Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Che senso avrebbe uccidere Quattro e sopratutto prechè mai i lupi dovrebbero lupizzarlo per poi farlo uccidere da noi? Non ha molto senso, poi non mi sembra che Astrale dia cosi' tanto fastidio, basta non calcolarla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, ma ora chiunque potrebbe diventare il lupizzato... Sicuramente punteranno a chi da loro più fastidio. Il fare troppe strategie ora secondo me agevolerebbe soltanto il suo modo di agire perché poi il lupizzato sfrutterebbe quanto detto da buono e con cui si è conquistato la fiducia degli altri.

Per Natale regalo a Mono il dono della sintesi (spero di trovare il prendi 2 paghi uno così ne prendo uno pure per me che a volte per dire salutare o dare il buongiorno faccio una paginata intera... ).

ler il lupizzato potrebbe essere, ma magari potrebbero anche attuare la psicologia inversa e lupizzano qualcuno che non da nell'occhio

lol, 2x1 sul dono della sintesi 

Link al commento

Oh bene, sono vivo. E sono successe molte cose durante la mia morte... Davvero siete convinti che a resuscitarmi sia stato un lupo?

Link al commento

Che senso avrebbe uccidere Quattro e sopratutto prechè mai i lupi dovrebbero lupizzarlo per poi farlo uccidere da noi? Non ha molto senso, poi non mi sembra che Astrale dia cosi' tanto fastidio, basta non calcolarla

Mi stai dicendo che non so fare bene il mio lavoro,ma non ti vergogni? :cry2:

Link al commento

Oh bene, sono vivo. E sono successe molte cose durante la mia morte... Davvero siete convinti che a resuscitarmi sia stato un lupo?

effettivamente tornerebbero molte cose, anche perchè i lupi ti hanno lasciato andare al rogo, perchè sapevano che potevi essere resuscitato, quindi a questo punto credo anche io che tu possa essere jeanine

Link al commento

Sto finendo ancora di leggere, ma intanto rispondo alle domande semplici:

Obv sì.

Link al commento

Ragazzi, avviso che sto iniziando a scrivere. Vi chiedo di continuare a parlare normalmente perché ciò che devo dirvi è lungo e complicato ed io non so quanto impiegherò. Nel frattempo: parlate, ma non chiedete di resuscitare gente/scoprire X ruolo/altre robe. Ci penseremo tutti insieme.

Ripper?

E' una maniera alternativa per dire rip

ridi per la cit a FMA?

e poi:

2: se sei lupo potresti anche avre bluffato, e quindi ramiel potrebbe avervi contattato, se sei buono (prob più remota) astrale potrebbe aver bluffato a te, e quindi si potrebbero essere già  riuniti, questo porta anche alla 3, visto che l'accusa si basava sul fatto che ramiel non ha contattato i lupi

4 in questo lit la grammatica aveva già  vinto con 4

Parliamo del fatto che non appena muoio nel Lupus(e non appena muore Quattro, if I killed by rogo) faccio una maratona di FMA agghiaciande

Non ci provare. Ci ho provato io nel LoL, ma ho fallito miseramente.

Secondo i miei assurdi pareri, amo pensare le cose diversamente, qui c'è molta confusione. Molta.

Sul fatto che si sia la divisa la piazza potrei essere leggermente d'accordo, ma è naturale

Link al commento

Se non è stato un lupo gradiremo spiegazioni allora o sei passato solo per questo messaggio flash tanto per rinfacciarci il fatto che sei vivo?

Link al commento

Certo io propongo di resuscitare keita, c'è chi dice di aspettare e il medico fa resuscitare te

ora ti posso chiedere a cosa ti serve?

Comunicazione ~

Dany1899 sostituirà  blablabla, dato che quest'ultimo si è ritirato

ah, almeno è stato sostituito

Link al commento

Se non è stato un lupo gradiremo spiegazioni allora o sei passato solo per questo messaggio flash tanto per rinfacciarci il fatto che sei vivo?

In verità  ve le darei le spiegazioni potendo, comunque son passato anche per rinfacciarlo ad alcuni eh, sia noto.

Link al commento

Ok, ho finito di leggere la giornata di oggi ma mi servirebbe un riassunto (anche molto breve) della giornata di ieri, che non ho potuto seguire, per capire meglio il tutto.

Kl2atoS come detto già  da tutti per me è Jeanine resuscitata da Tremotino (/callmod qualcuno ne limiti i poteri, è troppo op resuscitare ogni tre giorni), se non riusciamo a evitare la lupizzazione le cose si faranno molto difficili, con un turno sprecato domani in questi due giorni possiamo sperare di far fuori solo un lupo.

Per quanto riguarda le svariate tecniche riguardanti l'uovo, non so quanto possano essere safe per i ruoli che si devono accordare e quanto effettivamente possa essere efficace, qualcuno ha confermato che si possano effettivamente fare?

Link al commento

In verità  ve le darei le spiegazioni potendo, comunque son passato anche per rinfacciarlo ad alcuni eh, sia noto.

Sì, lo sappiamo tutti che ti ha resucitato Treshmotino

Daaaany! :D

Pensa se BBB era Dany e ora che entra Dany prende il ruolo di Dany. (?)

BBB?

Link al commento

Ok, ho finito di leggere la giornata di oggi ma mi servirebbe un riassunto (anche molto breve) della giornata di ieri, che non ho potuto seguire, per capire meglio il tutto.

Kl2atoS come detto già  da tutti per me è Jeanine resuscitata da Tremotino (/callmod qualcuno ne limiti i poteri, è troppo op resuscitare ogni tre giorni), se non riusciamo a evitare la lupizzazione le cose si faranno molto difficili, con un turno sprecato domani in questi due giorni possiamo sperare di far fuori solo un lupo.

Per quanto riguarda le svariate tecniche riguardanti l'uovo, non so quanto possano essere safe per i ruoli che si devono accordare e quanto effettivamente possa essere efficace, qualcuno ha confermato che si possano effettivamente fare?

Se non sbaglio avevamo comunicato la modifica dei suoi poteri, che consiste nel poter usare solo una volta il potere di un ruolo! :3

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Allora noi continueremo a pensare che sia stato un lupo a resuscitati fino a quando non ci spieghi semplice.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...