cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Prima di finire al rogo al day one, devo dire che in questo Lit sarò meno presente del normale. Ovvero sarò presente quanto l'utenza media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Prima di finire al rogo al day one, devo dire che in questo Lit sarò presente del normale. Ovvero sarò presente quanto l'utenza media. sarò presente del normale, volevi dire più presente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 sarò presente del normale, volevi dire più presente? C'è un meno che ho dimenticato di scrivere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nick sul forum: Sparcy.Hai mai partecipato ad altri lit? Ed ai mini? Si, ad entrambi. Certo No P.S. Io nei mini sono più attivo dato che richiedono meno tempo! :3 Dannazione le iscrizioni chiuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 12 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Nick sul forum: Sparcy.Hai mai partecipato ad altri lit? Ed ai mini? Si, ad entrambi.CertoNoP.S. Io nei mini sono più attivo dato che richiedono meno tempo! :3Dannazione le iscrizioni chiuse Se qualcuno ritira le iscrizioni, la tua candidatura verrà considerata valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Prima di finire al rogo al day one, devo dire che in questo Lit sarò meno presente del normale. Ovvero sarò presente quanto l'utenza media. Lupoh1!1!!!1!!11!!11!!1!!1 Te ne vai in giro per il mondo a spese dello statoh e degli Itagggglianyyy!!1! #CottoneDimettiti #Buffone Questa è l'italiahh!1!! (Si preavvisa un Mini-LiT divertente ). Ok, non creiamo flame prima di cominciare. :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lupoh1!1!!!1!!11!!11!!1!!1 Te ne vai in giro per il mondo a spese dello statoh e degli Itagggglianyyy!!1! #CottoneDimettiti #Buffone Questa è l'italiahh!1!! (Si preavvisa un Mini-LiT divertente ). Ok, non creiamo flame prima di cominciare. :°D Mi preparo preventivamente 5 o 6 pagine di sproloqui a sfondo social-politico di orientamento social-comunista, giusto per (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Lupoh1!1!!!1!!11!!11!!1!!1Te ne vai in giro per il mondo a spese dello statoh e degli Itagggglianyyy!!1! #CottoneDimettiti #BuffoneQuesta è l'italiahh!1!!(Si preavvisa un Mini-LiT divertente ).Ok, non creiamo flame prima di cominciare. :°D1 flame giá esiste ed abita qua a roma 2 le flame ci sono anche per arrogare i lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Mi preparo preventivamente 5 o 6 pagine di sproloqui a sfondo social-politico di orientamento social-comunista, giusto per (?) Sarà divertente dai! (dategli Berlusconi pls ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sarà divertente dai! (dategli Berlusconi pls ) Sicuramente (Se mi date Berlusoni giuro che vi faccio sentire per 56 ore e in loop una puntata qualsiasi di "Uomini e Donne" e/o il brano "Uomini soli" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Sicuramente (Se mi date Berlusoni giuro che vi faccio sentire per 56 ore e in loop una puntata qualsiasi di "Uomini e Donne" e/o il brano "Uomini soli" ) Uomini e Donne è in un canale di Silvio! Coincidenze?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Uomini e Donne è in un canale di Silvio! Coincidenze?!Ovviamente no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 Ovviamente no... EELLUMEENATEE!Silvio fa parte degli eellumeenatee, coincidenze? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 12 ottobre, 2015 Condividi Inviato 12 ottobre, 2015 EELLUMEENATEE!Silvio fa parte degli eellumeenatee, coincidenze?Anche qui rispondo con ovviamente no... :facepalm: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Nickname sul forum: BensonHai mai partecipato ad altri lit? y Ed ai mini?: yNel caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?: yHai dubbi o domande? n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Vi seguirò dagli spalti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Sicuramente (Se mi date Berlusoni giuro che vi faccio sentire per 56 ore e in loop una puntata qualsiasi di "Uomini e Donne" e/o il brano "Uomini soli" )Uomini soli non è una tortura, justin bieber oo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Uomini soli non è una tortura, justin bieber oo èSe vuoi metto quello, per me è indifferente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Se vuoi metto quello, per me è indifferente I vuoi torturare? Allora metti quello(I miei consigli malvagi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 I vuoi torturare? Allora metti quello(I miei consigli malvagi )Come la vuole (Che ti si ritorcono contro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Quando si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Oggi dovrebbero dare i ruoli, quindi per logica domani :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Prima ancora di decidere ruoli e cose simili, mi sento di proporvi l'inno ufficiale del Lupus>https://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 Prima ancora di decidere ruoli e cose simili, mi sento di proporvi l'inno ufficiale del Lupushttps://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y PRESIDENTE SIAMO CON LEEEEI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 13 ottobre, 2015 Condividi Inviato 13 ottobre, 2015 PRESIDENTE SIAMO CON LEEEEI Secondo voci di corridoio l'inno dei lupi sarebbe questo: >https://www.youtube.com/watch?v=2Tp77uyQRe4 Nulla di certo, si intende Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.