Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Molto probabilmente sei un lupo senza poteri per farti avanti cosi'.Signori, abbiamo un lupo.

(in questo preciso istante sto desiderando un personaggio come ink,quando serve non c'è  :cry:)


Il potere lo puoi attivare anche ora, e i nomi vengono detti domani mattina, conosco il mio ruolo
Ta di fatto che avete due nomi grazie a me

ERRATO!Il potere lo posso usare oggi ma in caso di morte la lista sarà  postata solo se muori per sbranamento,e non per rogo?

Mi confermate Mod?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente sei un lupo senza poteri per farti avanti cosi'.Signori, abbiamo un lupo.

(in questo preciso istante sto desiderando un personaggio come ink,quando serve non c'è :cry:)

Devo ammettere che a parole sai bluffare molto bene, ma perché se fossi salvini non avresti attivato subito il potere? Calcolando che tra due nomi di cui uno un lupo sono estremamente utili in un mini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Molto probabilmente sei un lupo senza poteri per farti avanti cosi'.Signori, abbiamo un lupo.

(in questo preciso istante sto desiderando un personaggio come ink,quando serve non c'è :cry:)

ERRATO!Il potere lo posso usare oggi ma in caso di morte la lista sarà  postata solo se muori per sbranamento,e non per rogo?

Mi confermate Mod?

Ieri gli ho chiesto :

Se uso il mio potere di giorno la lista la publicate subito

E di risposta mi arriva

La publichiamo all'apertura della piazza successiva, senza fare riferimento a morti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ieri gli ho chiesto :
Se uso il mio potere di giorno la lista la publicate subito
E di risposta mi arriva
La publichiamo all'apertura della piazza successiva, senza fare riferimento a morti

Ho fatto la stessa domanda ma ho chiesto cosa succedeva in caso di morte,e loro hanno specificato.

Non ho usato prima il mio potere perchè ero sicura che si attivasse in automatico il secondo giorno,infatti:

 

Salvini è obbligato ad agire oggi,ora bisogna vedere se la sua controparte lupo ci ha messo lo zampino.

Pensavo che io avessi agito in automatico,ho chiesto ai mod e ho scoperto che non era cosi'.


Mod aspetto vostra conferma su quanto detto prima,cosi' smentiamo Cocco e vivono tutti felici e contenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco tu sai tutti questi particolari sul ruolo di Salvini semplicemente perchè sei la mia controparte buona,e avendo usato il tuo potere non ci perdi niente ormai a mostrarti.

Fix'd

Non ho niente da perdere in quanto se mi sbranano non killano guardia o altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fix'd

Non ho niente da perdere in quanto se mi sbranano non killano guardia o altri

Certo,certo.Ti crediamo,guarda  :facepalm:

 

Mod aspettiamo solo voi per:

E' vero che se Salvini  usa il suo potere,in caso di morte la lista sarà  postata solo in caso di morte per sbranamento e non per rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Troppi Salvini, troppe ruspe, ma l'uscita di Coccobello mi pare troppo preparata. Non so perché, ma mi da st'impressione

E non ci capisco più nulla. I need some coffe (?)

Non volevo rischiare di perdere il potere morendo, quindi lo attivo, aspetto che la bocassini si faccia avanti per trovarla e poi mi rivelo, ecco cosa è accaduto, so easy
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non volevo rischiare di perdere il potere morendo, quindi lo attivo, aspetto che la bocassini si faccia avanti per trovarla e poi mi rivelo, ecco cosa è accaduto, so easy

Quotami il messaggio in cui affermo di essere Boccassini,o lo faccio intuire.

Forza,sto aspettando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quotami il messaggio in cui affermo di essere Boccassini,o lo faccio intuire.

Forza,sto aspettando.

È naturale chw dici di essere salvini, in quanto hai lo stesso potere, ma essebdo io salvini tu sei per forza la kia controparte
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È naturale chw dici di essere salvini, in quanto hai lo stesso potere, ma essebdo io salvini tu sei per forza la kia controparte

E chi accerta che tu sia Salvini?Mi sembra che tu sia il piu' sospetto della piazza,non io.

Comunque sia io devo andare a studiare,ci sentiamo alla risposta dei mod.Ed evita accuse in mia assenza,grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E chi accerta che tu sia Salvini?Mi sembra che tu sia il piu' sospetto della piazza,non io.

Non sempre i piú sospetti sono i lupi, a volte sono andato al rogo quando ero la guardia, altre invece da lupo sono passato inosservato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe anche essere tutto un teatrino, e potrebbero essere entrambi lupi.

Possibilità  remota ma non da escludere.

In ogni caso entrambi state dicendo di aver utilizzato il potere oppure no?

No, astrale non lo ha usato, lo ha detto lei, e non esistono due lupi con lo stessobpotere, visto che solo noi due siamo usciti come salvini allora uno é salvini e l'altro la bocassini
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, astrale non lo ha usato, lo ha detto lei, e non esistono due lupi con lo stessobpotere, visto che solo noi due siamo usciti come salvini allora uno é salvini e l'altro la bocassini

Aspettiamo i mod per confermare ciò che ho detto e poi ne riparliamo,ora devo proprio scappare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, astrale non lo ha usato, lo ha detto lei, e non esistono due lupi con lo stessobpotere, visto che solo noi due siamo usciti come salvini allora uno é salvini e l'altro la bocassini

E come potete provarci che Salvini sia realmente uno di voi due?

Potrebbe anche non essere uscito allo scoperto, c'è anche questa eventualità .

 

E finalmente il caffé è pronto!

 

xsxFY0A.gif

 

Vado a gustarmelo, torno subito

 

Ora voglio sapere cosa c'entra il caffé con i LiT e cosa c'entri "Firework" di Katy Perry con il caffé, ed anche... vabbè, lasciamo perdere. :fg:

 

Eccomi :D

BentornatA. c:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...