Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Vedi che da qualche parte avevo letto il tuo nickname? Era nelle iscrizioni.

Cosa mi dici di Cocco?

Non saprei, mi sembra forse un poco più lupo che buono.

Ti faccio una domanda io adesso: perchè insisti così tanto su cocco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto per citare qualcuno; al posto di Cocco potremmo mettere Skai, che cosa mi dite ora?

Per puro caso non è nemmeno finito in nessuna lista, comunaue non saprei, è la prima sera, dobbiamo andare quasi completamente alla cieca quindi è molto probabile che ci vada di mezzo un buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come vi pare, poi alla fine capirete che avrete sbagliato.
Ho solamente cercato di dare un aiuto alla piazza, e non ho nemmeno accusato nessuno.

Con i miei grafici cercavo solo di annotare i dati raccolti, non ho inteso niente ne volevo che votaste qualcuno a causa dei "sospetti" che ha ricevuto.

Di certo penso di non essermi gudagnato i voti che mi state dando, andando dietro a gente che non ha mai scritto in piazza oggi, poi viene qui e dice "Voto Ema", senza non aver scritto niente per tutto il giorno.

Ma se volete andare dietro a questa gente fate pure, non vi fermerò, io ho esposto ciò che avevo da dire.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come vi pare, poi alla fine capirete che avrete sbagliato.

Ho solamente cercato di dare un aiuto alla piazza, e non ho nemmeno accusato nessuno.

Con i miei grafici cercavo solo di annotare i dati raccolti, non ho inteso niente ne volevo che votaste qualcuno a causa dei "sospetti" che ha ricevuto.

Di certo penso di non essermi gudagnato i voti che mi state dando, andando dietro a gente che non ha mai scritto in piazza oggi, poi viene qui e dice "Voto Ema", senza non aver scritto niente per tutto il giorno.

Ma se volete andare dietro a questa gente fate pure, non vi fermerò, io ho esposto ciò che avevo da dire.

Non andiamo dietro nessuno,non per niente ho detto ciascuno dica il suo sospettato principale.

Fermi, come mai cottone si autovota?

Forse perchè non ha seguito la piazza,boh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe quel dibattito grammaticale, quasi per nulla pesante, invece a me è sembrato un minimo sospetto dany, che prima pare si impunti su di me, parlando di cottonne lo lascia stare e dopo dice che il mio era un nome a caso ed e andato su fortune, ma se il mio era a caso, perchè cottonne lo ha subito saltato? compagni?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fate come vi pare, poi alla fine capirete che avrete sbagliato.

Ho solamente cercato di dare un aiuto alla piazza, e non ho nemmeno accusato nessuno.

Con i miei grafici cercavo solo di annotare i dati raccolti, non ho inteso niente ne volevo che votaste qualcuno a causa dei "sospetti" che ha ricevuto.

Di certo penso di non essermi gudagnato i voti che mi state dando, andando dietro a gente che non ha mai scritto in piazza oggi, poi viene qui e dice "Voto Ema", senza non aver scritto niente per tutto il giorno.

Ma se volete andare dietro a questa gente fate pure, non vi fermerò, io ho esposto ciò che avevo da dire.

Scusa Ema, parlando per me sei solo il più sospetto ma non ti manderei al rogo. Purtroppo però dobbiamo prendere una decisione.

Per quanto mi riguarda, con quel post provocatorio ti avevo messo alla prova. Se eri davvero convinto che non servissero le liste non dovevi scrivere la tua. Al contrario lo hai fatto ma solo dopo essere stato sollecitato, possibile segno che stavi temporeggiando.

Poi chiaro, potrei benissimo sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe quel dibattito grammaticale, quasi per nulla pesante, invece a me è sembrato un minimo sospetto dany, che prima pare si impunti su di me, parlando di cottonne lo lascia stare e dopo dice che il mio era un nome a caso ed e andato su fortune, ma se il mio era a caso, perchè cottonne lo ha subito saltato? compagni?

Potrebbe anche essere ma i lupi in questo lit non si conoscono.L'unica possibilità  è che Dany stia cercando di fare piu' nomi possibili per scovare qualche compagno,ma personalmente per ora non lo vedo lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ema l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe quel dibattito grammaticale, quasi per nulla pesante, invece a me è sembrato un minimo sospetto dany, che prima pare si impunti su di me, parlando di cottonne lo lascia stare e dopo dice che il mio era un nome a caso ed e andato su fortune, ma se il mio era a caso, perchè cottonne lo ha subito saltato? compagni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...