Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

ho letto chiaramente "Gente secondo me meglio Mono con riserva Sparcy. :o "

Qualcuno faccia chiarezza plz

sia lui che pride hanno contattato astrale, entrambi con la scusa dei buoni che cercano di farsi dare dei nomi? se così fosse, nessuno dei due ha dei nomi da lupo da darci. Uno dei due è lupo e cottone mi puzza di più al momento.

Cottone non ha usato la scusa del buono che si vuole far dare nomi

Ha usato la scusa dell'ammmmmore

Lucien l'ho letto non fare il finto tonto :)

Uscite le prove

Uscite gli screen

Uscite qualcosa per il mal di testa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo lo hai dedotto leggendo in piazza attentamente o sei venuto ora e in base a simpatie e intuizioni random hai pensato di tirare fuori questa lista giusto per fare qualcosa?

Io leggo ogni messaggio della piazza anche se non scrivo molto, come mai così aggressivo?

Link al commento

Non ho prove perché non faccio screen ad ogni commento lol. Ma vi giuro che c'era scritto che preferiva mono con riserva sparcy

ci sarà  la prova appena arriverà  un mod ma già dal mess delle 19:27 possiamo avere una conferma che l'amico/a ha già  le idee molto chiare, ora c'è da chiedersi, perché mentire su una modifica e soprattutto perché insistere dopo che si ha già  postato una volta la medesima opinione ?

Link al commento

Vero, why Pet, why?

Io leggo ogni messaggio della piazza anche se non scrivo molto, come mai così aggressivo?

Perché nell'ultimo lit sei stato zitto per tutto il lit. Poi a fine lit hai scritto "grandiii abbiamo vinto"... Quindi se il tuo modo di giocare è non giocare e poi esultare meglio prevenire che curare e ti sospetto. 

Link al commento

ci sarà  la prova appena arriverà  un mod ma già dal mess delle 19:27 possiamo avere una conferma che l'amico/a ha già  le idee molto chiare, ora c'è da chiedersi, perché mentire su una modifica e soprattutto perché insistere dopo che si ha già  postato una volta la medesima opinione ?

Sono un maschiooh

Comunque va bene Luke. ^^

Vuoi sapere perché? Sai, ho un ruolo che é meglio non si esponga molto.

Ecco perché ho cercato di far finta non l'ho scritto. ^^

Siete liberi di non credermi.

(ed è meglio non scrivo molto per non esporrermi e rischiare di essere sbranato ma ormai)

Link al commento

ieri ha usato la scusa dei nomi, ora cerco

Hai letto il messaggio sopra?

Se Astrale è il ponte tra i lupi è bene tanti finti lupi per confondere Astrale.

Che poi quello che abbiamo fatto Astrale può anche non essere qualcosa che centri con il LiT (?)

In entrambi i casi mi sembra ridicolo. Ma più che altro perchè l'ultima affermazione contraddice la prima,ma ciò si capisce dal fatto che nella prima affermazione ammette indirettamente la seconda, mentre la seconda affermazione non ammette la prima

una curiosità  stupidissima ma come fate a mettere i quadratini quando scrivete? ._.

Devi cliccare sul pulsante dopo X2

• Viene
  • Una 
  • roba
  • così

Sono un maschiooh

Comunque va bene Luke. ^^

Vuoi sapere perché? Sai, ho un ruolo che é meglio non si esponga molto.

Ecco perché ho cercato di far finta non l'ho scritto. ^^

Siete liberi di non credermi.

(ed è meglio non scrivo molto per non esporrermi e rischiare di essere sbranato ma ormai)

Sei poco credibile, ma sei comunque più credibile di Cottone

Link al commento

Se Jillian mi contatterà  i benefici che ne potremmo ricavare saranno immensi, se non ti fidi Kin sinceramente non posso farci molto, quel che dovevo spiegare ho spiegato diverse volte e di ripetere la stessa cosa per giorni mi scoccia anche un po', eh. C'è comunque una persona che può garantire per me (ossia che sa perché devo contattare Jillian), ma né si esporrà  né potrebbe farlo perché qualora lo facesse diverrebbe (in realtà  diveremmo asd) automaticamente bersaglio dei lupi. Essa uscirà  allo scoperto solo e solamente dopo che io avrò stabilito un contatto con Jillian (e vi assicuro che sarà  complicato non credere a quella persona), un po' come ho fatto con Terry nel DWiT, ergo, riponete un po' di fiducia.

In ogni caso, non posso darvi una lista di sospetti precisa poiché non ne ho. Sì, avete capito bene: io non so cosa dire. Ho finito i papiri per il momento. IO. Come vi ho largamente ripetuto, di cose da comunicare ci sarebbero, ma non ora, mi serve Jillian cavoli. Vi posso semplicemente lasciare qualcosa a pelle, il resto si spera possa comunicarvelo domani:

• Cottone: la storia è sempre quella, per me siamo sempre a metà  tra lupo e buono

Gli inattivi che sono più inattivi del solito e boh, mi fa strano, abbiamo aggiunto pure i ruoli extra

Lievemente Hexis che nei primi giorni ho visto tanto e che in questi due per nulla (cioè, oggi nada, ieri se c'era pochissimo)

Per le persone da arrogare: a parte Cottone come potete vedere ho poca roba senza il resto. Per questo ripeto: Jilliam santo biscotto, contattami. Ormai non so più in che lingua dirlo, so che potresti non fidarmi anche tu, ma concedimi il beneficio del dubbio come me lo ha concesso quella persona.

Ora vado nuovamente, ho appena finito di studiare d ammetto che vorrei solamente fare un bagno rilassante à§_à§

Sì ok, ma non sembrare esaurita. xD

Il motivo per il quale non penso ci si possa fidare o di te o di Pride penso tu possa comprenderlo... La situazione sarebbe sin troppo favorevole per un bel bluff dei lupi, no?

Peraltro non capisco come il potere di Jillian possa aiutarti, a meno che tu non debba deviarlo. :o Ma mi sembrerebbe una mossa troppo strana da parte tua, boh.

Tell me, cosa ne pensi di Pride?

Link al commento

Ho letto molto,alla fin fine alcuni mi propongono come riserva,per me va bene,tanto il mio ruolo...

ti dispiace se ti voto ? sono di fretta e dato che accetti di essere usato come riserva (che potrebbe essere un bluff per farti credere buono come no) ma non voglio sprecare il voto per il terzo giorno su 4...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...