Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Keita, strange...

Mono ha dato una possibilitá, forse i lupi avevano scoperto il suo ruolo... o magari ieri con le teorie su monti abbiamo indovinato qualcosa, e per non essere sospettwti hanno optato per un inattivo... non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In caso di parità , l'avvocato (Fiora) verrà  contattato. Lui sceglierà  la persona da eliminare.

Ovviamente, verrà  contattato dopo la chiusura. Prima non si può essere certi di una parità  x"

La Piazza chiude

Al rogo di oggi muore

... Suspense ...

Astrale-.

A breve le penalità  (ah, questi cattivoni che modificano il post del rogo)

Penalità 

-BotTube 5 voti per il rogo di domani per modifica del post al rogo

Astrale-. 5 voti per il rogo di domani per modifica del post al rogo

IcyFlame 10 voti per mancato voto al rogo (se hai usato la giustifica, segnalalo ai mod!)

blablabla 10 voti per mancato voto al rogo (se hai usato la giustifica, segnalalo ai mod!)

Comunicazione di servizio

La vittima del rogo non era Astrale, ma cottone. Perdonate l'errore ~

Comunicazione di Servizio [pt.2]

quanto sarà  lungo questo post?

La vittima del rogo non era cottone, ma Astrale-. Perdonatemi per il doppio errore ~

Ripeto: la vittima è, quindi, Astrale-.

Boh, non avendo mai giocato ad un LiT "classico" non so i nomi dei ruoli di base (anche se avrei potuto intuirlo :°D).

Comunque penserei un attimo perché avesse bisogno di 10 minuti...

O è in contatto con l'avvocato oppure... Boh, ditelo voi. :look:

Link al commento

Boh, non avendo mai giocato ad un LiT "classico" non so i nomi dei ruoli di base (anche se avrei potuto intuirlo :°D).

Comunque penserei un attimo perché avesse bisogno di 10 minuti...

O è in contatto con l'avvocato oppure... Boh, ditelo voi. :look:

Prob voleva evitare colpi bassi di astrale, come l'annullamento del voto ( cosa poi realmente accaduta)

E demos, welcomw to mcfail :tf:

Ah, oggi abbiamo anche un problema con le penalitá,;non dobbiamo dividere i voti

Link al commento

O forse si è unito al gruppo un giocatore esperto che gli ha fatto cambiare rotta?

Le possibilità  sono Cyborg o Lupizzato, non mi ricordo più chi è stato ucciso e quando l

In questi giorni (asdj1:), ma è possibile che una si queste due opzioni si sia verificata?

#MemoriaCorta

Ok, mi scordo sempre il codice di quella faccina. :asduj1:

Link al commento

Le possibilità  sono Cyborg o Lupizzato, non mi ricordo più chi è stato ucciso e quando l

In questi giorni (asdj1:), ma è possibile che una si queste due opzioni si sia verificata? #MemoriaCorta

Se si prendono light come cyborg e kratos cone jeanine direi che non é possibile , quindi o hai toppato o uno dei due non é chi pensiamo

Che poi restodel parere che kratos non fosse jeanine e che light noj fosse cyborg

Link al commento

cosa intendevi, non ho capito

Cosa volevi dire che si è unito e gli ha fatto cambiare rotta

un lupo ramingo giocatore esperto si è unito al gruppo e gli ha detto di ammazzare keita (?).

Coccobello tu che ne pensi della diatriba pet-stitch e Mono-cottone?

Link al commento

un lupo ramingo giocatore esperto si è unito al gruppo e gli ha detto di ammazzare keita (?).

Coccobello tu che ne pensi della diatriba pet-stitch e Mono-cottone?

Pet stitch, tra loro stitch ha portato motivazioni valide, basandosi sui fatti, quindi potrebbe pre aver beccato un lupo

Mono cottonne... ah qua viene il bello

De papiromanis vs de confusion(?)

Cottonne di certo il primo giorno ha salvato kin, ma ha anche sempre dei comportamenti strani ed indecifrabili

Per quanto riguarda mono si, eospetta per il fatto di kl2aros, ma nel confronto con cottonne mi pare superiore, una cosa strana in cottonne é "l'alibi"

Strana perchè ha detto che chube non glie la faceva passare... perchè? O non era quella o chube si era impazzito

Tano,,posso sapere il tuo parere invece?

Link al commento

Pet stitch, tra loro stitch ha portato motivazioni valide, basandosi sui fatti, quindi potrebbe pre aver beccato un lupo

Mono cottonne... ah qua viene il bello

De papiromanis vs de confusion(?)

Cottonne di certo il primo giorno ha salvato kin, ma ha anche sempre dei comportamenti strani ed indecifrabili

Per quanto riguarda mono si, eospetta per il fatto di kl2aros, ma nel confronto con cottonne mi pare superiore, una cosa strana in cottonne é "l'alibi"

Strana perchè ha detto che chube non glie la faceva passare... perchè? O non era quella o chube si era impazzito

Tano,,posso sapere il tuo parere invece?

Io approfondirei anche la faccenda del "se mi vuoi votare votami entro le 21:50."

Chi avrebbe contattato per ristabilire l'equilibrio, e come?

Link al commento

Finalmente astrale fuori dai piedi

E mi fa piacere vedere come io ogni sacrosanto lit blablabla sia sempre partecipe e ci tenga costantemente ad iscriversi :facepalm:

Per quanto riguarda keita davvero non capisco, non ha giocato molto e non mi srmbrava un buono certo. Ma anche con scare i lupi hanno colpito un giocatore che si teneva in disparte, forse vogliono beccare ruoli buoni.

È con grande gioia posso dire che tutti si sono autovotati quindi jack è stato annullato

Un momento ma bla ed icy si sono autovotati?

Link al commento

Buongiorno :3

Keita? Perché lui?

Potrebbe darsi che sia stato ucciso dal mitomane, magari non sapeva chi uccidere ed ha scelto un inattivo, oppure che i lupi avessero scoperto o intuito che aveva un buon ruolo, non so come.

Per il resto anche a me piacerebbe sapere che ne pensate di Peet (che ieri sera ha postato ignorando totalmente la mia accusa e continuando a scrivere solo frasi singole e faccine).

Magari Tremotino potrebbe aver scoperto il ruolo di Keita usando il potere di Cleopatra.

Link al commento

Buongiorno :3

Keita? Perché lui?

Potrebbe darsi che sia stato ucciso dal mitomane, magari non sapeva chi uccidere ed ha scelto un inattivo, oppure che i lupi avessero scoperto o intuito che aveva un buon ruolo, non so come.

Per il resto anche a me piacerebbe sapere che ne pensate di Peet (che ieri sera ha postato ignorando totalmente la mia accusa e continuando a scrivere solo frasi singole e faccine).

Scusa, e la kill dei lupi se avesse agito io mitomane?
Link al commento

Testamento

Huey topi :cry:

Se state leggendo questo simpatico documento significa che sono stato fatto fuori :cry: .

I motivi della mia morte? Non saprei, forse sarò morto al rogo. In questi giorni non sono stato molto attivo, ma chi mi conosce sa perfettamente che tutto ciò rientra nel mio stile di gioco. Purtroppo non mi sono rigenerato, avrei potuto farlo, ma dirvi tutto sarebbe spoiler. Se vi tornerà  utile ero in contatto soltanto con una persona, durante i nostri colloqui (?) Avevo intenzionalmente fatto alcune osservazioni/domande sul mio ruolo, non si sa, carpe Diem. Avete mai pensato che l'unica acqua presente nelle foreste si trova nel fiume? Detto questo, non ho altro per rendermi utile, ciao dolcezze :(

Link al commento

Testamento

Huey topi :cry:

Se state leggendo questo simpatico documento significa che sono stato fatto fuori :cry: .

I motivi della mia morte? Non saprei, forse sarò morto al rogo. In questi giorni non sono stato molto attivo, ma chi mi conosce sa perfettamente che tutto ciò rientra nel mio stile di gioco. Purtroppo non mi sono rigenerato, avrei potuto farlo, ma dirvi tutto sarebbe spoiler. Se vi tornerà  utile ero in contatto soltanto con una persona, durante i nostri colloqui (?) Avevo intenzionalmente fatto alcune osservazioni/domande sul mio ruolo, non si sa, carpe Diem. Avete mai pensato che l'unica acqua presente nelle foreste si trova nel fiume? Detto questo, non ho altro per rendermi utile, ciao dolcezze :(

Acqua nel fiume...acqua nel fiume..non é che era River Song? :o
Link al commento

Finalmente astrale fuori dai piedi

E mi fa piacere vedere come io ogni sacrosanto lit blablabla sia sempre partecipe e ci tenga costantemente ad iscriversi :facepalm:

Per quanto riguarda keita davvero non capisco, non ha giocato molto e non mi srmbrava un buono certo. Ma anche con scare i lupi hanno colpito un giocatore che si teneva in disparte, forse vogliono beccare ruoli buoni.

È con grande gioia posso dire che tutti si sono autovotati quindi jack è stato annullato

Un momento ma bla ed icy si sono autovotati?

Dicevi?  :tf:

Ma buongiorno pranzetti,oggi è proprio una bella giornata non trovate? :stupid:

Link al commento

Buongiorno a tutti. Vedo che Keita, sbranato dai lupi, era River Song. Ci hanno preso bene dannazione. Comunque bene che Astrale è out (anche se chiacchiera non è nostro problema). Per ora non ho nessun sospetto, magari nel pomeriggio ci penserò meglio e vedrò il da farsi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...