Vai al commento



[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Qui abbiamo anche i primi e gli ultimi posti nella classifica dei messaggi: Grazie, signori, grazie. ù.ù


ee79f9b944.png


04284f0886.png


 


 


 


 




Aspetta, solo perché nessuno mi sospetta mi manderesti al rogo? :o




 




Dove lo ho scritto? 


Ho solo detto che alcuni hanno meno voti, se non nessuno, non ho detto che sono "LUPYYYYIIIIIIHHIHIHIIIIIH!!111!1!!11111!!1[...]1!!!!". :°D




:fg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo mi sono addormentato.

Btw, ad ogni modo il più sospetto è Ema 4 me #sospettidafirstday

Sinceramente anche io(non iniziate con:coalizzati e quindi lupi),ovviamente il primo giorno non si può fare granchè ma il modo in cui ha provato a tenere testa alla piazza mi è quasi sembrato un metodo per guadagnarsi la nostra fiducia.

E poi credo che si sia visto in piazza che mi è abbastanza sospetto  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, ho fatto il conteggio dei voti, questo è quello che risulta:

bb230a5c1a.png

Come vedete alcuni hanno valori sospettosamente bassi, se non nulli.

Cosa ne pensate?

Saranno da tenere in conto per questa prima votazione al rogo?

 

Perché sei tanto interessata ai sospetti del primo giorno? E perché provi a spostare il tutto sui meno sospettati? Stai protegendo qualcuno? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente anche io(non iniziati con:coalizzati e quindi lupi),ovviamente il primo giorno non si può fare granchè ma il modo in cui ha provato a tenere testa alla piazza mi è quasi sembrato un metodo per guadagnarsi la nostra fiducia.

E poi credo che si sia visto in piazza che mi è abbastanza sospetto  :look:

Iniziati?

OMFG Calabrese confrmd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento non si è discusso di molto, quindi sarebbe interessante sentire se lo mandereste.

In un Big ti avrei risposto subito con un netto "sì", ma essendo questo un Mini preferirei andare sul sicuro, se possibile.

Non ha fatto nulla di rilevante, ma se non trovassimo alternative non mi opporrei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché sei tanto interessata ai sospetti del primo giorno? E perché provi a spostare il tutto sui meno sospettati? Stai protegendo qualcuno? 

OhG, visto che ormai avevo preso i conti dei votati su un foglio elettronico ho fatto anche il calcolo, tutto qui. :O

In questi Mini-LiT è pieno di inattivi. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OhG, visto che ormai avevo preso i conti dei votati su un foglio elettronico ho fatto anche il calcolo, tutto qui. :O

In questi Mini-LiT è pieno di inattivi. :c

Giustissimo, la cosa migliore quindi sarà  a fine giornata mandare un inattivo al rogo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche sottolineare che io stesso all'inizio ho messo in dubbio l'utilità  di questi "sondaggi", ma Astrale e Dany hanno cercato di spiegare che possono diventare utili (anche se io penso ancora che basarsi su di questi porti a poco o nulla, anche alla fine avendo ed avendo la certezza dell'identità  di altri lupi).


ema vittima di gender bender confirmed

Ormai mi sono rassegnatO. :'c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei anche sottolineare che io stesso all'inizio ho messo in dubbio l'utilità  di questi "sondaggi", ma Astrale e Dany hanno cercato di spiegare che possono diventare utili (anche se io penso ancora che basarsi su di questi porti a poco o nulla, anche alla fine avendo ed avendo la certezza dell'identità  di altri lupi).

Nei big è indubbiamente più utile, ma in generale un lupo tende ad infilare qualche lupo nella sua lista, e visto che in un mini non possono mettersi d'accordo sulle liste potrebbero commettere degli errori.

Sgamare lupi in un mini significa individuare comportamenti asincroni, come nel Western.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nei big è indubbiamente più utile, ma in generale un lupo tende ad infilare qualche lupo nella sua lista, e visto che in un mini non possono mettersi d'accordo sulle liste potrebbero commettere degli errori.

Sgamare lupi in un mini significa individuare comportamenti asincroni, come nel Western.

Ah, il western, sbranato il primo giorno. :'c

Bah, vedremo più avanti se potranno tornarci più utili anche qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...