Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mmh no, non penso che le liste servano a smuovere la Piazza.Piuttosto serviranno fra qualche giorno, quando avremo un'idea su tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mmh no, non penso che le liste servano a smuovere la Piazza.Piuttosto serviranno fra qualche giorno, quando avremo un'idea su tutti E come te la fai un'idea su tutti se non si smuove la piazza?E comunque a tutti i lit che ho partecipato si è iniziato cosi' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io sono ancora per la proposta del tema libero di almeno 10 righe a tutti Che ne dite di questo invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che ne dite di questo invece? Cosa dovremmo fare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che ne dite di questo invece? Troppo poche Minimo 15 e un kebab Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E' per smuovere la piazza,non fare il guasta feste Comunque la mia lista: Scarecrow Cottone(sospettare di te è un obbligo ) Bot EmaOshawott Allora farò una lista random dei miei colori preferiti, tanto non ha senso ugualmente: (?) Celeste. Blu. Giallo. Nero. Verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Non vedo perché dovrei tirare dei nomi a caso, in ogni caso, non ha senso, almeno per ora... Come dice Astrale, verso la fine diventano fondamentali. Intendi forse proteggere qualche compagno (comunista)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ho smosso la piazza. (???)Come dice Astrale, verso la fine diventano fondamentali. Intendi forse proteggere qualche compagno (comunista)?Perché dovrebbero diventare fondamentali? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ecco la mia lista:ScarecrowCottoneMatBigThe Only One Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora farò una lista random dei miei colori preferiti, tanto non ha senso ugualmente: (?) Celeste. Blu. Giallo. Nero. Verde. Iniziamo bene ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ci tieni a dirlo,pisicologia inversa? Sempre detto in tutti i lit, anche nello scorso specificavo ed ero buono uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Sempre detto in tutti i lit, anche nello scorso specificavo ed ero buono uwu Anche quando eri lupo quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Appena appena estratta da Random.Org -Astrale-Scarecrow-Dream-Cottone (Lui è sempre SEMPRE Lupo lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io per iniziare farò il tema, Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ai miei compagni giocatori e sopratutto ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ema, la lista lupi serve negli ultimi giorni perché prima o poi si inizia a capire qualche lupo e si possono trarre informazioni dalla sua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Appena appena estratta da Random.Org -Astrale-Scarecrow-Dream-Cottone (Lui è sempre SEMPRE Lupo lel) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Anche quando eri lupo quindi? Si, sia da buono che da lupo In entrambi i casi bisogna dare per scontato di essere buoni ovviamente, non vedo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io per iniziare farò il tema, Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ai miei compagni giocatori e sopratutto ai modCos- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Aspettiamo la lista di tutti,chi non la fa:Lupo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Cos- Prova ad aumentare o diminuire la grandezza della pagina. Volevo fare una bandiera. All'inizio volevo farla comunista, ma era difficile disegnare la falce e il martello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io per iniziare farò il tema, Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ai miei compagni giocatori e sopratutto ai mod I "compagni" sono in colore rosso, chiaro riferimento al comunismo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ah la mia listaCottoneeBlisseyLilligantla paperelladottor Heinz DoofershmitzNanno! A più tardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ema, la lista lupi serve negli ultimi giorni perché prima o poi si inizia a capire qualche lupo e si possono trarre informazioni dalla sua lista Un lupo potrebbe benissimo scrivere nomi a caso, senza tener conto dei lupi che conosce, o anche i loro reali nomi, quindi non capisco che possibilità potremmo avere di trarne informazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Allora farò una lista random dei miei colori preferiti, tanto non ha senso ugualmente: (?)Celeste.Blu.Giallo.Nero.Verde. Ah la mia listaCottoneeBlisseyLilligantla paperelladottor Heinz DoofershmitzNanno! A più tardi.Interessanti queste liste! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Un lupo potrebbe benissimo scrivere nomi a caso, senza tener conto dei lupi che conosce, o anche i loro reali nomi, quindi non capisco che possibilità potremmo avere di trarne informazioni. Semplice,un lupo non butterebbe mai nomi a caso nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.