Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Due candidati si presentano nelle liste per le prossime comunali di Roma, si dice che uno dei due sia del Partito Comunista:

- -Victor_Kudo

- gEmaOshawott

tra uno dei due si nasconde un lupo.

Lista dei giocatori ammoniti ed a rischio penalità  per poca partecipazione:

-Victor_kudo

Sparcy.

Il parlamento è in seduta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok... perchè sono ancora vivo? E gg guardia ^2 oppure gg berlusconi

Ancora complimenti alla guardia, ottimo lavoro!

Cocco si è autoconfermato cattivo, bene. Quindi possiamo essere certi che nella lista di oggi vi sia un lupo certo. E purtroppo entrambi hanno destato sospetti in me. Voi che dite?

Ma anche no! Se la guardia dei lupi mi ha protetto sicuramente é per farmi passare lupo e quindi deviare i sospetti su quelli che mi hanno dato appoggio! Bella psicologia inversa
Link al commento

Questa è la best guardia ever, complimenti (anche i lupi però non mi sembrano fare mosse molto astute).

Cocco è lupo, quindi uno tra Ema e victor_kudo è lupo. Sarebbe interessante sapere se uno ha dei due ha qualche carta da giocare per farci capire la sua bontà .

Ma al di là  di questo, il cerchio si restringe. Io, astrale, benson, only, uno tra ema/purple e la guardia siamo buoni, ossia 6 sui 13 rimasti in vita (solo Keita è uscito dal gioco, se non sbaglio).

Degli altri 8, Cocco è lupo. Ne rimangono 7. Tra di questi Light il primo giorno mi trovava sospetto per le accuse a cocco e quasi con Cocco era d'accordo a mandarmi al rogo, mentre Cottone non sta per niente collaborando, mentre da buono fa impazzire buoni e lupi.

Ok... perchè sono ancora vivo? E gg guardia ^2 oppure gg berlusconi

Ma anche no! Se la guardia dei lupi mi ha protetto sicuramente é per farmi passare lupo e quindi deviare i sospetti su quelli che mi hanno dato appoggio! Bella psicologia inversa

Ovviamente, in un mini dove il tempo è la risorsa decisiva la guardia dei lupi spreca il suo potere per salvare un buono, così quando poi finirà  un lupo al rogo non potrà  salvarlo.
Link al commento

Questa è la best guardia ever, complimenti (anche i lupi però non mi sembrano fare mosse molto astute).

Cocco è lupo, quindi uno tra Ema e victor_kudo è lupo. Sarebbe interessante sapere se uno ha dei due ha qualche carta da giocare per farci capire la sua bontà .

Ma al di là  di questo, il cerchio si restringe. Io, astrale, benson, only, uno tra ema/purple e la guardia siamo buoni, ossia 6 sui 13 rimasti in vita (solo Keita è uscito dal gioco, se non sbaglio).

Degli altri 8, Cocco è lupo. Ne rimangono 7. Tra di questi Light il primo giorno mi trovava sospetto per le accuse a cocco e quasi con Cocco era d'accordo a mandarmi al rogo, mentre Cottone non sta per niente collaborando, mentre da buono fa impazzire buoni e lupi.

Ovviamente, in un mini dove il tempo è la risorsa decisiva la guardia dei lupi spreca il suo potere per salvare un buono, così quando poi finirà  un lupo al rogo non potrà  salvarlo.

Se quelli che mi hanno spalleggiato sono tutti buoni per i lupi é alquanto vantsggioso, e tu dovresti capirlo, non é che sei propio te la guardia?
Link al commento

Se quelli che mi hanno spalleggiato sono tutti buoni per i lupi é alquanto vantsggioso, e tu dovresti capirlo, non é che sei propio te la guardia?

Ah adesso sai che esiste la guardia dei lupi? Appena entrato in piazza sopra hai scritto "Perché sono ancora vivo?". Mi sembra abbastanza chiaro che tu stia tentando un bluff impossibile.

Link al commento

Piccola nota, ho detto che era strano tu avessi attaccato Keita, ovvero l'altro sospettato, perché non è una mossa da te. Ma non mi pare di aver mai parlato di mandarti al rogo, se non quando era la piazza a sospettare di te, e di conseguenza mi sono unito ad essa non avendo alcuna certezza sul tuo ruolo né sulla tua fazione.
Link al commento

Ah adesso sai che esiste la guardia dei lupi? Appena entrato in piazza sopra hai scritto "Perché sono ancora vivo?". Mi sembra abbastanza chiaro che tu stia tentando un bluff impossibile.

Semplicemente non mi aspettavo che mi avrebbe protetto, ecco il perchè, poi pensandoci sono arrivato a ció che ho detto

Ora vado, sto in classe, aspetate a votarmi, a dopo

Link al commento

Semplicemente non mi aspettavo che mi avrebbe protetto, ecco il perchè, poi pensandoci sono arrivato a ció che ho detto

Ora vado, sto in classe, aspetate a votarmi, a dopo

Magari ora spuntano pure gli altri 3 lupi ad accusarti mentre ti difendi in questo modo così sfruttano al massimo il tuo rogo.

Io mi sposterei più su Ema vs Purple

Link al commento

Io stasera manderei al rogo Cocco poiché lupo sicuro.Per quanto riguarda lo scontro Ema-Purple per ora sospetto più di Ema per il suo comportamento durante i giorni passati,ma aspettiamo le difese di entrambi.

Cocco arrenditi che ti stai arrampicando sugli specchi -.-

Link al commento

Perchè devo reputare astrale buona?
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...