Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Tra l'altro, appena ricevuta la mega penalità , sei ricomparso in piazza, accusando Purple che ha pochi voti in meno di te.

Wait a moment.

Non lo sto difendendo o cosa, anzi. Peró pure a me non mi arrivano le notifiche quando vengo quotato--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale.-

Dany1899

Benson

The Only One

 

JustCoccoDucaMcFail

 

-Victor_Kudo e Sparcy. dicono di essere entrambi la Gelmini

gEmaOshawott dice di essere Marino

Uno tra Victor ed Ema è per forza lupo.

Se Ema è lupo, lo è pure Sparcy. Se lo è Purple, Sparcy ed Ema sono buoni entrambi.

 

Incognite:

Dream

Scarecrow

Cottone

MatBig

Skai

Keita (molto probabilmente buono)

 

Tra i 5 in vita possono esserci 1-2 lupi (1 se Ema e Sparcy sono lupi, 2 se solo Purple lo è); tra questi sospetto cottone e light in particolar modo.


ema l'unica cosa che avrebbe fatto sarebbe quel dibattito grammaticale, quasi per nulla pesante, invece a me è sembrato un minimo sospetto dany, che prima pare si impunti su di me, parlando di cottonne lo lascia stare e dopo dice che il mio era un nome a caso ed e andato su fortune, ma se il mio era a caso, perchè cottonne lo ha subito saltato? compagni?

 

 

Voglio lasciare Ema nel dubbio. Io andrei di Dany o Keita.

 

 

eccomi, io non lo manderei, anche perchè sono, come detto più propenso a mandare te o cottone

 

 

A questo punto votiamo Keita  :/ 

Oppure Dany/Ema 

 

Messaggi del primo giorno, analizziamoli insieme.

Cocco lupo accusa me e cottone. Non ha premuto troppo su cottone nei giorni successivi, quindi potrebbe comunque essere lupo, anche se dopo pure ripete che avrebbe mandato me e cottone per la seconda volta. E se avessimo proposto cottone? Forse cottone è buono quindi?

Quel che ho notato è che il primo messaggio quotato qui rappresenta il momento in cui Cocco salva letteralmente Ema, accusato da tutti. Da quel momento ci si sposta verso me e cottone, per poi passare a Keita per inattività .

Guardiamo però anche Sparcy. Propone anche Ema tra i candidati lupi. Questo porterebbe a credere che non sono lupi in coppia e che quindi Purple sia il lupo Però contraddice con quanto dedotto dal salvataggio da parte di Cocco di Ema.

In mezzo a tutto ciò, Light ugualmente protegge Ema, ed accusa me e Keita. Fra lui e cottone, rivedendo quei messaggi, considero di più lupo Light.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che le prove contro Purple siano[sarcasmomode] leggermente [/sarcasmomode] più importanti di quelle contro di me.

Sapevo che avreste detto che io e Sparcy saremmo in combutta, ma non vedo perché credere a Purple che, da inattivo, si è proclamato la Gelmini, quando in realtà  quel ruolo lo ha Sparcy.

Allora,se si può dire sono la Gelmini.Purple l'ha detto solo per difendersi

Ti invito a votare Purple, allora, visto che se te sei realmente la Gelmini puoi sapere con certezza che Purple è lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Notato, notato. Ma anche tu sei saltata su dopo qualche tempo, se sei davvero Salvini perché non dire subito all'apertura della piazza che i due nomi derivano dal potere della tua controparte? È questo che non mi torna, hai aspettato e solo in seguito ti sei rivelata.

In ogni caso, come ho detto, non so a chi credere per il momento.

 

 

Sono ancora indeciso, non lo nego. Ma se devo fare un nome dico anche io Cocco, per lo stesso motivo di Demos, ovvero che Astrale mi pareva buona fin da ieri mentre l'altro si è esposto molto, come fa di solito da lupo.

 

 

Ok ho letto adesso,Cocco va bene,lo voto immediatamente se mi date l'ok.Mi sembra più sospetto Cocco che Astrale

 

 

Scusate, mangiavo. Manaphy/Purple/Altro ha insospettito anche me, ma come ha detto Astrale ci sono altre priorità  ora.

 

Questo è il sunto del secondo giorno: Astrale VS Cocco. Che cosa ho notato? Cocco che ribadiva che i messaggi di cottone erano strani, cottone che ha commesso qualche errore di distrazione. Light, invece, si è mantenuto neutrale avanzando tuttavia in più occasioni (ho riportato l'ultima) dei dubbi su Astrale, senza esporsi troppo. Solo quando la amggior parte ha detto (Votiamo Cocco), verso le 20, ha detto che voterebbe anche lui Cocco. Il fatto, però, che Cocco non abbia mai fatto riferimento a Light e che questi  seppur in piccola misura abbia tentato di difenderlo rende ai miei occhi Light estremamente sospetto, al punto che ritengo sia da prendere in seria considerazione l'ipotesi di mandarlo al rogo domani.

Riguardo Ema/Purple, invece, Ema ha cambiato più volte opinione nel corso del secondo giorno, commettendo anche un errore sulla comprensione del potere (un errore che, dopo che mi era stato fatto notare, quasi ingannava pure me), mentre Purple è semplicemente comparso per cercare un nome da votare; Sparcy infine non è pervenuto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Astrale.-

Dany1899

Benson

The Only One

JustCoccoDucaMcFail

-Victor_Kudo e Sparcy. dicono di essere entrambi la Gelmini

gEmaOshawott dice di essere Marino

Uno tra Victor ed Ema è per forza lupo.

Se Ema è lupo, lo è pure Sparcy. Se lo è Purple, Sparcy ed Ema sono buoni entrambi.

Incognite:

Dream

Scarecrow

Cottone

MatBig

Skai

Keita (molto probabilmente buono)

Tra i 5 in vita possono esserci 1-2 lupi (1 se Ema e Sparcy sono lupi, 2 se solo Purple lo è); tra questi sospetto cottone e light in particolar modo.

Messaggi del primo giorno, analizziamoli insieme.

Cocco lupo accusa me e cottone. Non ha premuto troppo su cottone nei giorni successivi, quindi potrebbe comunque essere lupo, anche se dopo pure ripete che avrebbe mandato me e cottone per la seconda volta. E se avessimo proposto cottone? Forse cottone è buono quindi?

Quel che ho notato è che il primo messaggio quotato qui rappresenta il momento in cui Cocco salva letteralmente Ema, accusato da tutti. Da quel momento ci si sposta verso me e cottone, per poi passare a Keita per inattività .

Guardiamo però anche Sparcy. Propone anche Ema tra i candidati lupi. Questo porterebbe a credere che non sono lupi in coppia e che quindi Purple sia il lupo Però contraddice con quanto dedotto dal salvataggio da parte di Cocco di Ema.

In mezzo a tutto ciò, Light ugualmente protegge Ema, ed accusa me e Keita. Fra lui e cottone, rivedendo quei messaggi, considero di più lupo Light.

Io non lo definirei in salvataggio, era il primo giorno, di certo quelli su di me erano solo impressioni.

Può anche darsi che Cocco volesse eliminare un giocatore buono che riteneva una minaccia per i lupi, o voleva tenermi come sospetto, in modo che i veri lupi potessero nascondersi dietro a me, mettendomi nella posizione dell'accusato principale, il che sta funzionando, visto che fino ad ora on piazza si è parlato praticamente solo di me, mentre i lupi continuano a nascondersi tra i cittadini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non lo definirei in salvataggio, era il primo giorno, di certo quelli su di me erano solo impressioni.

Può anche darsi che Cocco volesse eliminare un giocatore buono che riteneva una minaccia per i lupi, o voleva tenermi come sospetto, in modo che i veri lupi potessero nascondersi dietro a me, mettendomi nella posizione dell'accusato principale, il che sta funzionando, visto che fino ad ora on piazza si è parlato praticamente solo di me, mentre i lupi continuano a nascondersi tra i cittadini.

 

Che cosa mi dite te, Purple e Sparcy di Light? E di Demo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooo guardia à§_ৠLa morte di Benson era abbastanza prevedibile...

Abbiamo aggiornamenti sulla faccenda Ema-Purple, finalmente! Sparcy si rivela la Gelmini, proprio come Purple.

Dato che nei Mini LiT i lupi non possono parlare, Sparcy deve aver "agito" da solo, senza consultarsi con gli altri. E questo, con tutta la sincerità , mi sembra abbastanza improbabile. Quindi ritengo Purple lupo, dopo questo fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooo guardia à§_ৠLa morte di Benson era abbastanza prevedibile...

Abbiamo aggiornamenti sulla faccenda Ema-Purple, finalmente! Sparcy si rivela la Gelmini, proprio come Purple.

Dato che nei Mini LiT i lupi non possono parlare, Sparcy deve aver "agito" da solo, senza consultarsi con gli altri. E questo, con tutta la sincerità , mi sembra abbastanza improbabile. Quindi ritengo Purple lupo, dopo questo fatto.

Finalmente, qualcuno mi crede o almeno non mi attacca a prescindere. D:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany per quanto riguarda Scare ieri sera ho portato l'attenzione su un particolare:quando io continuavo ad insistere su Ema,lui mi ha assecondato,ma se lui è lupo(io lo sospetto,è anche nella mia lista di lupi che ho postato ieri sera)e lo è anche Ema,Scare proverebbe a difenderlo,cosa che non è accaduta.


Che Ema sia realmente buono?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco tutte le accuse nei miei confronti. È verissimo che ho avanzato dubbi su Astrale, perché di contro Cocco poteva benissimo essere sincero. Nessuno dei due ha mai provato di essere buono, tant'è che ora riteniamo Astrale cittadina solo perché Cocco si è arreso. Ma tornando ai dubbi? Mi state dicendo che voi non ne avevate? La combo Astrale-Dany è sempre andata d'accordo in questo LiT, curiosamente. Non voglio avanzare sospetti impossibili, ma era naturale sospettare di voi fino alla resa di Cocco. Ed anche per questo avevo proposto Keita oppure Dany al rogo, oltre che (e principalmente) perché erano i due nomi in discussione, Keita portato alla ribalta da Demos e Dany da Cocco, che al primo giorno poteva ancora essere buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusatemi ma non capisco proprio,Sparcy non ha parlato mai ed ha solo votato al rogo e appena arrivano le penalità  si fa avanti.Per non parlare di Cocco e Sparcy che proteggono Ema,insospettabili proprio.Poi ripeto che le mie accuse sono l'inattività ,ma sentite il telegiornale?A caserta c'è il diluvio e la linea è interrotta,vogliamo pure parlare che vivo in mezza campagna? (andate a cercare San Tammaro su Google Maps).Poi vabbè se volete far vincere i lupi arrogatemi pure,tanto io non vengo spalleggiato da nessuno mentre i lupi hanno creato un terzetto,ormai duetto,in cui si proteggono.Se è vero che Cocco era lupo,anche Ema che veniva sempre protetto è lupo,e di conseguenza anche Sparcy.Ripeto che non è colpa mia se non sono attivo,purtroppo non controllo il meteo :/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scare


 




Non capisco tutte le accuse nei miei confronti. È verissimo che ho avanzato dubbi su Astrale, perché di contro Cocco poteva benissimo essere sincero. Nessuno dei due ha mai provato di essere buono, tant'è che ora riteniamo Astrale cittadina solo perché Cocco si è arreso. Ma tornando ai dubbi? Mi state dicendo che voi non ne avevate? La combo Astrale-Dany è sempre andata d'accordo in questo LiT, curiosamente. Non voglio avanzare sospetti impossibili, ma era naturale sospettare di voi fino alla resa di Cocco. Ed anche per questo avevo proposto Keita oppure Dany al rogo, oltre che (e principalmente) perché erano i due nomi in discussione, Keita portato alla ribalta da Demos e Dany da Cocco, che al primo giorno poteva ancora essere buono.




Ancora piu' sospetto,a questo punto non so piu' cosa pensare. :confused:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo sola una cosa--

Con le accuse che Astrale-Scare-Victor-Ema-Sparcy-Dany-Tuttiigiocatori(?) si fanno a vicenda i lupi ci stanno solo guadagnando eh--

Ma se in Tuttiigiocstori ci sono i lupi, come possono guadagnarci? Il cerchio si è ristretto ed ovviamente i lupi possono essere solo poche persone.

Poi come possiamo io ed Astrale essere accusati di essere lupi? Mi sembra un tentativo estremo di Light di difendersi, perché i messaggi dei primi due giorni, alla luce della resa di Cocco, sono particolarmente rivelatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...