Vai al commento

Aiuto non so che anime guardare !!


Post raccomandati

 

 

Qualche consiglio ? Su un anime che comunque abbia tanti colpi di scena e una trama interessante e intrigante 

 

Non avrà  nè colpi di scena nè una trama intrigante (anzi, non ce l'ha proprio una trama LOL) ma se vuoi farti due risate guardati Gintama, è la fiera del non-sense XDXDXD Credimi che ti ritroverai a rotolare sul pavimento a forza di ridere, è uno dei miei anime preferiti e ora sto seguendo anche il manga^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se gradisci lo stile splatter guardati Shiki, sennò Assassination Classroom, ma quello è meglio leggere il manga visto che l'anime non è nemmeno finito (all'inizio è noioso ma poi diventa fighissimo, fidati xD )


Se ti piace lo yuri/yaoi vediti Shinsekai Yori, sennò se ti piace lo yuri e gli orsi guardati Yuri kuma Arashi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio Hunter x Hunter, che sicuramente già  conoscerai. É davvero un anime eccellente dal mio punto di vista, personaggi carismatici, ottima trama e giusto mix tra azione e dialoghi. :)

Quoto, bellissimo hxh, agli anime che ti hanno consigliato ti aggiungo anche Soul Eater, shonen non male e Jojo.

P.s. invece un anime che c'entra poco con gli shonen è GTO, davvero molto bello e divertente (Ed in italiano!), non farti intimorire dalla grafica un po' vecchiotta perchè vale davvero tanto! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto, bellissimo hxh, agli anime che ti hanno consigliato ti aggiungo anche Soul Eater, shonen non male e Jojo.

P.s. invece un anime che c'entra poco con gli shonen è GTO, davvero molto bello e divertente (Ed in italiano!), non farti intimorire dalla grafica un po' vecchiotta perchè vale davvero tanto! :D

 

Tutto ma non GTO please, l'anime è troncato e il "finale" è totalmente diverso da quello del manga.

 

Di GTO esiste solo il manga da seguire! Ovviamente dopo aver letto Shonan Junai Gumi e Bad Company :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto ma non GTO please, l'anime è troncato e il "finale" è totalmente diverso da quello del manga.

 

Di GTO esiste solo il manga da seguire! Ovviamente dopo aver letto Shonan Junai Gumi e Bad Company :)

Yep concordo, però anche l'anime non è male se non hai mai letto il manga, il manga è sicuramente superiore certo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dipende da cosa ti piace.. 


Se ti piacciono storie particolari ma non troppo "adulte" ti consiglio Video Girl Ai. Diciamo che è uno dei miei anime preferiti. Segue quasi alla lettera il manga, non è infinitamente lungo (sono pochi episodi) ed ha una storia a mio parere abbastanza innovativa. Unica pecca: è abbastanza vecchiotto, del 1992 non aspettarti la fluidità  di anime odierni.


Trailer in spoiler


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=XUd-HhNAE4E


 


Altrimenti, se ti piacciono storie un pochino più 'strane' che si basano quasi del tutto sulle leggende metropolitane giapponesi, non posso che dirti di leggere/vedere absolutely Hell Girl (che io amo  :secret:).


Trailer in spoiler:


[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=Zo5wuctIMWk


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è nemmeno finito HxH lol.

Mi dispiace contraddirti ma è finito, almeno l'anime. Il manga probabilmente non finirà  mai perché Togashimrd si è operato ancora alla schiena, per cui non potrà  disegnare per altri 7 anni minimo

 

Comunque JoJo, Gurren Lagann, Baccano!, Hunter x Hunter e Steins;Gate sono ottimi anime, se fossi in te sceglierei tra uno di questi :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille a tutti dei consigli :3 

 

continuate pure a suggerire 

 

preferirei anime con pochi episodi o comunque una sola stagione tipo che ne sò 24 episodi ? 

 

allora ecco una lista degli anime che a mio modesto parere andrebbero visti almeno una volta nella vita

 

usagi drop

 

tutte le serie dei digimon

 

FMA brotherhood

 

Inuyasha

 

Monster Musume (questo prima di tutti gli altri :omg: )

 

Neon Genesis Evangelion

 

Overlord

 

Seitokai Yakuindomo 

 

HxH 2011

 

so che alcuni di essi sono molto lunghi,ama ne valgono assolutamente la pena

 

poi se vuoi anche serie non giapponesi,dimmelo,che posso consigliarti altra roba interessante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

preferirei anime con pochi episodi o comunque una sola stagione tipo che ne sò 24 episodi ?

 

Gintama ne ha proprio 24 se non sbaglio. Se invece vuoi vedere qualcosa di brevissimo allora ti suggerisco Devil May Cry (12 episodi) e Il Club della Magia (6 episodi), quest'ultimo poi è davvero carinissimo e simpatico^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...