Spighetta Inviato 27 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 27 aprile, 2016 *Mi sono scordata queste :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 22 ore fa, Spighetta ha scritto: *Mi sono scordata queste :x Molto carini! Complimenti. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2016 30 minuti fa, Marpy ha scritto: Molto carini! Complimenti. :3 grazie mascarpone marpone :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 22 ore fa, Spighetta ha scritto: *Mi sono scordata queste :x Carinissimi *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 On Wednesday, April 27, 2016 at 20:59, Spighetta ha scritto: *Mi sono scordata queste :x Sono entrambi fantastici, non so quale dei due mi piaccia di più. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 28 aprile, 2016 Condividi Inviato 28 aprile, 2016 Ho guardato i tuoi lavori,e mi piacciono molto! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 17 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Sono entrambi fantastici, non so quale dei due mi piaccia di più. *^* va che puoi prenderli ;___; 17 ore fa, Siry-chan ha scritto: Ho guardato i tuoi lavori,e mi piacciono molto! Complimenti grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2016 Targa per una discussione di cui non ricordo il nome ma sorvoliamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 É bellissimo Spighy! ** Forse avrei messo un'ombra bianca sulla "E" così come hai fatto per la "C" ma anche così sta bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 30 aprile, 2016 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2016 9 ore fa, Green ha scritto: É bellissimo Spighy! ** Forse avrei messo un'ombra bianca sulla "E" così come hai fatto per la "C" ma anche così sta bene! oddio è vero ,-, mi ricorderò la prossima volta (magari mi ricordassi qualcosa nella vita) comunque grazie :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 2 maggio, 2016 Condividi Inviato 2 maggio, 2016 On 29 April 2016 at 21:19, Spighetta ha scritto: Targa per una discussione di cui non ricordo il nome ma sorvoliamo Molto carino, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 Ma che bei lavori, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 4 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2016 2 ore fa, Kio_ ha scritto: Ma che bei lavori, complimenti! grazie! Ne approfitto per chiederti dei consigli: sulle icon faccio veramente pena, c'è qualche trucchetto che posso usare o escono come escono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 4 maggio, 2016 Condividi Inviato 4 maggio, 2016 1 ora fa, Spighetta ha scritto: grazie! Ne approfitto per chiederti dei consigli: sulle icon faccio veramente pena, c'è qualche trucchetto che posso usare o escono come escono? Non penso che le tue icon facciano pena ma se il mio "metodo" può esserti di qualche aiuto ti svelo volentieri i miei trucchi. In generale penso che escano come escano XD Per quel che mi riguarda io gioco soprattutto su: - usare immagini che di base abbiano già una buona risoluzione, se sei impossibilitata ad averle cerca di sistemarne la nitidezza il più possibile - gioca sugli effetti di colore, i contrasti e magari abbina i colori dello sfondo con quelli dell'immagine principale - a me personalmente piace molto l'effetto "opaco" sulle icon, quindi aggiungo sempre una "macchia di luce" bianca in "scolora" tal volta aggiungo anche una mappa sfumatura, sempre in "scolora". - mi piace anche aumentarne molto la vividezza/saturazione, il più delle volte, ma molto dipende dal tipo di immagine e dall'effetto che vuoi ottenere. . l'ultima cosa penso sia il ritaglio, quello è estremamente soggettivo, a me piacciono sia le inquadrature piene che quelle frammentarie, dipende sempre dal tipo di lavoro Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se non hai capito qualcosa (non sono molto brava a spiegare le cose di grafica senza riferimenti visivi XD) manda pure un MP che cercherò di spiegarmi meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 5 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2016 15 ore fa, Kio_ ha scritto: Non penso che le tue icon facciano pena ma se il mio "metodo" può esserti di qualche aiuto ti svelo volentieri i miei trucchi. In generale penso che escano come escano XD Per quel che mi riguarda io gioco soprattutto su: - usare immagini che di base abbiano già una buona risoluzione, se sei impossibilitata ad averle cerca di sistemarne la nitidezza il più possibile - gioca sugli effetti di colore, i contrasti e magari abbina i colori dello sfondo con quelli dell'immagine principale - a me personalmente piace molto l'effetto "opaco" sulle icon, quindi aggiungo sempre una "macchia di luce" bianca in "scolora" tal volta aggiungo anche una mappa sfumatura, sempre in "scolora". - mi piace anche aumentarne molto la vividezza/saturazione, il più delle volte, ma molto dipende dal tipo di immagine e dall'effetto che vuoi ottenere. . l'ultima cosa penso sia il ritaglio, quello è estremamente soggettivo, a me piacciono sia le inquadrature piene che quelle frammentarie, dipende sempre dal tipo di lavoro Spero di esserti stata utile in qualche modo. Se non hai capito qualcosa (non sono molto brava a spiegare le cose di grafica senza riferimenti visivi XD) manda pure un MP che cercherò di spiegarmi meglio. grazie mille proverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 27 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2016 Steven ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 *Mi sono innamorata dello stock Morgiana ᵒᴥᵒ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: *Mi sono innamorata dello stock Morgiana ᵒᴥᵒ bllxxm 1 minuto fa, Spighetta ha scritto: *Mi sono innamorata dello stock Morgiana ᵒᴥᵒ bllxxm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 28 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Adesso, Shander ha scritto: bllxxm grzmll:x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 maggio, 2016 Condividi Inviato 28 maggio, 2016 Sei miglioratissimaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 E intanto mi dimentico di postare le cose Sono proprio nabba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spighetta Inviato 29 maggio, 2016 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2016 Lilo e Stich Nani ᵒᴥᵒ *non animato *animato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 ore fa, Spighetta ha scritto: E intanto mi dimentico di postare le cose Sono proprio nabba Semplicemente bellissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 9 ore fa, Spighetta ha scritto: E intanto mi dimentico di postare le cose Sono proprio nabba Che bella^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 maggio, 2016 Condividi Inviato 29 maggio, 2016 23 ore fa, Spighetta ha scritto: *Mi sono innamorata dello stock Morgiana ᵒᴥᵒ I tuoi lavori mi piacciono sempre di più, se solo un mese fa pensavo "Non può fare di meglio di queste due sign/vertical/nonmeneintendo" ora non so più che dire. Icon splendide, ognuna col suo stile. I 3 vertical fantastici, il primo è quello che mi piace di più, i colori sono azzeccati e le rose ci stanno da Dio. La prima sign molto particolare, effetti cone le frecce fantastici, ben arricchito e dal cut particolare, mentre la seconda è semplice, ma non da per nulla la sensazione di vuoto. In generale trovo che siano fantastici, il color ciliegia è qualcosa di asdujfsp, e le texture sono così "morbide". ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.