Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Eccomi. Ci sarò e non ci sarò causa influenza. Sto a pezzi. Comunque anche secondo me Lucien ci ha fatto capire di essere lupo e Mannaggia alla miseria che è risorta Jeanine. Dobbiamo contrastarla e soprattutto far fuori Tremotino

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appunto ragazzi :tf:

Coccobello non é che ti fissi sulle cose piú "innocue"..? Si sarà  sbagliato..

(Posso parlare cause Tobias/4. ~)

/callmod Tobias/4 é vivo vero? :o

non hai capito che lo dico perchè sono sicuro che puraido-kun sia lupo? e #zittolupo

Link al commento

/callmod se il guscio vuoto fa il nome di quello che deve essere lupizzato, su chi avrà  effetto il potere?

Il Guscio Vuoto verrà  lupizzato

Link al commento

Yeeep~

/callmod

Ma quindi se diamo una pillola su kl2atos, il suo potere colpirà  mono?

E vale anche per Jeanine?

non hai capito che lo dico perchè sono sicuro che puraido-kun sia lupo? e #zittolupo

Ma le prove? Lol Il fatto che tu avessi capito male il potere di Jillian?

Link al commento

Ragazzi, avviso che sto iniziando a scrivere. Vi chiedo di continuare a parlare normalmente perché ciò che devo dirvi è lungo e complicato ed io non so quanto impiegherò. Nel frattempo: parlate, ma non chiedete di resuscitare gente/scoprire X ruolo/altre robe. Ci penseremo tutti insieme.

@Mono: Ripper

Ripper?

Link al commento

/callmod

Ma quindi se diamo una pillola su kl2atos, il suo potere colpirà  mono?

E vale anche per Jeanine?

Ma le prove? Lol Il fatto che tu avessi capito male il potere di Jillian?

sta di fatto che già  ieri pomeriggio mi eri sospetto, e poi hai protetto lucien, che comunque è lupo, per motivi già  detti da ICCCK e confermati anche da bot

Link al commento

sta di fatto che già  ieri pomeriggio mi eri sospetto, e poi hai protetto lucien, che comunque è lupo, per motivi già  detti da ICCCK e confermati anche da bot

Ma ti rendi conto del fatto che ieri sera non c'era alcuna prova contro di lui?

Ti rendi conto che mono può essere benissimo lupa?

Ti rendi conto che blablabla è lupo quasi certo, ma si è preferito un sospetto maturato in mezz'ora?

Ti rendi conto che come ho detto oggi volevo solo approfondire oggi, perché in mezz'ora non si può maturare un'accusa?

Ti rendi conto che ieri sera mi hai accusato di manipolare a mio piacimento il ruolo di Jillian, visto che insistevi che il significato del ruolo era diverso da quello che dicevo io e quindi Lucien non poteva esserlo e poi eri tu a sbagliare?

Ti rendi conto che ti stai accanendo senza motivo?

Link al commento

Ehm... quattro è ancora vivo.

Per favore, leggete bene i ruoli.

"Siete pronti ad impazzire di nuovo sotto i fiumi di messaggi che coloro che dovevano morire al rogo continueranno a scrivere in piazza? No? Beh, nemmeno noi, ma non potevamo non farlo tornare.

Finché Quattro è in vita, i giocatori che sono mandati al rogo varranno come morti e sarà  vietato loro il voto al rogo, ma potranno continuare a parlare in piazza, provando ad aiutare chi è ancora in gara o causando il caos più totale per non farli ragionare. Una volta morto Quattro, la piazza resterà  in mano solamente ai vivi."

Link al commento

Ehm... quattro è ancora vivo.

Si ma possono parlare solo quelli arrogati. ~

Tu no. ~

Lucien, hai qualcosa da dirci?

#zittopetr

Ma #zittafalegnama D:
Link al commento

Ma ti rendi conto del fatto che ieri sera non c'era alcuna prova contro di lui?

Ti rendi conto che mono può essere benissimo lupa?

Ti rendi conto che blablabla è lupo quasi certo, ma si è preferito un sospetto maturato in mezz'ora?

Ti rendi conto che come ho detto oggi volevo solo approfondire oggi, perché in mezz'ora non si può maturare un'accusa?

Ti rendi conto che ieri sera mi hai accusato di manipolare a mio piacimento il ruolo di Jillian, visto che insistevi che il significato del ruolo era diverso da quello che dicevo io e quindi Lucien non poteva esserlo e poi eri tu a sbagliare?

Ti rendi conto che ti stai accanendo senza motivo?

1 potrebbe esserlo, ma allora perchè lucien l'avrebbe accusata

2 quel sospetto maturato era più sospetto di bla, magari anche a causa dell'inattività  di bla, che lo ha portato a non esporsi, ma comunque più sospetto

3a volte si sono maturate in 15 min anche 

4 ok, ho sbagliato, ma anche bot ha dato ragione a me, causa una descrizione errata, io ho solo letto il ruolo e interpretato seguendo la grammatica italiana

5 (avevo letto accandendo lel) veramente è da ieri pomeriggio che ti accuso, questo perche sono convinto del fatto che tu sia lupo, dopotutto quando hai un sospetto tu non ti accanisci su di lui pride, o ti dovrei chiamare orgoglio? :tf:

Mod, mi ritiro dal Lit

ok, si rinizia come nella ldc (?)

Si ma possono parlare solo quelli arrogati. ~

Tu no. ~

#zittopetr

Ma #zittafalegnama D:

falegnama? hahahahahaahhahahah hai toppato alla stragrande, o magari hai detto apposiatmente falegnama essendo il ruolo tuo? #zittafalegnama (?)

Link al commento

ok, si rinizia come nella ldc (?)

falegnama? hahahahahaahhahahah hai toppato alla stragrande, o magari hai detto apposiatmente falegnama essendo il ruolo tuo? #zittafalegnama (?)

La tua frase "hai toppato alla stragrande" mi insospettisce sembra quasi che tu voglia dire che non sei falegnama ma sei un lupo. Si probabilmente ho bevuto troppo  :sneaky:

Link al commento

Cocco è la falegnama? Interessante e Tremotino chi è?

comunque non credo che sia tremotino, altrimenti come avrebbe fatto a riportare in vita kl2atos, a meno che non abbia usato il potere ieri prima di andare al rogo, ma mi pare che tremotino puo solo usare il potere di notte

La tua frase "hai toppato alla stragrande" mi insospettisce sembra quasi che tu voglia dire che non sei falegnama ma sei un lupo. Si probabilmente ho bevuto troppo  :sneaky:

no, ha toppato alla grande = sono lupo ma non la falegnama

alla stragrande= non sono la falegnama anche perchè non sono lupo

Link al commento

comunque non credo che sia tremotino, altrimenti come avrebbe fatto a riportare in vita kl2atos, a meno che non abbia usato il potere ieri prima di andare al rogo, ma mi pare che tremotino puo solo usare il potere di notte

no, ha toppato alla grande = sono lupo ma non la falegnama

alla stragrande= non sono la falegnama anche perchè non sono lupo

Ma io l'ho chiesto a Lucien.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...