Vai al commento

[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento

IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Inviato

E meno male che Sparcy sarebbe stato più presente.

Se Sparcy diventa attivo domani nevica qua a Roma--

Inviato

Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D:

Comunque sia per Ema che Purple non si sono presentati doppioni. Chi mente?

Inviato

MAGARI! se non si fosse capito sono romano

Ieri a Torino c'è stato il diluvio universale con grandine annessa, evitiamo la neve almeno D:

a roma il diluvio universale c'è stato l'altroieri

Inviato

MAGARI! se non si fosse capito sono romano

a roma il diluvio universale c'è stato l'altroieri

Io amo quando diluvia!

..peró un po'di grandine non farebbe male.

Inviato

Io amo quando diluvia!

..peró un po'di grandine non farebbe male.

la pioggia la preferisco al sole, e anche alla neve in realtà , ma con la neve le scuole chiudono, con le pioggie solo a volte

Inviato

Magari la Gelmini è proprio Sparcy. :'D
Inviato

la pioggia la preferisco al sole, e anche alla neve in realtà , ma con la neve le scuole chiudono, con le pioggie solo a volte

Pensate un po' a chi deve arrivare all'università , al di là  di vento, pioggia, neve D:

Inviato

Pensate un po' a chi deve arrivare all'università , al di là  di vento, pioggia, neve D:

l'anno prossimo sarò tra quelli, quindi...

Inviato

Sparcy, visto che sei online ti quoto per farti avere una notifica.

Sei Gelmini o Marino?

bello. vi segue molto  :tf:

Inviato

Le penalità  di oggi:

- Sparcy. 7 voti al rogo odierno per mancata partecipazione sotto ammonizione e scarsa partecipazione da tre giorni

- -Victor_Kudo 4 voti al rogo odierno per scarsa partecipazione sotto ammonizione e da tre giorni

Il Parlamento è in seduta

Inviato

Eccomi buongiorno a tutti. Oggi mi riserbo della giustificazione che ho risparmiato ieri visto che andrò al funerale del nonno del mio amico oggi pomeriggio e ho un po' da studiare (ma è il meno alla fine). Chiedo ancora scusa...

Comunque stavolta i lupi hanno eluso la guardia.

Oggi bisogna capire Purple-Ema chi sia il lupo

Detto ciò mi dileguo per un po' lol

Inviato

Ho già  votato Victor, o dovrei dire il lupo e finto inattivo.

Se volete un lupo in meno eliminatelo.

Con lui e Cocco abbiamo già  trovato due lupi sicuri.

Inviato

Sparcy, visto che sei online ti quoto per farti avere una notifica.

Sei Gelmini o Marino?

Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi 

Inviato

Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi 

Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema.

Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. 

Inviato

Perché non hai risposto ieri? potresti aver avuto tutto il tempo del mondo per prepararti la scusa, insieme ad Ema.

Detto questo, ASPETTATE A VOTARE. Occorre capire bene chi votare, soprattutto se si ritiene Purple buono. 

Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso  XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato.

Inviato

Appena sono tornato da scuola il pc fisso non funzionava(mi da un errore da due giorno),quindi ho preso quello portatile ma diceva che il modem era spento(ma era acceso  XD).Quando mi sono connesso non sapevo proprio cosa scrivere quindi ho solo votato.

Puoi capire, però, che con una simile inattività  non si può dare proprio nulla per certo? Ti avevo anche mandato il messaggio con notifica.

Inviato

Puoi capire, però, che con una simile inattività  non si può dare proprio nulla per certo? Ti avevo anche mandato il messaggio con notifica.

Stranamente quando mi quotano non mi arriva mai la notifica  :o 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...