Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Era da prima di te Tonio? lool Best storia quella dello scatolone

Però ragazzi non discutete su chi ci fosse prima, ditemi la vostra sui sospetti xD

ti ho detto, nella lista uno è pride, un secondo icy, e se ci fosse un terzo sarei propenso a pensare che possa essere o peeta o tano, uno per i motivi citati ieri da stitch, l'altro perchè mi pare molto affiatato con cottonne, è solo una mia impressione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque vorrei sentire una propria opinione anche da parte di Sam. So che hai molto studio e sei quasi inattivo, poi appari e fai l'elenco della spesa e sparisci di nuovo. Mi fai insospettire così, penso sia lecito che mi faccia due domande. Anche tu di solito sei chiacchierino :/

Link al commento

ti ho detto, nella lista uno è pride, un secondo icy, e se ci fosse un terzo sarei propenso a pensare che possa essere o peeta o tano, uno per i motivi citati ieri da stitch, l'altro perchè mi pare molto affiatato con cottonne, è solo una mia impressione?

chi è che è affiatato con me?

Link al commento

Comunque vorrei sentire una propria opinione anche da parte di Sam. So che hai molto studio e sei quasi inattivo, poi appari e fai l'elenco della spesa e sparisci di nuovo. Mi fai insospettire così, penso sia lecito che mi faccia due domande. Anche tu di solito sei chiacchierino :/

Beh, ma io con la mia lista della spesa ho detto i miei sospetti?

Comunque, oltre alle opinioni dette prima (che per'altro mi sembravano numerose) cosa vuoi sapere? Chiedi e ti sarà  dato detto

PS: Bot, io gioco dal secondo lit (quello di chub8) perché non mi hai messo tra gli esperti? :c

Link al commento

Comunque, oltre alle opinioni dette prima (che per'altro mi sembravano numerose) cosa vuoi sapere? Chiedi e ti sarà  dato detto

PS: Bot, io gioco dal secondo lit (quello di chub8) perché non mi hai messo tra gli esperti? :c

Per ora nessuno se non Pride

Link al commento

Scarecrow buono 90 %.

Tonio indifferente.

-purple- probabile lupo 60 %.

Keita probabile buono 95 %.

Pride probabile lupo 60 %.

Sparcy lupo 70 %.

Icyflame indifferente.

-JustCoccoMc-Fail probabile lupo 60 %.

cottone buono 70 %.

ICCKC probabile buona 60 %.

Kl2atos lupo 95 %.

Monocromatica buona 70 %.

Monti buono 90 %.

Mud-Mc-Fail probabile lupo 60 %.

-._Peter_Pan_.- probabile lupo 70 %.

Demon obv un cattivone col cuore tenero.

Benson probabile buono 60 %.

Hexis probabile lupo 60 %.

Kin buono 100 %.

Lucien probabile lupo 60 %.

Ema probabile lupo 60 %.

Alohomora indifferente, ma propendo per buono.

Cdfertoldo probabile buono 60 %.

-Bot probabile buono 60 %.

Samonthefloor indifferente ma propendo per cattivo.

MatBig probabile buono 60 %.

Stitch provabile buono 70 %.

Astrale.- lupa 100 %

Blablabla indifferente.

Luke88 indifferente.

Questa è la mia lista.

Allora dopo il mini papiro di Pride non si è più parlato di Cottone-Mono e di Pet-Stitch e questa è cosa malvagia.

@Pride se la scusa di essere tonto non ti è piaciuta la posso cambiare? Vorrei cambiare con non ho il tempo per partecipare.

Link al commento

Per ora nessuno se non Pride

Scusa, pensavo fosse più chiaro, comunque i miei sospetti si incentrano su: Icyflame, EmaOshawott, Blablabla, Stitch e Luke88 (in minimo sospetto anche di Cocco e Sparcy)

Link al commento

Scarecrow buono 90 %.

Tonio indifferente.

-purple- probabile lupo 60 %.

Keita probabile buono 95 %.

Pride probabile lupo 60 %.

Sparcy lupo 70 %.

Icyflame indifferente.

-JustCoccoMc-Fail probabile lupo 60 %.

cottone buono 70 %.

ICCKC probabile buona 60 %.

Kl2atos lupo 95 %.

Monocromatica buona 70 %.

Monti buono 90 %.

Mud-Mc-Fail probabile lupo 60 %.

-._Peter_Pan_.- probabile lupo 70 %.

Demon obv un cattivone col cuore tenero.

Benson probabile buono 60 %.

Hexis probabile lupo 60 %.

Kin buono 100 %.

Lucien probabile lupo 60 %.

Ema probabile lupo 60 %.

Alohomora indifferente, ma propendo per buono.

Cdfertoldo probabile buono 60 %.

-Bot probabile buono 60 %.

Samonthefloor indifferente ma propendo per cattivo.

MatBig probabile buono 60 %.

Stitch provabile buono 70 %.

Astrale.- lupa 100 %

Blablabla indifferente.

Luke88 indifferente.

Questa è la mia lista.

Allora dopo il mini papiro di Pride non si è più parlato di Cottone-Mono e di Pet-Stitch e questa è cosa malvagia.

@Pride se la scusa di essere tonto non ti è piaciuta la posso cambiare? Vorrei cambiare con non ho il tempo per partecipare.

Ma io tipo ti sospetto pochissimo e per il commento al rogo da coda di paglia, stop.
Link al commento

tano, ti dispiacerebbe dirmi come mai mi sospetti? magari risolviamo la questione

Sei in piazza 24 h su 24 hai mai aggiunto un idea decente alla piazza? No.

Poi anche per il fatto che continui a dire che K2atos non era Jeanine, magari sai che non lo era veramente Perchè sei in gruppo con lei?

Link al commento

Scusa, pensavo fosse più chiaro, comunque i miei sospetti si incentrano su: Icyflame, EmaOshawott, Blablabla, Stitch e Luke88 (in minimo sospetto anche di Cocco e Sparcy)

Va bene ma volevo sapere la tua su di lui

Link al commento

Ma io tipo ti sospetto pochissimo e per il commento al rogo da coda di paglia, stop.

Ecco io ti sospetto un pó da prima sinceramente non mi convinci, ma ti ho dato solo il 60 % che significa un sospetto del 10 %.

Link al commento

Eh se cambiate nick poi non mi ricordo :C

Link al commento

Sei in piazza 24 h su 24 hai mai aggiunto un idea decente alla piazza? No.

Poi anche per il fatto che continui a dire che K2atos non era Jeanine, magari sai che non lo era veramente Perchè sei in gruppo con lei?

veramente per il fatto jeanine ti ho portato motivazioni a mio parere valide, poi magari si scoprirà  che in realtà  lo era

per il 24 h, spesso sono afk (certo, quando scrivo non posso esserlo), ma mi pare che ogni tanto me ne sto uscendo con alcune idee, inoltre oggi hai evitato una mia domanda, e non puoi averla non notata, in quanto hai anche pipiacciato il post, come mai? mcfail anche te? :tf:

Link al commento

Ecco io ti sospetto un pó da prima sinceramente non mi convinci, ma ti ho dato solo il 60 % che significa un sospetto del 10 %.

K, posso capirlo, sono stato inattivo e ora me ne sono uscito così, ma oltre a dire di resuscitare song non vedo cosa abbia scritto di così sospetto e fidatevi ho i miei motivi

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...