Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Aspettiamo i mod per confermare ciò che ho detto e poi ne riparliamo,ora devo proprio scappare

Comunque anche se i mod rispondono positivamente non è una prova del fatto che tu sia salvini, come non è una prova che tu sia la bocassini, indifferentemente da ció che rispondono non danno prove concrete sui nostri ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come potete provarci che Salvini sia realmente uno di voi due?

Potrebbe anche non essere uscito allo scoperto, c'è anche questa eventualità .

Ora voglio sapere cosa c'entra il caffé con i LiT e cosa c'entri "Firework" di Katy Perry con il caffé, ed anche... vabbè, lasciamo perdere. :fg:

 

BentornatA. c:

 

Prima avevo detto che avevo bisogno di un caffè. E la gif è li perché... nah, lascia perdere (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come potete provarci che Salvini sia realmente uno di voi due?

Potrebbe anche non essere uscito allo scoperto, c'è anche questa eventualità .

Ora voglio sapere cosa c'entra il caffé con i LiT e cosa c'entri "Firework" di Katy Perry con il caffé, ed anche... vabbè, lasciamo perdere. :fg:

BentornatA. c:

A che pro non uscirw? Se fosse soli un teatrino si beccherebbero due lupi su 4 ( omg QUATTROHHHHHHH) Quindi sarebbe solo cge conveniente
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima avevo detto che avevo bisogno di un caffè. E la gif è li perché... nah, lascia perdere (?)

Occhei. :look:

 

A che pro non uscirw? Se fosse soli un teatrino si beccherebbero due lupi su 4 ( omg QUATTROHHHHHHH) Quindi sarebbe solo cge conveniente

C'è anche questa possibilità , ho specificato che è poco probabile, ma non impossibile. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi dimmi le tue opinioni su benson ed Only, alla luce della tua rivelazione

Benson dice di essere il sindaco/lavvocato (chi era renzi non lo ricordo) e nessuno lo contrasta, alla luce di ció il piú sospetto è TOO, che come al solito è enigmatico QUASI quanto cottonne, non parlando quasi mai non lo si puó decifrare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson dice di essere il sindaco/lavvocato (chi era renzi non lo ricordo) e nessuno lo contrasta, alla luce di ció il piú sospetto è TOO, che come al solito è enigmatico QUASI quanto cottonne, non parlando quasi mai non lo si puó decifrare

 

allora manderesti Astrale al rogo? o Only?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson dice di essere il sindaco/lavvocato (chi era renzi non lo ricordo) e nessuno lo contrasta, alla luce di ció il piú sospetto è TOO, che come al solito è enigmatico QUASI quanto cottonne, non parlando quasi mai non lo si puó decifrare

 

Ma se sto parlando più degli scorsi lit :rotfl:

 

Comunque io ve l'ho detto, se mi gioco bene le mie carte possiamo guadagnare un giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale, tra only e benson ancora non sono sicuro chi tra i due sia lupo, anche se sono quasi sicuro che sia TOO per i motivi sopracitati

Quale parte di:"Niente accuse in mia assenza,grazie" non ti era chiara?

 

Per me mi potete tranquillamente mandare al rogo,tanto in questo caso la mia lista esce comunque domani mattina e io a quel punto sarò inutile nella questione poteri.Però mi raccomando non fatevi convicere da Cocco che nella mia lista sono entrambi buoni e che nella sua si scova un lupo perchè poi a fine lit mi sentite  :sneaky:

Cocco immagina che nella mia lista domani come lupo esci te,coma la metti nome?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale parte di:"Niente accuse in mia assenza,grazie" non ti era chiara?

Per me mi potete tranquillamente mandare al rogo,tanto in questo caso la mia lista esce comunque domani mattina e io a quel punto sarò inutile nella questione poteri.Però mi raccomando non fatevi convicere da Cocco che nella mia lista sono entrambi buoni e che nella sua si scova un lupo perchè poi a fine lit mi sentite :sneaky:

Cocco immagina che nella mia lista domani come lupo esci te,coma la metti nome?

Come la metti nome?

E poi io ho risposto a dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho bisogno di uscirmene, visto che nella tua lista sono 2 buoni

Se ci tieni tanto ti accontento e ti dico che hai ragione,l'importante è che non ci credano loro,perchè in caso di mia morte poi toccherà  a loro scovare il lupo.

E a quel punto ne avranno due:Tu piu' il nome del lupo nella mia lista. :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quale parte di:"Niente accuse in mia assenza,grazie" non ti era chiara?

 

Per me mi potete tranquillamente mandare al rogo,tanto in questo caso la mia lista esce comunque domani mattina e io a quel punto sarò inutile nella questione poteri.Però mi raccomando non fatevi convicere da Cocco che nella mia lista sono entrambi buoni e che nella sua si scova un lupo perchè poi a fine lit mi sentite  :sneaky:

Cocco immagina che nella mia lista domani come lupo esci te,coma la metti nome?

Anche se uscisse come fai ad essere sicura che invece della lista non sia il buono? Potrebbe anche dire di averla fatta uscire lui.

O che la lista che tu faresti uscire domani non sia quella "da lupo" e quindi siano entrambi buoni?

 

 

Comunque, tanto per chiarire:

Nessuno di voi due oggi ha usato il suo potere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se uscisse come fai ad essere sicura che invece della lista non sia il buono? Potrebbe anche dire di averla fatta uscire lui.

O che la lista che tu faresti uscire domani non sia quella "da lupo" e quindi siano entrambi buoni?

Comunque, tanto per chiarire:

Nessuno di voi due oggi ha usato il suo potere?

Lo fai apposta? Oggi ho usato il potere, astrale non lo ha usato
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeemmm:

 

Matteo Salvini: con il potere delle ruspe può distruggere il campo rom più vicino e dunque eliminare per una sola volta in tutto il gioco la baracca di un lupo rom. Il giorno seguente all'apertura della piazza per il pubblico ludibrio saranno rivelati due nomi, di cui un buono ed un lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.

 

Ilda Boccassini: non essendo riuscita ad incastrare l'onesto Berlusconi durante il processo Ruby, il magistrato può finalmente ottenere vendetta contro il ex cavaliere. Una volta durante tutto il gioco può attuare il processo di condanna contro due buoni. Il giorno seguente all'apertura della piazza due giocatori buoni saranno rivelati uno come buono ed uno come lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.

 

No sai, non si sa mai

Outspeddato :sweat:

-appare all'improvviso-

Vi ricordo solo una cosa:

Hanno detto che e'stato fatto un processo qualcosa - quindi ieri di sicuro credo ha agito Boccassini.

-si dilegua-

 

E finalmente il caffé è pronto!

 

xsxFY0A.gif

 

Vado a gustarmelo, torno subito

 

-ritorna-

Come.

Hai.

Osato.

Rubare.

La.

Gif.

Che.

Ho.

Usato.

Al.

Rogo.

Del.

LoL.

-se ne va-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sacra mod è venuta a rispondere a i vostri quesiti!

 

Ah ma quindi se agisce boccasini dicono
X è buono e Y è lupo giusto?

sia per quanto riguarda salvini che la boccassini, i nomi vengono annunciati in piazza allo stesso modo. I due poteri sono l'uno la controparte dell'altro. Sia che agisca uno e l'altra, annunciamo:

"X, Y. Tra i due c'è un lupo"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La sacra mod è venuta a rispondere a i vostri quesiti!

 

sia per quanto riguarda salvini che la boccassini, i nomi vengono annunciati in piazza allo stesso modo. I due poteri sono l'uno la controparte dell'altro. Sia che agisca uno e l'altra, annunciamo:

"X, Y. Tra i due c'è un lupo"

Bene. E ora a chi dobbiamo dare retta? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...