Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Stai dicendo di essere sicura al 100% della loro "bontà "?

Sono sicura che ha agito la controparte lupo di Salvini,quindi si

inizi ad essere sospetta, ci dici di fidarci ma non ci vuoi dare spiegazioni

A me inizi ad essermi sospetto tu dal momento che sei sicuro che ha agito Salvini,non ci dimentichiamo che ci sono lupi in giro a convincerci di ciò
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicura che ha agito la controparte lupo di Salvini,quindi si

A me inizi ad essermi sospetto tu dal momento che sei sicuro che ha agito Salvini,non ci dimentichiamo che ci sono lupi in giro a convincerci di ciò

ma se sei sicura del contrario perchè non ci spieghi il motivo di ciò?

Pardon, svista mia :sweat:

TOO von panda mcfail :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono sicura che ha agito la controparte lupo di Salvini,quindi si

A me inizi ad essermi sospetto tu dal momento che sei sicuro che ha agito Salvini,non ci dimentichiamo che ci sono lupi in giro a convincerci di ciò

Magari vuoi convincerci che abbia agito il lupo nel caso che too sia lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che non ci sono maghi o ruoli del genere vuol dire che o tu sei Salvini(ma non hai prove per dimostrarlo) o che stai mentendo

Potrebbe aver riconosciuto Salvini qui in Piazza :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma potrebbe esserla lei stessa ma deve stare attenta a non esporsi troppo visti i lupi in zona che hanno già  provato a colpirla

Lo so che è Salvini :facepalm: Ho cercato di non fare notare troppo la sua rivelazione implicita :/

Aspetta, non ho capito il tuo messaggio ** stai dicendo che hanno cercato di ucciderla stanotte?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è Salvini :facepalm: Ho cercato di non fare notare troppo la sua rivelazione implicita :/

Aspetta, non ho capito il tuo messaggio ** stai dicendo che hanno cercato di ucciderla stanotte?

Si sapeva,l'unica buona certa uscita ieri ero io
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo so che è Salvini :facepalm: Ho cercato di non fare notare troppo la sua rivelazione implicita :/

Aspetta, non ho capito il tuo messaggio ** stai dicendo che hanno cercato di ucciderla stanotte?

Si era capito molto bene già  ieri che lei fosse buona e quindi la guardia ha difeso arguzia ;)

I lupi di questo Mini Lit sono poco attenti ai dettagli tra l'altro. Comunque mi fido di lei, anche se penso che abbia agito Salvini, vorrei che i due nomi ci facessero capire meglio perché io sono convinto che fra loro due si celi un lupo e spero di sbagliare per noi cittadini che stiamo perdendo completamente a pezzi. E penso di essermi esposto troppo anche io in modo implicito.

Comunque sarebbe meglio cercare un terzo nome al di fuori di TOO e Benson

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era capito molto bene già  ieri che lei fosse buona e quindi la guardia ha difeso arguzia ;)

I lupi di questo Mini Lit sono poco attenti ai dettagli tra l'altro. Comunque mi fido di lei, anche se penso che abbia agito Salvini, vorrei che i due nomi ci facessero capire meglio perché io sono convinto che fra loro due si celi un lupo e spero di sbagliare per noi cittadini che stiamo perdendo completamente a pezzi. E penso di essermi esposto troppo anche io in modo implicito.

Comunque sarebbe meglio cercare un terzo nome al di fuori di TOO e Benson

Perché pensi abbia agito Salvini? Se anche tu ritieni Astrale effettivamente buona, non dovremmo crederle e quindi pensare che sia benson che only sono buoni?

Per il resto, almeno 2 lupi credo si nascondono tra chi ha scritto di meno. Gli altri però cercano di infiltrarsi in mezzo a noi e da ieri mi è sembrato che Cocco, ad esempio, stesse provando a vedere se altri mi volevano al rogo mentre ero assente (leggasi studiavo l'amplificatore operazionale).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché pensi abbia agito Salvini? Se anche tu ritieni Astrale effettivamente buona, non dovremmo crederle e quindi pensare che sia benson che only sono buoni?

Per il resto, almeno 2 lupi credo si nascondono tra chi ha scritto di meno. Gli altri però cercano di infiltrarsi in mezzo a noi e da ieri mi è sembrato che Cocco, ad esempio, stesse provando a vedere se altri mi volevano al rogo mentre ero assente (leggasi studiavo l'amplificatore operazionale).

È vero, è un controsenso. Di Benson so per certo che sia buono, di TOO per niente però :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dobbiamo anche considerare che i lupi ora avranno il nome di un buono sicuro, che potranno usare.


Di sicuro si terranno questo nome "di scorta" fino in fondo, in modo da non rivelare - di conseguenza - un lupo, almeno che non vogliano sacrificare uno di loro per poi far passare un buono per lupo che verrà  arrogato. Anche se non mi pare ne valga la pena. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si era capito molto bene già  ieri che lei fosse buona e quindi la guardia ha difeso arguzia ;)

I lupi di questo Mini Lit sono poco attenti ai dettagli tra l'altro. Comunque mi fido di lei, anche se penso che abbia agito Salvini, vorrei che i due nomi ci facessero capire meglio perché io sono convinto che fra loro due si celi un lupo e spero di sbagliare per noi cittadini che stiamo perdendo completamente a pezzi. E penso di essermi esposto troppo anche io in modo implicito.

Comunque sarebbe meglio cercare un terzo nome al di fuori di TOO e Benson

  

Perché pensi abbia agito Salvini? Se anche tu ritieni Astrale effettivamente buona, non dovremmo crederle e quindi pensare che sia benson che only sono buoni?

Per il resto, almeno 2 lupi credo si nascondono tra chi ha scritto di meno. Gli altri però cercano di infiltrarsi in mezzo a noi e da ieri mi è sembrato che Cocco, ad esempio, stesse provando a vedere se altri mi volevano al rogo mentre ero assente (leggasi studiavo l'amplificatore operazionale).

Esatto, non capisco il tuo ragionamento, Mat.

La tua teoria: Astrale vittima dei lupi > Astrale buona > Astrale ci mente su TOO/Benson.

Non ha senso :/

Concordo su ciò che ha detto Dany, sospetto anche io Cocco -e non poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos'è questa storia iniziata da Astrale?

Entrambi sarebbero buoni?!

Intendi TOO e Benson? owo

Penso di aver capito male, visto che è impossibile. :fg:

Perché è impossibile? :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...