Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma--

MAGARI! se non si fosse capito sono romano

 

Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D:

Comunque sia per Ema che Purple non si sono presentati doppioni. Chi mente?

a roma il diluvio universale c'è stato l'altroieri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi buongiorno a tutti. Oggi mi riserbo della giustificazione che ho risparmiato ieri visto che andrò al funerale del nonno del mio amico oggi pomeriggio e ho un po' da studiare (ma è il meno alla fine). Chiedo ancora scusa...

Comunque stavolta i lupi hanno eluso la guardia.

Oggi bisogna capire Purple-Ema chi sia il lupo

Detto ciò mi dileguo per un po' lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi 

 

Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema.

Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema.

Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. 

Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso  XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso  XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato.

 

Puoi capire, però, che con una simile inattività  non si può dare proprio nulla per certo? Ti avevo anche mandato il messaggio con notifica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...