Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ho un'idea:

Oggi Sparcy, domani Ema e dopodomani Light. Cosi'vinciamo e sconfiggiamo questo trio di lupi, tanto uno(Cocco)l'abbiamo fatto fuori gia' no?

Solo a me questo messaggio sembra un misero tentativo di pilotare semplicemente il gioco uccidendo dei buoni?

Almeno cerca di non dare questi "comandi" alla piazza così,esplicitamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi qui,finalmente anche la piazza si è accorta del terzetto Ema-Sparcy-Cocco,sono cosi affiatati,ognuno protegge l'altro -_-"


 




Ema e Victor,li arroghiamo entrambi.




 




Molto dipende dall'ordine in cui vengono mandati al rogo, considerando che se spediamo Ema per conseguenza dobbiamo bruciare anche Sparcy.




Comunque voterei ora,dato che ho votato tipo alle 22 giuste e mi stava per venire un infarto...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono fuori e non riesco a seguire,voterò versoe 21 e 30 seguendo la massa. Ma io ora come ora vi consiglio Ema.

Mi sono connesso per dire la stessa cosa, stasera non ci sono. anche se Ema non può andare al rogo, al massimo si vota Sparcy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perché non votiamo Purple che si è finto me?

Perché continuano a credere che tu ti sia finto la Gelmini per difendere me, ed ora vogliono arrogare sia te che me, non vogliono proprio capire, non vogliono proprio ammettere che Victor sia un lupo, accusano noi due. :fg:

Se decidessimo di mandare al rogo Ema, lo voteresti in questo momento?

Perché mai dovrebbe mandarmi al rogo, quando lui sa per certo che tra i due il lupo è Victor?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché continuano a credere che tu ti sia finto la Gelmini per difendere me, ed ora vogliono arrogare sia te che me, non vogliono proprio capire, non vogliono proprio ammettere che Victor sia un lupo, accusano noi due. :fg:

E come la spiegate la combo Ema-Sparcy-Cocco,che si proteggono l'uno con l'altro.Poi vogliamo parlare di Sparcy che spunta a caso solo quando viene accusato lui o Ema?Srsly?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E come la spiegate la combo Ema-Sparcy-Cocco,che si proteggono l'uno con l'altro.Poi vogliamo parlare di Sparcy che spunta a caso solo quando viene accusato lui o Ema?Srsly?

Le tue difese sono "Quando viene accusato con Ema"?

In realtà  sono certo che sei lupo perché io sono la Gelmini e tu hai approfittato di questo ruolo per fingerti buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue difese sono "Quando viene accusato con Ema"?

In realtà  sono certo che sei lupo perché io sono la Gelmini e tu hai approfittato di questo ruolo per fingerti buono.

È come facciamo a sapere che non sei tu che stai fingendo? La verità  è che non possiamo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue difese sono "Quando viene accusato con Ema"?

In realtà  sono certo che sei lupo perché io sono la Gelmini e tu hai approfittato di questo ruolo per fingerti buono.

E come mai sei comparso a caso proprio ora e prima quando sei stato nominato?Le casualità  della vita?Ma davvero? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io veramente non so cosa fare... Sono molto indeciso. Trovo strano che tutti siano d'accordo sull'arrogare Ema e non Purple, anche dopo la rivelazione di Sparcy. Chissà , forse fra questi c'è qualche lupo. Io ho "preso in considerazione" solo Astrale e TOO, buoni certi, per non farmi influenzare. Però, nonostante questo, non ho le idee chiare. Se nessun altro è uscito allo scoperto, non significa che Ema è buono? Che abbia indovinato il ruolo di Keita? Ricordiamoci che qui non ci sono maghi. E le probabilità  che sia successo questo sono basse. Boh, mi affiderò a voi, il mio parere l'ho espresso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se Purple stesse fingendo?

E hai le prove per dimostarlo?Hai le prove per dimostrarti buono?Hai le prove per dimostrare Ema buono dato che ci tieni tanto?Se Cocco è stato arrogato perche era lupo e proteggeva sempre Sparcy ed Ema,allora anche loro sono lupi,giusto?Poi compari quando il tuo amico è in difficoltà  e scompari subito,poi non dici niente in piazza e voto al rogo quello più votato :/ Avevi detto che saresti stato più attivo in questo lit,dove sono finite le tue promesse?Sono forse terminate quando ti sei accorto di essere lupo?Se è vero che sei quello che sei,perchè non l'hai detto subito?Sei inattivo perchè non ti vuoi esporre troppo causa lupezza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Insisto:arroghiamoli entrambi oppure questa continua fino a fine LiT

^ concordo. Il "problema" è Sparcy. Se arroghiamo Ema, dobbiamo arrogare anche lui, ma se fossero entrambi buoni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

^ concordo. Il "problema" è Sparcy. Se arroghiamo Ema, dobbiamo arrogare anche lui, ma se fossero entrambi buoni?

Se fossero entrambi buoni allora Cocco che se non sbaglio ha confessato dovrebbe essere buono,dato che si difendevano reciprocamente.Ma invece è finito al rogo,se allora eliminate Ema poi me,non solo sprecate un rogo,ma lasciate vivo un lupo=Sparcy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...