è sospetto, ma perchè serve che raggiunga la parità con AstraleBuee à§Wà§Vado al settimo allora à§Wà§prima di diventare un veterano ero a quel pianoI feeels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non tanto perchè è sospetto, ma perchè serve che raggiunga la parità con Astraleprima di diventare un veterano ero a quel pianoI feeelsAllora cambio piano se era tuo Quasi quasi mi metto davvero Mc Fail nel nick A proposito..ma da dove é iniziata questa cosa del McFail? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Allora cambio piano se era tuo Quasi quasi mi metto davvero Mc Fail nel nick A proposito..ma da dove é iniziata questa cosa del McFail? :oE' iniziata da Terry /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ho votato Astrale. (:c) Figlio mio hai tradito la mamma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E' iniziata da Terry /OT E chi c'é apparte te, Terry e Cocco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Ok ho letto tutto 50 messaggi in 1 ora,ufff che chiacchieroni :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 direi che la serata si può concludere così per me, non so se ritornerò più tardi (il pc serve a mia sorella :v) visto che ho già votato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Cottone per cosa è sospettato? Non ho seguito la piazzaBisogna votare cottone in modo da ottenere la parità di voti tra me ed Astrale.Ah e io ho 5 voti di penalità Se so contare siamo a 4 voti per Astrale, deve arrivare a 6 o 7. (Meglio 7) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Bisogna votare cottone in modo da ottenere la parità di voti tra me ed Astrale.Ah e io ho 5 voti di penalità Se so contare siamo a 4 voti per Astrale, deve arrivare a 6 o 7. (Meglio 7)Rispondi alla mia domanda: credi Mono lupa? Con che percentuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Rispondi alla mia domanda: credi Mono lupa? Con che percentuale?Ho già risposto. 85%Se è possibile dirlo, chi ha votato Magikarp?Comunque secondo me, Ramiel non si attiverà , perchè sono il più sospettato, quindi domani vado io al rogo. Ma ormai sono pronto. Avevo delle cosucce da sistemare e l'ho fatto. (Leggi come: ho finito di scrivere un testamento ultra-contorto)Ho ipotizzato potesse essere Jack, per il resto evita tutto costantemente.La cosa che mi ha fatto storcere il naso è un'altra: ieri sera ero pure propensa a pensare fosse buono per una cosa che disse, così gli chiesi implicitamente se potesse essere X, ma ha totalmente ignorato quella parte e tutt'oggi continua a farlo. Perché ignorare del tutto? Solo un lupo che, essendo tale, non può avere ruoli buoni ignorerebbe così apertamente tutto ciò che gli si dice =/In ogni caso, di percentuali non saprei, ti ripeto che avevo pensato fosse buono per poi cambiare idea. Facciamo 50-50 a questo punto? Di certo non lo rogherei ora, similmente a ieri preferisco che muoia Astrale, lupa certa, piuttosto che qualcuno su cui potrei sbagliarmi.Magari cottone non ha intenzione di dare ai lupi un bersaglio certo Aspetto che tu voti qualcuno comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 E chi c'é apparte te, Terry e Cocco? Lista troppo lunga per poter esser narrata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Lista troppo lunga per poter esser narrata Il posto del cuoco del castello McFail é già occupato? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.