Vai al commento



[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Non vorrei fare il gustafeste, ma purtroppo il piano avrebbe qualche falla

 

  • Se è stata la Boccassini morirà  sicuramente un buono e i lupi guadagnano un giorno
  • Da quanto ci vuoi far intendere sei Renzi e ce lo vorresti dimostrare, ma può darsi che tu sia anche Cantone, e quindi i lupi guadagnerebbero lo stesso un giorno
Ovviamente sono solo ipotesi, non ho idea se tu sia buono o cattivo
È molto interessante questa cosa. Se lui è l'avvocato, perché ha detto a tutti di autovotarsi, mentre lui vota qualcun altro (così come TOO)? E non ha pensato al sindaco? Il piano fallirà  sicuramente se il sindaco si autovota.

Non muore nessuno

Quindi sapremo con certezza quando agirà  la Boldrini, perfetto. Grazie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È molto interessante questa cosa. Se lui è l'avvocato, perché ha detto a tutti di autovotarsi, mentre lui vota qualcun altro (così come TOO)? E non ha pensato al sindaco? Il piano fallirà  sicuramente se il sindaco si autovota.

Perché alla fine muore lui con un voto in più rispetto agli altri. Il piano così non va :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei fare il gustafeste, ma purtroppo il piano avrebbe qualche falla

 

  • Se è stata la Boccassini morirà  sicuramente un buono e i lupi guadagnano un giorno
  • Da quanto ci vuoi far intendere sei Renzi e ce lo vorresti dimostrare, ma può darsi che tu sia anche Cantone, e quindi i lupi guadagnerebbero lo stesso un giorno
Ovviamente sono solo ipotesi, non ho idea se tu sia buono o cattivo
Non capisco la seconda opzione. Che collegamento ha il doppio voto per lo sbranamento con il rogo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, in un momento di pausa.

Cominciamo con un bel gg alla guardia, sarebbe interessante sapere chi ha protetto ma ancor più utile è che al momento rimanga nascosta. L'unico caso per ora in cui dovrebbe rivelarsi è se per sbaglio la stiamo mandando al rogo.

Detto questo, veniamo al dunque. Non hanno agito sia Salvini sia la Bocassini insieme.

Benson si è rivelato sindaco, quindi a meno di qualcuno che dichiari che la sua è una menzogna possiamo per ora considerarlo buono.

Resta quindi da capire Only (e cottone, che non ha idee in questo lit), oltre a Cocco naturalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio dimostrare di essere renzi con ciò che ho detto

Bisogna prima capire chi ha agito.

Se ha agito Salvini, Only è lupo. E ieri ha votato subito Keita appena proposto da Astrale, Keita che poi non è stato salvato dalla guardia dei lupi e quindi era buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,,ieri mi sono autovotato perchè andavo di fretta,comunque a quanto ho capito sta notte i lupi non hanno ucciso nessuno perchè la guardia ha protetto la vittima,e inoltre si è attivato il potere di Renzi/lupo col potere di Renzi che non ricordo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi,,ieri mi sono autovotato perchè andavo di fretta,comunque a quanto ho capito sta notte i lupi non hanno ucciso nessuno perchè la guardia ha protetto la vittima,e inoltre si è attivato il potere di Renzi/lupo col potere di Renzi che non ricordo

EHI EHI EHI

Non confondiamo Salvini con Renzi

Stiamo parlando del nostro kebbabbaro preferito, non di politici da 0 scipolasalvini-felafel-cup.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisogna prima capire chi ha agito.

Se ha agito Salvini, Only è lupo. E ieri ha votato subito Keita appena proposto da Astrale, Keita che poi non è stato salvato dalla guardia dei lupi e quindi era buono.

Ribadisco, per me ha agito salvini, e ha smascherato un lupo a suon di ruspe
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il secondo punto intendevo dire che potrebbe benissimo non essere Renzi, se ha agito Salvini, ma Cantone, e cosi guadagnerebbe un giorno. Quanto al voto di ieri ho votato verso 5 minuti dalla fine, nessuno aveva avanzato molte proposte, non vedo quindi dove sia il problema.


 


Per quanto riguarda me credo di poter far perdere un giorno ai lupi, se gioco bene le mie carte 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con il secondo punto intendevo dire che potrebbe benissimo non essere Renzi, se ha agito Salvini, ma Cantone, e cosi guadagnerebbe un giorno. Quanto al voto di ieri ho votato verso 5 minuti dalla fine, nessuno aveva avanzato molte proposte, non vedo quindi dove sia il problema.

Per quanto riguarda me credo di poter far perdere un giorno ai lupi, se gioco bene le mie carte

Cantone ha il doppio voto allo sbranamento, non al rogo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non volete perdere un giorno non mandate al rogo nessuno dei due.Per favore fidatevi,ve lo sto servendo con il piatto d'argento

Stai dicendo di essere sicura al 100% della loro "bontà "?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...