Vai al commento


Il musicista Jme ha creato un remix della sigla di Pokémon: Indigo League!


Monochromatic

Post raccomandati

L'artista Jme ha creato un remix della sigla inglese di Pokémon: Indigo League, primissima stagione della serie animata Pokémon!

Jme - The Very Best

Jme è un popolarissimo artista musicale inglese specializzato nel grime, un genere musicale di recente diffusione, in attività  dal 2003. E’ divenuto popolare grazie al suo stile unico, ai testi molto particolari ed al suo grande contributo al mondo del grime.

Agli inizi della sua carriera ha composto diverse suonerie attraverso Mario Paint od il Game Boy Camera, inoltre ha più volte citato Nintendo ed il mondo dei videogiochi nei testi delle proprie canzoni, tanto da finire per creare questo fantastico remix!

La traccia, intitolata "The Very Best", è accompagnata da un simpaticissimo video realizzato da Adsapapa. Nel video viene mostrato Jme in versione fumetto, vestito con abiti quasi identici a quelli indossati da Ash nella serie. Il testo si focalizza sugli originari 151 Pokémon, si parla inoltre di una carta rappresentante un Charizard cromatico, posseduta e più volte mostrata da Jme. Ecco il video che mostra la composizione:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...