Vai al commento



[Iscrizioni] Italy in Tabula - Mini Edition


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Prima ancora di decidere ruoli e cose simili, mi sento di proporvi l'inno ufficiale del Lupus

>https://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y :tf:

 

BLASFEMO! Il vero inno del lit è questo:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=BAO3-h0qtps

 

Marrani :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nickname sul forum: -Tonio

Hai mai partecipato ad altri lit? Ed ai mini?: Lo scatolone non ne ha perso uno durante la sua attività  XD

Nel caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?: Ovvio

Hai dubbi o domande? Per ora no, durante il game forse XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel caso in cui qualcuno ritirasse la candidatura io ci provo :[


 


Nickname sul forum: TOU-NNY

Hai mai partecipato ad altri lit? Ed ai mini?: Ai mini mai. L'ultimo che avevo iniziato era stato il Troll Lit del pesce d'aprile ma avevo dovuto lasciare il posto quindi diciamo quello prima del Troll, ma non ricordo il name.

Nel caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?: Ma sicuro

Hai dubbi o domande? Nou, dovrò solo dare un'occhiata ai regolamenti nel caso siano stati aggiornati in questi mesi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Nickname sul forum: MontiShurtugal

Hai mai partecipato ad altri lit? Ed ai mini?: si ai big lit ma questo sarebbe il primo mini

Nel caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?: ovvio

Hai dubbi o domande? si, penso che il rapporto lupi/buoni (1:2) sia troppo contro i buoni, aggiungerei un buono e toglierei un lupo per riavvicinarlo al rapporto 1:3, che io considero ottimale :th_sisi: ma in realtà  la cosa più importante è: perchè nella descizione di salvini non c'è neanche un riferimento alla vittoria della falafel cup?? mud da te non me lo aspettavo :you:

 

Edit: e niente, ho failato a contare, ignoratemi :XD:

 

Monti, ti ricordo che ci sono i testi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i ruoli stanno per essere consegnati, chiunque ha compilato l'iscrizione dopo la chiusura entrerà  in gioco in caso di ritiro.


il signor skai è pregato di liberare la casella di posta, ripeto, il signor skai è pregato di liberare la casella di posta per ricevere il proprio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i ruoli stanno per essere consegnati, chiunque ha compilato l'iscrizione dopo la chiusura entrerà  in gioco in caso di ritiro.

il signor skai è pregato di liberare la casella di posta, ripeto, il signor skai è pregato di liberare la casella di posta per ricevere il proprio ruolo

Quindi si inizia domani? c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i ruoli stanno per essere consegnati, chiunque ha compilato l'iscrizione dopo la chiusura entrerà  in gioco in caso di ritiro.

il signor skai è pregato di liberare la casella di posta, ripeto, il signor skai è pregato di liberare la casella di posta per ricevere il proprio ruolo

Ho fatto. La signora Cleffa é pregata di inviare il ruolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...