Cydonia Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Phoenic, Tonio_LoScatolone e 11 altri 14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Non penso proprio, sarà come shuffle o rumble world alla fine E' stata aggiunta una reazione da TheShadowKing 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Concordo con te su tutto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mi ha fatto morire la parte della rapina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FoxySeta Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Per me gli acquisti in-game saranno essenziali per completare il titolo quanto in shuffle e rumble (molto, troppo, troppissimo :-P), poi mi sembra ovvio che la realtà aumentata non potrà mai raggiungere i livelli del trailer (piccolo appunto: il Pokémon non volerebbe colle spalle al muro, ma avrebbi i piedi appoggiati ad esso, perché di un QR code si può riconoscere anche l'angolazione). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Mhh... Concordo su quasi tutto. A mio parere saranno selezionate delle zone abbastanza ampie nelle quali compariranno solo pokemon legati a quell'ambiente (Per esempio: Nella Pianura Padana troveremo pokemon di tipo normale quali Rattata, Bidoof , Miltank ecc... mentre spostandoci sulle Alpi avremo Pokemon esclusivi come Snorunt, Cryogonal,Ursaring ecc..) Credo inoltre che verrà introdotta una meccanica simile alla GTS o allo scambio prodigioso per dar la possibilità di completare il Pokedex a chi non ha la possibilità di viaggiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 c'è qualcuno che ha veramente pensato che il gioco sarebbe stato tale e quale al trailer, con i pokemon che escono dal cellulare e si buttano nei fiumi o tral e foglie?!?! O.o Ma dove ha la testa questa gente?!! muah -.-'ahahahah mitico sui risvoltini ai pantaloni!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Lo sapevo che sarebbe successo. :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 c'è qualcuno che ha veramente pensato che il gioco sarebbe stato tale e quale al trailer, con i pokemon che escono dal cellulare e si buttano nei fiumi o tral e foglie?!?! O.o Ma dove ha la testa questa gente?!! muah -.-'ahahahah mitico sui risvoltini ai pantaloni!!!Ahaha diciamoci la verità , tutti noi per quei primi 3 minuti abbiamo pensato (o forse solo sperato) che il gioco fosse fedele al trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 ottobre, 2015 Condividi Inviato 7 ottobre, 2015 Sto già immaginando un bambino che si fa un graffio di 1 mm per catturare Rattata e il servizio di Studio Aperto/TG 5E per ovvi motivi il Rattata diventerà un Pikachu E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 utile come sempre, grazie cydo Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 "Charizard, eh! Facciamo che questo me lo tengo io!" lol.Concordo su tutto, il trailer è ovviamente fatto così per far aumentare l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 No ma io prenderò il gioco solo per catturare un Masuda selvatico che tiene Caffè omg omgComunque da parte mia mi sembrava piuttosto ovvio che il gioco in se non sarebbe stato così super reale come nel trailer, però forse non era una cosa così scontata se c'è chi chi crede che poi come hai mostrato anche nel video facevano vedere dietro Pika e Charizard uno sfondo di una radura molto poco reale, quindi il collegamento è stato automatico.Per ii DLC, secondo me saranno strumenti come le Pokéball a poter essere comprati, magari parti con 15 e ne puoi trovare qualcuna in game, in qualche modo, ma te le metteranno anche a pagamento da tipo un minimo di €0,99 giusto per attirare l'attenzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AceGrovyle97 Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 Bel video come sempre Cydonia La parte della rapina era fantastica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 8 ottobre, 2015 Condividi Inviato 8 ottobre, 2015 c'è qualcuno che ha veramente pensato che il gioco sarebbe stato tale e quale al trailer, con i pokemon che escono dal cellulare e si buttano nei fiumi o tral e foglie?!?! O.o Ma dove ha la testa questa gente?!! muah -.-'ahahahah mitico sui risvoltini ai pantaloni!!!beh.. siamo a fine 2015... la tecnologia per questo c'è.. si chiama hololens. guardare i video per credere. se magari nintendo si allea con microsoft Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheope82 Inviato 9 ottobre, 2015 Condividi Inviato 9 ottobre, 2015 Grande Cydonia! Ogni volta che pubblichi un video per me vederlo è un dovere!Concordo con quanto hai detto tu su ogni punto... Anche se non mi dispiacerebbe che, come visuale, prendesso spunto da quanto fatto con Pokemon RAdar... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Bel video, come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 10 ottobre, 2015 Condividi Inviato 10 ottobre, 2015 Per prima cosa faccio i complimenti a Cydonia: ottimo video come sempre, divertente e d'intrattenimento! Continua così! Detto questo, passiamo ai commenti.Per quanto riguarda la grafica del trailer, credo che non sia possibile riprodurla sul cellulare, per i diversi motivi elencati da Cydonia; perciò credo che il trailer sia stato realizzato interamente dal computer senza dar minimamente spazio alla possibile risoluzione sui telefoni. Poi, se prendiamo alla lettera tutto ciò che abbiamo visto, dovrebbero apparire la selezione degli strumenti, le linee blu degli scambi ed altro "al di fuori" del nostro dispositivo mobile, quindi bisognerebbe utilizzare la realtà aumentata non solo per la visibilità del Pokémon ma anche per queste altre funzioni X) Per quanto riguarda i Pokémon, ha già detto tutto ciò che penso l'Utente Mad Hatter: [...] A mio parere saranno selezionate delle zone abbastanza ampie nelle quali compariranno solo pokemon legati a quell'ambiente (Per esempio: Nella Pianura Padana troveremo pokemon di tipo normale quali Rattata, Bidoof , Miltank ecc... mentre spostandoci sulle Alpi avremo Pokemon esclusivi come Snorunt, Cryogonal,Ursaring ecc..) Credo inoltre che verrà introdotta una meccanica simile alla GTS o allo scambio prodigioso per dar la possibilità di completare il Pokedex a chi non ha la possibilità di viaggiare. La funzionalità Online verrà sicuramente utilizzata, perciò credo che sia molto probabile un'introduzione di una meccanica simile alla GTS. Poi reputo molto sciocco l'idea di una possibile organizzazione criminale per rapinare i Pokémon della gente :°DCioè, gli hacker troveranno sicuramente un modo per creare i Pokémon su Pokémon GO, perciò reputo molto bizzarra e ridicola l'idea di costui, poi va be', che pensi quello che vuole. Ah, poi un argomento che non è stato minimamente affrontato è la visualizzazione dell'Allenatore in versione OW di RFVF. Sarà possibile personalizzarlo oppure bisognerà sceglierne uno preimpostato? :oLa reputo molto carina come idea, così non ci sarà il bisogno di identificare un giocatore con l'ausilio di una foto :3Comunque che provengano proprio dai remake di Prima Generazione non è un semplice caso, secondo me. Speriamo minimamente che l'utilizzo dei DLC sarà ridotto il più possibile... **Incrocia le dita** Sto già immaginando un bambino che si fa un graffio di 1 mm per catturare Rattata e il servizio di Studio Aperto/TG 5E per ovvi motivi il Rattata diventerà un Pikachu Hai vinto tutto con questo commento, fattelo dire :° E niente, credo di aver esposto tutte le mie idee su questo nuovo titolo per dispositivi mobile. Buona fortuna con i prossimi video, Cydonia Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati