Vai al commento



Credete nell'esistenza dei fantasmi (comprendendo anche i poltergeist) ed alle entità  non umane?


Meta_Knight

  

51 utenti hanno votato

  1. 1.



Post raccomandati

Sono stato in due luoghi inquietanti, l'ex manicomio di Mombello (ci abbiamo passato, io e dei miei amici, anche una notte) e la città  di Consonno. Ma di fenomeni paranormali neanche l'ombra.

Sono più che certo che spesso le risate, i rumori, i suoni, le sensazioni strane non siano altro che suggestione.

Credo tuttavia nelle entità , in particolare nei poltergeist.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo a tutte le esperienze che ho letto fino ad ora nella discussione perché solo chi le ha vissute può capire e credere nelle esperienze vissute dagli altri.

Comunque figure sedute,respiri,tiri di coperte ecc..vicino al letto sono esperienze paranormali molto comuni quindi io ci credo.

Ora come avevo già  detto in precedenza vi racconto un'esperienza fresca fresca,capitata circa 2 mesi fa.

Era sera tardi e stavo tornando a casa in auto,e per tornare a casa dato che abito in un paesino devo uscire dalle strade più trafficate per spostarmi in strade "di paese".

Arrivo in questo tratto di strada che faccio quasi ogni giorno dove ai lati della strada sono presenti un sacco di cespugli,alberi ecc..quindi già  un posto inquietante di suo.

Ad un certo punto vedo in lontananza una luce,tra i cespugli non si vedeva bene di cosa si trattasse ma essendo in movimento davo per scontato si trattasse di un auto,dato che in questo tratto di strada ci sta un ponte abbastanza piccolo dove due auto non ci entrano mi appresto a frenare per far passare l'auto..ah per far un po di chiarezza io mi trovavo in curva quindi non potevo vedere l'auto.

Esco dalla curva e la luce era sparita,non c'era nessuna auto e neanche il tempo di rendermi conto di questa cosa che la radio della mia macchina si accende da sola e comincia ad impazzire a tutto volume,ovviamente superato il tratto di strada la radio torna normale.

Inutile dire come al solito che mi sono veramente spaventato a morte e sono rimasto abbastanza scosso.

Comunque so che si tratta di una cosa abbastanza strana ma voglio che mi continuino ad accadere questi fenomeni paranormali perché oltre a esserne affascinato come molti qui in sezione mi piacerebbe filmare un avvenimento o raccogliere delle prove da sbattere sotto il muso agli scettici. Mi piacerebbe anche assistere ai fenomeni insieme a qualcublno ma purtroppo capitano sempre quando si è da soli.

Concludo dicendo riguardo a questo episodio che la radio non me la sono immaginata quindi niente suggestioni o sviste. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono state fatte delle ristrutturazioni ma alcune pareti erano condivise.

 

ci sono state delle morti in quel manicomio?

 

comunque è possibile che delle entità  siano entrate in casa tua,già  è difficile capire come può reagire il fantasma di una persona che in vita era "normale",pensa quanto sia difficile capire come può reagire il fantasma di una persona che in vita era mentalmente squilibrata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono state delle morti in quel manicomio?

comunque è possibile che delle entità  siano entrate in casa tua,già  è difficile capire come può reagire il fantasma di una persona che in vita era "normale",pensa quanto sia difficile capire come può reagire il fantasma di una persona che in vita era mentalmente squilibrata

Questo non lo so, ma è possibile.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho sempre guardato fantasmi e entità  spirituali con un certo scetticismo e ritengo che non ho vissuto abbastanza esperienze di questo tipo per dire che ci creda.


Mi è comunque capitato una notte vicino al porto, assieme ad un mio amico, di incontrare una donna vestita di rosso che ci chiedeva se avevamo da accendere. Dopo che il mio amico gli ha passato una sigaretta è andata via, per curiostà  l'ho seguita e voltato l'angolo stava giusto la sigaretta spenta buttata in un angolo. Nessun rumore, nessun'altra persona lì attorno. Ho ipotizzato fosse corsa via, ma il mio amico ha subito creduto fosse un fantasma. :fg:


Poi recentemente nella mia città  una donna ha dato fuoco alla sua abitazione perchè era convinta che dovesse purificarla dal demonio.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

lo hai visitato/visto e/o ne hai sentito parlare tipo dalla gente del posto o di fatti avvenuti? 

 

Per visitarlo, l'ho visitato eccome, ci vado ogni volta che porto fuori il cane. C'è qualcosa che mi attira particolarmente di quell'edificio. Di strani fatti avvenuti so solo che, qualche anno fa, si diceva che nel boschetto limitrofo un ragazzo che faceva jogging di sera tardi era stato inseguito da qualcosa con gli occhi rossi che luccicavano. Non ne so molto di questa faccenda nessuno ne ha più parlato, però io ci ho ricamato sopra alla grande e l'ho usata come spunto per la mia ultima storia fantasy LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per visitarlo, l'ho visitato eccome, ci vado ogni volta che porto fuori il cane. C'è qualcosa che mi attira particolarmente di quell'edificio. Di strani fatti avvenuti so solo che, qualche anno fa, si diceva che nel boschetto limitrofo un ragazzo che faceva jogging di sera tardi era stato inseguito da qualcosa con gli occhi rossi che luccicavano. Non ne so molto di questa faccenda nessuno ne ha più parlato, però io ci ho ricamato sopra alla grande e l'ho usata come spunto per la mia ultima storia fantasy LOL

che il mothman si sia trasferito in italia? :fg::asduj1:

una falena arrapata xD (anche se a ben vedere non si sa mai che stranezze ci siano nel mondo o quali pericoli,ovvio chi è appostato nel buio ha un vantaggio su un passante che non si aspetta nulla)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strano che ancora nella discussione non si sia parlato di loro,per me sono dei grandi,soprattutto Zack che mi fa morire dal ridere.

Anche se molte cose nel programma sono pilotate sono sicuro che abbiano trovato qualcosa di vero.

ghost-adventures-ghost-adventures-329215

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Anche se molte cose nel programma sono pilotate sono sicuro che abbiano trovato qualcosa di vero.

 

Io non penso che ci sia qualcosa di pilotato nel loro show, dovresti cercarti l'episodio speciale che hanno trasmesso live dal Trans Allegheny Lunatic Asylum con tanto di sessioni di chat con il pubblico in diretta, mi pare che duri 10 o 12 ore. In Italia non l'hanno mai trasmessa quella puntata, io l'ho trovata come torrent da scaricare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non penso che ci sia qualcosa di pilotato nel loro show, dovresti cercarti l'episodio speciale che hanno trasmesso live dal Trans Allegheny Lunatic Asylum con tanto di sessioni di chat con il pubblico in diretta, mi pare che duri 10 o 12 ore. In Italia non l'hanno mai trasmessa quella puntata, io l'ho trovata come torrent da scaricare.

Ho guardato tutte le puntate di tutte le stagioni trasmesse fino ad ora in Italia ma questa mi mancava,provo a cercarla in qualche modo,grazie per la segnalazione. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Ho guardato tutte le puntate di tutte le stagioni trasmesse fino ad ora in Italia ma questa mi mancava,provo a cercarla in qualche modo,grazie per la segnalazione.  :) 

 

Ma figurati^^ Non so se esiste subbata in ita però, io l'ho guardata in lingua originale e non ho avuto problemi perchè con l'inglese me la cavo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...