Vai al commento



[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Potrebbe anche essere ma i lupi in questo lit non si conoscono.L'unica possibilità  è che Dany stia cercando di fare piu' nomi possibili per scovare qualche compagno,ma personalmente per ora non lo vedo lupo.

ehm, nei mini i lupi non possono parlare, ma si conoscono, parola delle guardia degli indiani :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stasera voterei Keita. Sì, non ha fatto nulla di sospetto, ma ha mandato giusto quei messaggi che non danno troppo nell'occhio e una mezza accusa a Ema, per poi scomparire.

Questi sono piccolissimi sospetti, nulla di che. Ho deciso di non optare per Ema -e quindi di non seguire la massa- perché non ho nemmeno capito l'accusa. Ha scritto troppo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa Ema, parlando per me sei solo il più sospetto ma non ti manderei al rogo. Purtroppo però dobbiamo prendere una decisione.

Per quanto mi riguarda, con quel post provocatorio ti avevo messo alla prova. Se eri davvero convinto che non servissero le liste non dovevi scrivere la tua. Al contrario lo hai fatto ma solo dopo essere stato sollecitato, possibile segno che stavi temporeggiando.

Poi chiaro, potrei benissimo sbagliarmi.

Ho postato uno screen, dove mostravo che la lista è stata ottenuta tramite random.org.

Capisco che avrei potuto premere fino a quando non sarebbe uscita una lista che mi sarebbe andata bene, ma è così, ho preso i primi 4 che sono stati ottenuti, alla prima estrazione di random.org.

Se guardi tra i post del OYiT troverai miei messaggi riguardo all'inutilità  di queste "liste del primo giorno", e lì ero buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono tornato ora a casa. Vedo che c'è Ema sospettato. Sono d'accordo, ma preferirei autovotarmi perché non ho seguito molto (Cleffa è pronta con un bazooka in faccia) e purtroppo essendo un Mini Lit va così. Sono piuttosto combattuto. Voterò all'ultimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stasera voterei Keita. Sì, non ha fatto nulla di sospetto, ma ha mandato giusto quei messaggi che non danno troppo nell'occhio e una mezza accusa a Ema, per poi scomparire.

Questi sono piccolissimi sospetti, nulla di che. Ho deciso di non optare per Ema -e quindi di non seguire la massa- perché non ho nemmeno capito l'accusa. Ha scritto troppo?

No,ma il modo il cui ha guidato la piazza e il soffermarsi su quell'intervento grammaticale sembravano quasi voler portare l'attenzione su di lui,tipo a dire:"Ehiiii sono buono,di me vi potete fidare".E poi ci sbrana tutti  :asduj1:

Ovviamente parlo per me :patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io stasera voterei Keita. Sì, non ha fatto nulla di sospetto, ma ha mandato giusto quei messaggi che non danno troppo nell'occhio e una mezza accusa a Ema, per poi scomparire.

Questi sono piccolissimi sospetti, nulla di che. Ho deciso di non optare per Ema -e quindi di non seguire la massa- perché non ho nemmeno capito l'accusa. Ha scritto troppo?

Esattamente, prima ho scritto riferendomi a lui, che - dopo aver scritto un totale di tre messaggi - arriva, mi accusa e se ne va.

Penso che potrei votare anch'io per lui, Dany mi è sembrato sospetto anche lui, con quelle accuse random (come è già  stato detto), quindi deciderò fra questi due.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe quel dibattito grammaticale, quasi per nulla pesante, invece a me è sembrato un minimo sospetto dany, che prima pare si impunti su di me, parlando di cottonne lo lascia stare e dopo dice che il mio era un nome a caso ed e andato su fortune, ma se il mio era a caso, perchè cottonne lo ha subito saltato? compagni?

quindi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho postato uno screen, dove mostravo che la lista è stata ottenuta tramite random.org.

Capisco che avrei potuto premere fino a quando non sarebbe uscita una lista che mi sarebbe andata bene, ma è così, ho preso i primi 4 che sono stati ottenuti, alla prima estrazione di random.org.

Se guardi tra i post del OYiT troverai miei messaggi riguardo all'inutilità  di queste "liste del primo giorno", e lì ero buono...

Mh. Voglio fidarmi, per oggi.

Sono saltati fuori altri due sospetti, Dany e Keita. Entrambi si sono fatti notare anche se per motivi opposti, perciò entrambi qualche sospetto ai miei occhi lo hanno suscitato. Vediamo come si evolve la situazione in questa mezz'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

hohoho! preso pari pari dal regolamento:

 

Nessuno conosce i ruoli di nessuno. Solo i lupi si conoscono.

E' vietato usare gli MP, ad eccezione dei lupi, che potranno usare il loro MP di gruppo SOLO per votare

E fu cosi' che i mod scoprirono che Astrale non leggeva i regolamenti. :look:

Lo so che mi amate lo stesso <3

Esattamente, prima ho scritto riferendomi a lui, che - dopo aver scritto un totale di tre messaggi - arriva, mi accusa e se ne va.

Penso che potrei votare anch'io per lui, Dany mi è sembrato sospetto anche lui, con quelle accuse random (come è già  stato detto), quindi deciderò fra questi due.

Ed Ema prende la palla al balzo.Bravo figliolo  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E fu cosi' che i mod scoprirono che Astrale non leggeva i regolamenti. :look:

Lo so che mi amate lo stesso <3

Ed Ema prende la palla al balzo.Bravo figliolo  :asduj1:

questo fail mi fa pensare che tu non lo sapessi 

1 non hai letto

2 non sei lupo

a sistema

a meno che il tuo non saperlo era un bluff (spesso si bluffa di non sapere certe cose per farsi passare per buoni)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente ho già  scritto che sospettavo di entrambi, un po' di tempo fa. :asduj1:

Ti credo sulla parola solo perchè sei tu  :asduj1:

questo fail mi fa pensare che tu non lo sapessi 

1 non hai letto

2 non sei lupo

a sistema

a meno che il tuo non saperlo era un bluff (spesso si bluffa di non sapere certe cose per farsi passare per buoni)

Nono sul serio,è la prima volta che partecipo a un mini e notando che nella descrizione dei ruoli non c'era niente su chi conosce chi,pensavo non si conoscesse nessuno.Poi pensavo che il regolamento fosse il solito e quindi l'ho saltato.

Mod voi sapeve che io vi voglio tanto tanto tanto tanto bene,vero? :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...