Red. Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Qualche ora fa sono trapelate alcune immagini della famosa rivista CoroCoro ed hanno rivelato le distribuzioni in Giappone di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde, che avverranno in concomitanza con l'uscita della nuova Serie Animata  "Pokémon XY&Z".Queste distribuzioni avverranno settimanalmente e saranno ottenibili tramite un codice seriale che verrà annunciato durante gli episodi della nuova Serie Animata.Il 29 ottobre sarà distribuito Xerneas cromatico: questo sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.Il 5 novembre sarà il turno di Yveltal cromatico, con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.Infine, il 12 novembre sarà la volta di Zygarde, disponibile con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.Grazie a queste distribuzioni, per la prima volta i giocatori giapponesi potranno ottenere legalmente Xerneas e Yveltal cromatici: prima d'ora, infatti, non era possibile ottenere i due Pokémon leggendari con le loro colorazioni alternative in alcun gioco. Inoltre, non vi era mai stata una distribuzione a loro dedicata.Cos'altro potrebbe annunciare questo nuovo numero di CoroCoro? E' stata aggiunta una reazione da Lugas, Ghilgakia, Frablue e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 (modificato) Tutto qui??! CoroCoro, fai uscire altre scan, ORAH Modificato 11 ottobre, 2015 da Tipo_felice E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 OMG Xernas e Ylvetal finalmente cromatici *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Felice per le versioni cromatici, pecca però non avranno alcuna mossa evento, Zygarde si salva anche non-cromatico(sennò sembra un dentifricio, lel) però... extrarapido? Wtf, non mi sembra tanto veloce ma vabbeh. E' stata aggiunta una reazione da Sparcy e Prismatic 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 GF, go home, you're drunk. Apprezzo anche, ma WTF?! :') E poi, perché il povero Zygarde non è cromatico... Ma ha una mossa evento (?!) Felice per le versioni cromatici, pecca però non avranno alcuna mossa evento, Zygarde si salva anche non-cromatico(sennò sembra un dentifricio, lel) però... extrarapido? Wtf, non mi sembra tanto veloce ma vabbeh.Ultimamente quando vogliono dare una mossa evento danno Extrarapido di default xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Yveltal cromatico sembra uscito da "Attack on Titan" Distribuzione interessante, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Yveltal cromatico sembra uscito da "Attack on Titan" Distribuzione interessante, comunque.Non offendere il Pokémon bistecca u.u xD E' stata aggiunta una reazione da Ghilgakia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 tutto qui? ovviamente non hanno mostrato tutto però dai almeno qualche mossa speciale ed esclusiva yveltel e xernears potevano averla e perché zygarde non è cromatico?non sono soddisfatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Come ho già detto, sono alquanto deluso. Mettere leggendari di altre regioni no, eh?Ah no, è vero, poi arriverebbero i fan a dire "REMAKE DI *regione dei leggendari* CONFIRMED!!1!!!1" ... E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Cialex può toglierli dalla sua lista dei pokemon shiny non ottenibili legalmente E' stata aggiunta una reazione da Frablue, MatBig, Andry e 1 altro 4 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Ragazzi, ma perché Extrarapido dovrebbe essere evento? Zygarde la impara a livello 88 D: Comunque yeah, ci voleva questa distribuzione! Per collezione cercherò di averli, anche se li preferisco di più nelle forme normali E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toxicroak Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Mi piace Xerneas cromatico, adesso andrò in Giappone solo per prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Deluso, speravo almeno in una nuova forma... invece niente... solo 3 eventi che non mi interessano mica così tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Cialex può toglierli dalla sua lista dei pokemon shiny non ottenibili legalmente Non ancora, tra qualche settimana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Cialex può toglierli dalla sua lista dei pokemon shiny non ottenibili legalmente Cialex starà facendo i salti di gioia. Basta solo che mettano Hoopa e Zygarde cromatici e la sua vita (ehm... Collezione!) sarà completata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Deluso, speravo almeno in una nuova forma... invece niente... solo 3 eventi che non mi interessano mica così tanto.Nemmeno a me >.> Gli eventi finiscono tutti in banca, gli unici leggendari shiny che tengo in game sono Entei, Raikou, Suicune e Genesect >.>Speriamo che non sia tutto qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Cialex starà facendo i salti di gioia. Basta solo che mettano Hoopa e Zygarde cromatici e la sua vita (ehm... Collezione!) sarà completata dimentichi Pikachu cosplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Nemmeno a me >.> Gli eventi finiscono tutti in banca, gli unici leggendari shiny che tengo in game sono Entei, Raikou, Suicune e Genesect >.>Speriamo che non sia tutto quiAhahahah! Devvero? Anch'io ho gli stessi leggendari shiny (+ Rayquaza shiny) XD separati dalla nascita (solo che tu usi Erba e io Spettro, però condividiamo l'amore per Rotom, Arceus, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo e Gourgeist) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prismatic Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Yayyy finalmente potrò avere il mio follettone cromaticoYveltal sembra un bacon :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Indifferente, speriamo in nuove scan, anche se sembra strano che con notizie di maggiore portata, escano fuori prima queste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 (modificato) Ahahahah! Devvero? Anch'io ho gli stessi leggendari shiny (+ Rayquaza shiny) XD separati dalla nascita (solo che tu usi Erba e io Spettro, però condividiamo l'amore per Rotom, Arceus, Phantump, Trevenant, Pumpkaboo e Gourgeist)Hahaha xD Tengo solo quelli canonici, Rayquaza sono combattuto se tenerlo o no in-game, visto che viene da un altro universo.... Boh xD Modificato 11 ottobre, 2015 da Tipo_felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 dimentichi Pikachu cosplayGiusto! Facevo affidamento solo ai leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 Finalmente si potrà ottenere legalmente quel gran figo di Yveltal cromatico *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A mio parere uscirà qualche nuova forma di zygarde. Insomma non ha senso che vengano distribuiti eventi solo per rilasciare la forma shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 ottobre, 2015 Condividi Inviato 11 ottobre, 2015 A mio parere uscirà qualche nuova forma di zygarde. Insomma non ha senso che vengano distribuiti eventi solo per rilasciare la forma shinyChe legame c'è tra la prima è la seconda frase, e riguardo alla seconda, perché non ha senso?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati