cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 @icy comunque non ho la minima idea di chi sia caroline ma è meglio che se ne sta al sicuro almeno per il momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Allora io cerco aiutare tutta la piazza, riesco a mandare al rogo Magikarp, aiuto e coordino la tattica dell'avvocato e sono ancora sospetto per cosa? Perchè risulto inferiore a Mono come abilità retorica, vabbè. Ma se Fortune stesse bluffando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sinceramente non capisco perchè mandare al rogo cottone...a mio parere ci sono persone più sospette :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Mi dispiace ma oggi non ho potuto essere attivo causa stanchezza, mi autovoto o vi serve un voto in più per qualche tattica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ecco Kin, ora ti rispondo, recupero queste paginette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazi, purtroppo in questi giorni sono super-impegnato. Avete detto qualcosa di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazi, purtroppo in questi giorni sono super-impegnato. Avete detto qualcosa di me? Sai dirmi il ruolo di Astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ho riletto velocissimo, quindi non ho capito molto...Chi è Fortune? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Manca mezz'ora e non abbiamo ancora qualcuno da votare al rogo. D: Ho riletto velocissimo, quindi non ho capito molto...Chi è Fortune?Sunny, cioe'l'avocado(mi riferisco al ViV eh) Cioe'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Manca mezz'ora e non abbiamo ancora qualcuno da votare al rogo. D: Sunny, cioe'l'avocado(mi riferisco al ViV eh) Cioe'io.Quindi tu certifichi la lupezza di Mono? Si puó sapere di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazi, purtroppo in questi giorni sono super-impegnato. Avete detto qualcosa di me? Ma se nell'indice dei topic con risposte recenti c'è solo il tuo nome... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sai dirmi il ruolo di Astrale? blablabla, ripeto la domanda, sai dirmi il ruolo di astrale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Manca mezz'ora e non abbiamo ancora qualcuno da votare al rogo. D: In questo caso mi autovoto, non posso restare su pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Ragazi, purtroppo in questi giorni sono super-impegnato. Avete detto qualcosa di me? Solo in questo lit sei super-impegnato?Che strano...in questi giorni nelle altre discussioni tu e Sparcy sembravate parecchio attivi... P.S:Ragazzi si scrive con 2 "Z".Comunque non preoccuparti,il tuo nome è stato cosi nominato come lupo che tra poco tra i tag esce scritto : blablabla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Quindi tu certifichi la lupezza di Mono? Si puó sapere di più? Sarebbe rivelazione esplicita-- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Manca mezz'ora e non abbiamo ancora qualcuno da votare al rogo. D: Sunny, cioe'l'avocado(mi riferisco al ViV eh) Cioe'io. scusa, come fai ad avere la certezza, è legato al tuo ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io ho seguito un po' il LiT ma non ho scritto :/ Scusatemi blablabla, ripeto la domanda, sai dirmi il ruolo di astrale?Io so la risposta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io ho seguito un po' il LiT ma non ho scritto :/ Scusatemi Io so la risposta :3 Lo sai? Non rispondere, la domanda è indirizzata a blablabla, voglio che sia lui a rispondere. A te un'altra domanda, quanti mp hai mandato e a chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io ho seguito un po' il LiT ma non ho scritto :/ Scusatemi Io so la risposta :3 ehm, la domanda è riferita a bla, per il resto lo sappiamo tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È arrivato anche sparcy che sia stato chiamato dagli altri lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È arrivato anche sparcy che sia stato chiamato dagli altri lupi? no, arriva sempre a quest'ora. Lo stalkero un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Io ho seguito un po' il LiT ma non ho scritto :/ Scusatemi Io so la risposta :3 I tuoi sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Sarebbe rivelazione esplicita--Tutto qui? Molto interessante lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 scusa, come fai ad avere la certezza, è legato al tuo ruolo? Non credi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 È arrivato anche sparcy che sia stato chiamato dagli altri lupi? Beh fosse così non è ramiel(è un'altra di quelle papabili persone che non ho considerato perché tipo non sapevo giocasse) Comunque dato che sa chi è astrale, non penso sia ramiel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.