BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma in questo giro i lupi sono OP rispetto a noi D: E i mod non mi hanno ancora risposto alla domanda di nerfare Tremotino, poter resuscitare ogni tre giorni è decisamente troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se non sbaglio avevamo comunicato la modifica dei suoi poteri, che consiste nel potere usare solo una volta il suo potere! :o Ah, non l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se non sbaglio avevamo comunicato la modifica dei suoi poteri, che consiste nel potere usare solo una volta il suo potere! :o Quindi Tremortino ha attivato il suo potere solo una volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 It's time to bordello #zittajeanine nella storiah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Se non sbaglio avevamo comunicato la modifica dei suoi poteri, che consiste nel poter usare solo una volta il potere di un ruolo! :3 Ah bene :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ah, non l'avevo notato Solo una volta il potere di un ruolo* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ok, ho finito di leggere la giornata di oggi ma mi servirebbe un riassunto (anche molto breve) della giornata di ieri, che non ho potuto seguire, per capire meglio il tutto. Kl2atoS come detto già da tutti per me è Jeanine resuscitata da Tremotino (/callmod qualcuno ne limiti i poteri, è troppo op resuscitare ogni tre giorni), se non riusciamo a evitare la lupizzazione le cose si faranno molto difficili, con un turno sprecato domani in questi due giorni possiamo sperare di far fuori solo un lupo. Per quanto riguarda le svariate tecniche riguardanti l'uovo, non so quanto possano essere safe per i ruoli che si devono accordare e quanto effettivamente possa essere efficace, qualcuno ha confermato che si possano effettivamente fare? Mi sembra che qualcuno abbia detto che può resuscitare solo una volta. Forse era mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ehm, ma il papiro di mono? ho paura per quando arriverà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 HO MODIFICATO 3 SECONDI DOPO STATE CALMIII @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Beh, se dite che sia stato Tremortino a resuscitarmi e ne siete convinti, sarà così, personalmente non so né chi è stato né perché, che vogliate credermi o no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma quindi è Dany la vittima di #zittaJeanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Beh, se dite che sia stato Tremortino a resuscitarmi e ne siete convinti, sarà così, personalmente non so né chi è stato né perché, che vogliate credermi o no. Klatos sta zitto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 GENTE, HO FATTO Devo solamente aspettare che qualche mod lo controlli <3(Ah, Demo, dice che non puoi utilizzare mp °_°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Klatos sta zitto! We,abbasiamo i toni.Te zitto non lo dici a nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 ora ti posso chiedere a cosa ti serve?ah, almeno è stato sostituitoA cosa mi serve? Beh dato il nerf di tremotino che ora può utilizzare solo 1 mago(me l'hanno detto i mod quando mi sono fatto approvare il post per spiegare la tattica, che ho fatto eh), perde un po'di utilità , se però il medico si palesa, posso spiegarvelo, in caso contrario rischierei troppo per nulla, perché se il medico è inattivo gg, penso che approvereste, ma senza sapere se il medico è attivo o meno, non posso, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Una cosa però, River Song o il Guscio vuoto funzionano sul potere di Jeanine? /Callmod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma quindi è Dany la vittima di #zittaJeanine? MA BUONGIORNO /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Comunicazione ~Dany1899 sostituirà blablabla, dato che quest'ultimo si è ritirato Mah considerando che penso bla fosse lupo, mehBtw welcome Dany :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 A cosa mi serve? Beh dato il nerf di tremotino che ora può utilizzare solo 1 mago(me l'hanno detto i mod quando mi sono fatto approvare il post per spiegare la tattica, che ho fatto eh), perde un po'di utilità , se però il medico si palesa, posso spiegarvelo, in caso contrario rischierei troppo per nulla, perché se il medico è inattivo gg, penso che approvereste, ma senza sapere se il medico è attivo o meno, non posso, mi dispiace. No, lo può fare 2 volte. 1 volta copia Cleopatra e 1 volta Chopper Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 GENTE, HO FATTO Devo solamente aspettare che qualche mod lo controlli <3 (Ah, Demo, dice che non puoi utilizzare mp °_°) *anni dopo...* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 E' curioso che Kl2atos stia partecipando solo in questo momento, non trovate? In fondo ha avuto due giorni per farci capire di aver sbagliato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Tra poco arriverà anche il #Zittotremotino !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 *anni dopo...* Ma in teoria finisce al rogo oggi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Klatos sta zitto! Cos'hai contro di me, personalmente non ti ho fatto niente. E poi un minimo di formalità mi sembrerebbe d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Ma in teoria finisce al rogo oggi XD ehm, veramente a tutta la piazza sei più sospetto te che lei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.