Vai al commento

[Candidature] Diventa un membro della Commissione dei Lupus in Tabula!

yohohoho

Post raccomandati

Salve a tutti! Ultimamente la Commissione LiT ha avuto alcune divergenze al suo interno, sono quindi necessarie delle candidature per determinare nuove figure che prendano un importante posto nell'organizzazione!

IYOvzQO.png

Si cercano cinque figure, presenti all'interno del Forum, volenterose, appassionate di queste speciali iniziative e con un buon spirito collaborativo!

Per candidarsi basterà  seguire il seguente modulo:

Nickname sul Forum:

Disponibilità :

Idee:

Cosa ti spinge a candidarti:

Mi sembra scontato dire che bisogna aver partecipato diverse volte e aver una buona conoscenza delle meccaniche di gioco!

Al termine delle candidature, sarà  creato un sondaggio in tale discussione, tramite il quale, con i voti degli utenti, verranno scelti i futuri Commissionari, che insieme a Demos e il sottoscritto organizzeranno alcuni ruoli per il LiT che inizierà  a breve.

Le candidature chiuderanno nei prossimi giorni, auguriamo a tutti
un buon proseguimento e un forte in bocca al lupo! :P

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul Forum: -Tonio

Disponibilità : Se intendete giornalmente sempre tranne il martedì e giovedì (dalle 17:30 alle 19)

Idee: Beh, così a freddo opterei per fare conoscere di più al forum i lit, magari col supporto dei mod

Cosa ti spinge a candidarti: Mi hanno molto appassionato i lit fin dal mio primo, dove uscì fuori LO SCATOLONE. Spero, quindi, di poter far parte di questa commissione!

Link al commento

Nickname sul Forum: Cottone

Disponibilità : 2 ore per 3 giorni alla settimana, 8 ore durante finesettimana, 5 ore per 2 giorni alla settimana

Idee: Trovare un metodo matematico per calcolare il bilanciamento dei LiT. Speranza dell'assoluta mancanza di exploit

Cosa ti spinge a candidarti: Mi piace stare in alto. Sono un perditempo. Mi piace rendermi utile alla comunità  perchè mi sento in colpa per esser nato.

Link al commento

Nickname sul Forum: Lucien.

Disponibilità : Sempre tranne lunedi', mercoledi' e venerdi' dalle 17 alle 18/19. (salvo poi casi eccezionali)

Idee: Beh, inanzitutto far conoscere i LiT a tutti. Poi trovare pure nuovi modi per far partecipare piu'gente magari cambiando qualche regola(ovviamente senza stravolgere il tutto!).

Cosa ti spinge a candidarti: Beh, inanzitutto sto leggendo l'ultimo capitolo della saga di Divergent e ci stanno alcune divergenze come hai detto te. (?)

No vabbe', parlando seriamente, questo e'un periodo difficile per il LiT World qua da quel che sto vedendo tra gente che lascia, frecciatine, gente che si suicida nel LiT perche'la piazza non la/o ascolta(riferimenti a qualcuno in particolare sono puramente casuali. @A chi mi riferisco, stai tranquilla/o, non e'una freccitatina, ok?)..insomma, dobbiamo risolvere questi problemi. In caso venga scelto cerchero'di risolvere queste cose, del resto i LiT sono un gioco d'alleanze,e tra gente che se ne va e frecciatine e chi si offende anche se non e'per lui/lei l'offesa, insomma, i LiT non dovrebbero essere questo no?

Poi ho giocato ad abbastanza LiT(pure al primo in assoluto! Anzi, dovrebbero darmi un premio speciale : Il primo eliminato nei LiT del forum. Il primo LiT era quello che ho scritto in firma fatto da Cottone, me lo ricordo bene. E a me mi hanno eliminato al primo giorno. :O )ben 6.

Forse pochi rispetto ai big e nel primo LiT e nella Leggenda del Cacciatore non sono durato tanto(il primo giorno al rogo nel primo LiT, alla LdC per 3 giorni senza votare ma e'un caso apparte. Vorrei "cancellare"questa macchia dalla mia storia con i LiT. (?)), pero'ehi, credo di conoscere come funziona il gioco no? ^^
E mi dispiacerebbe molto se non si facessero piu'. ^^ 

Nota: Avrei voluto fare un manifesto figo per la candidatura ma GIMP ha deciso di non funzionare proprio ora. Vbb, spero di essere scelto comunque.

Link al commento

Wowowowowowowowowowowowowowowowoowowowowowowowowowowoowowowowowowowo

FERMI TUTTI!

Nessuno candidi nessuno, la commissione non ha ancora deciso nulla in proposito. Queste candidature verranno ignorate fino a che non avremo deciso il daffarsi. Chiuso e niente storie, abbiate pazienza, che non posso assentarmi 5 minuti che accadono robe.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...