Vai al commento



[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ho appunto visto che nessuno ha più parlato di te, come se si cercasse di lasciar perdere la cosa.

1 hai failato a quotare

2 allora siamo tutti lupi? perchè se nessuno mi ha più ritirato in ballo allora vuol dire che mi hanno provato tutti a nascondere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 hai failato a quotare

2 allora siamo tutti lupi? perchè se nessuno mi ha più ritirato in ballo allora vuol dire che mi hanno provato tutti a nascondere

 

Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso.

Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già  sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso.

Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già  sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit.

Se #zittamalinconia era furba quando era lupa io sono la regina Elisabetta! :o
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per forza, ma è strano che fra i (pochi) nomi che ho citato il tuo è stato l'unico su cui quasi nessuno si sia proprio espresso.

Poi il fatto che tu non voglia Keita al rogo sorprende, già  sei sicuro dell'innocenza di qualcuno? Io solo di Astrale potrei dirla, sperando che non sia la lupa più furba di ogni lit.

magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già  ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già  ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, te 

 

E quindi magari sei di nuovo la guardia pure :tf:

Intanto aspetto l'arrivo dei voti, domani si capirà  molto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari non lo voglio al rogo perchè trovo più sospetto te, come già  ribadito più volte, credo che light abbia colto nel segno quando ha detto che stai cercando qualcuno a caso da arrogare, e poi hai nominato anche skay, e anche di lei non si parla, come mai? lupo anche lui? o sei te? easy, te

This^

Comunque non cambiarmi sesso due volte(prima dici lei poi lui)à§Wà§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...