Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

   Esatto, non capisco il tuo ragionamento, Mat.

La tua teoria: Astrale vittima dei lupi > Astrale buona > Astrale ci mente su TOO/Benson.

Non ha senso :/

Concordo su ciò che ha detto Dany, sospetto anche io Cocco -e non poco.

Anche io sospetto di Cocco.

 

Cos'è questa storia iniziata da Astrale?

Entrambi sarebbero buoni?!

Intendi TOO e Benson? owo

Penso di aver capito male, visto che è impossibile. :fg:

Come mai?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè, o sto failando io o state failando tutti, ma... Probabile la prima.

Mi pare abbastanza chiaro. :fg:

Ah. Fail del mod con conseguente fail generale? In generale i ruoli non prevedevano che appunto si sapesse se ha agito Salvini/Bocassini.

Vediamo cosa ci dicono i mod. Se fosse così la rivelazione di Astrale sarebbe falsa, anche se da ieri mi sembrava buona.

Leggere i ruoli no, eh?

Penso si riferisca all'ultima frase. Anche se credo che semplicemente i mod volessero lasciare l'ambiguità , ma visto che ci siamo sentiamo i mod.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le possibilità  sono due: ieri ha agito salvini e astrale è boccasini ma si finge salvini agendo stanotte. Oppure astrale è veramente salvini

Comunque dany non capisco il tuo accanimento nei confronti di cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eeeeeeemmm:
 
Matteo Salvini: con il potere delle ruspe può distruggere il campo rom più vicino e dunque eliminare per una sola volta in tutto il gioco la baracca di un lupo rom. Il giorno seguente all'apertura della piazza per il pubblico ludibrio saranno rivelati due nomi, di cui un buono ed un lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.
 
Ilda Boccassini: non essendo riuscita ad incastrare l'onesto Berlusconi durante il processo Ruby, il magistrato può finalmente ottenere vendetta contro il ex cavaliere. Una volta durante tutto il gioco può attuare il processo di condanna contro due buoni. Il giorno seguente all'apertura della piazza due giocatori buoni saranno rivelati uno come buono ed uno come lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.
 
No sai, non si sa mai


Outspeddato :sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le possibilità  sono due: ieri ha agito salvini e astrale è boccasini ma si finge salvini agendo stanotte. Oppure astrale è veramente salvini

Comunque dany non capisco il tuo accanimento nei confronti di cocco

Se fosse così Salvini parlerebbe. Io rimango dell'idea che Astrale sia Salvini. Di conseguenza abbiamo Astrale, te e Only buoni, il cerchio di stringe e nel cerchio rimane appunto Cocco, di cui ieri avevo fatto un po' di nomi per vedere come la piazza reagiva e che anzi quasi ne approfittava per arrogarmi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Matteo Salvini: con il potere delle ruspe può distruggere il campo rom più vicino e dunque eliminare per una sola volta in tutto il gioco la baracca di un lupo rom. Il giorno seguente all'apertura della piazza per il pubblico ludibrio saranno rivelati due nomi, di cui un buono ed un lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.

 

Ilda Boccassini: non essendo riuscita ad incastrare l'onesto Berlusconi durante il processo Ruby, il magistrato può finalmente ottenere vendetta contro il ex cavaliere. Una volta durante tutto il gioco può attuare il processo di condanna contro due buoni. Il giorno seguente all'apertura della piazza due giocatori buoni saranno rivelati uno come buono ed uno come lupo. I nomi verranno estratti casualmente dai moderatori.

Leggermente in ritardo, lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché pensi abbia agito Salvini? Se anche tu ritieni Astrale effettivamente buona, non dovremmo crederle e quindi pensare che sia benson che only sono buoni?

Per il resto, almeno 2 lupi credo si nascondono tra chi ha scritto di meno. Gli altri però cercano di infiltrarsi in mezzo a noi e da ieri mi è sembrato che Cocco, ad esempio, stesse provando a vedere se altri mi volevano al rogo mentre ero assente (leggasi studiavo l'amplificatore operazionale).

Al contrario di quello che peró hai fatto te nel dit ho aspettato cge tornassi prima di dire che dovevavo motarti, volevo sebtire la tua opinione
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fosse così Salvini parlerebbe. Io rimango dell'idea che Astrale sia Salvini. Di conseguenza abbiamo Astrale, te e Only buoni, il cerchio di stringe e nel cerchio rimane appunto Cocco, di cui ieri avevo fatto un po' di nomi per vedere come la piazza reagiva e che anzi quasi ne approfittava per arrogarmi.

Magari salvini era andato afk? Eccolo chi é, ed ecco perchè sono sicuro di chi abbia agito stanotte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente è da ieri che sospetto di Cocco,prima il modo in cui accusa Dany,oggi fa di tutto per far credere alla piazza che ha agito Boccassini.Bah...

Che ha agito la bocassini? È il contrario, ha agito salvini

Quindi stai dicendo di essere te Salvini? :sweat:

Sattamente, ho aspettato a dirlo esplicitamente per vedere se ti volevi far passare per lui
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che bella tattica,praticamente mi vuoi far finire al rogo cosi' non posso usare il mio potere domani mattina.Ma che bel piano,peccato che non ti crederà  nessuno.

Il potere lo puoi attivare anche ora, e i nomi vengono detti domani mattina, conosco il mio ruolo

Sì, certo, come nel Western in cui eri la guardia.

Ta di fatto che avete due nomi grazie a me
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...