Vai al commento

[Piazza] One Year in Tabula - The Last Battle

Dream

Post raccomandati

Sì, lo sappiamo tutti che ti ha resucitato Treshmotino

BBB?

BBBQ :tf:

Seriamente, BlaBlaBla cioé quello che si é ritirato. ~

Tra poco arriverà  anche il #Zittotremotino !!!

Stai #zittoramiel te. :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'hai contro di me, personalmente non ti ho fatto niente. E poi un minimo di formalità  mi sembrerebbe d'obbligo.

Sì, ma è irritante essere formali con te dopo quel che è successo.

Dopo un giro nel mondo dei morti ti piacciono ancora i treni?

Link al commento

E' curioso che Kl2atos stia partecipando solo in questo momento, non trovate? In fondo ha avuto due giorni per farci capire di aver sbagliato... 

Eh, in verità  sta andando così perché io annuncia che nel caso in cui mi avreste arrogato quella sera, io non avrei dato altre delucidazioni oltre quelle precedenti. Inoltre per domani ho poco da fare.

Comunque vi abbandono, studio qualche oretta e mi faccio risentire.

Link al commento

Sì, ma è irritante essere formali con te dopo quel che è successo.

Dopo un giro nel mondo dei morti ti piacciono ancora i treni?

Beh, se sei tu il treno, no.

Link al commento

Riguardo mono...

Potrebbe fino a prova contraria essere lupa, ma lucien per me OGGI ha dimostrato di essere lupo, quindi beh insomma.

Qualsiasi lupo può cercare di fingere alleanze con i buoni per poi andare a spifferarle.

Link al commento

Qualcuno mi può fare un breve riassunto di ciò che è successo ieri?

In sostanza Lucien ha detto che sapeva che mono era lupa ma poi è stato smentito da bot che dice di essere in contatto con cleopatra. Quindi è stato mandato al rogo.

Link al commento

Io sto ancora cercando di capire l'accanimento di Pride su Cottone da qualche giorno a questa parte, mah

bot, nonostante lo ritenga lupo qua mi tocca difenderlo, ad accanirsi su cottonne era mono, pride ha "combattuto" con migo

Link al commento

In sostanza Lucien ha detto che sapeva che mono era lupa ma poi è stato smentito da bot che dice di essere in contatto con cleopatra. Quindi è stato mandato al rogo.

E la stessa Lucien dopo che io l'ho detto ha detto che esistono "altri ruoli" quindi ha pure smentito di essere Cleopatra solamente dopo il mio intervento, cosa che si stava dicendo nelle precedenti 3-4 pagine

bot, nonostante lo ritenga lupo qua mi tocca difenderlo, ad accanirsi su cottonne era mono, pride ha "combattuto" con migo

Forse ho confuso allora, mi ricordavo che anche i giorni scorsi lo voleva rogare, errore mio 

Link al commento

E la stessa Lucien dopo che io l'ho detto ha detto che esistono "altri ruoli" quindi ha pure smentito di essere Cleopatra solamente dopo il mio intervento, cosa che si stava dicendo nelle precedenti 3-4 pagine

Forse ho confuso allora, mi ricordavo che anche i giorni scorsi lo voleva rogare, errore mio 

In effetti questo sul momento non l'ho notato, al contrario mi ha fatto pensare il fatto che qualcuno avesse proposto chopper e lui abbia rifiutato, però dopo il suo comportamento odierno, mi sa di aver failato.

Link al commento

Ma il papiro di Mono,secondo me i mod lo stanno ancora leggendo  :tf:

Comunque non capisco il perchè mandare al rogo Cottone,per questa ragione:

Quindi, mi state dicendo che se una persona X è lupa e definisce una persona Y lupa crediamo a X

Rlly?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...