Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Rido male :"D

Parlo del Trio Ema-Sparcy-Scare/Purple e vengo zittito con lo sbranamento :"D

Dopo due giorni che indovino chi salvare dai lupi, proprio loro mi eliminano perchè non posso proteggermi. :(

Se mi credete arrogate quei tre sopra, strano ho insistito cosà­ tanto su loro e ho pure detto al rogo"oggi ema domani sparcy poi purple, vinceremo :D "e il giorno dopo mi sbranano vero? :)

GG lupetti per aver sbranato Santanchè comunque. :)

-torna nell'oltretomba-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che prove avevamo, scusa? La tua parola?

Io ho smesso di sospettare di te dopo che Cocco si è rivelato lupo da solo.

Scusa ma allora come mai la piazza ha fatto la scelta giusta?Avrò dato prove concrete della mia bontà  non ti pare?

Mi hanno creduto tutti,avendo le prove,tutti tranne te.Per me da questo momento in avanti(fino a nuove svolte) tu e Dream siete lupi e dal momento che appoggiavi la mia tesi su di Ema,il terzo lupo è Victor.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido male :"D

Parlo del Trio Ema-Sparcy-Scare/Purple e vengo zittito con lo sbranamento :"D

Dopo due giorni che indovino chi salvare dai lupi, proprio loro mi eliminano perchè non posso proteggermi. :(

Se mi credete arrogate quei tre sopra, strano ho insistito cosà­ tanto su loro e ho pure detto al rogo"oggi ema domani sparcy poi purple, vinceremo :D "e il giorno dopo mi sbranano vero? :)

GG lupetti per aver sbranato Santanchè comunque. :)

-torna nell'oltretomba-

Secondo me Skai ha fatto finta di essere la guardia per far perdere un giorno a lupi che attaccano il protetto.Altrimenti non avrebbe rivelato un ruolo cosi' importante in piazza.

Scusaaaaa :cry:

Ma figurati. :patpat:

 

 

 

Purtroppo la situazione non cambia,questo è un nuovo lit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido male :"D

Parlo del Trio Ema-Sparcy-Scare/Purple e vengo zittito con lo sbranamento :"D

Dopo due giorni che indovino chi salvare dai lupi, proprio loro mi eliminano perchè non posso proteggermi. :(

Se mi credete arrogate quei tre sopra, strano ho insistito cosà­ tanto su loro e ho pure detto al rogo"oggi ema domani sparcy poi purple, vinceremo :D "e il giorno dopo mi sbranano vero? :)

GG lupetti per aver sbranato Santanchè comunque. :)

-torna nell'oltretomba-

Skai ma rispettare le regole no, eh?

K bll, è morta la guardia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora come mai la piazza ha fatto la scelta giusta?Avrò dato prove concrete della mia bontà  non ti pare?

Mi hanno creduto tutti,avendo le prove,tutti tranne te.Per me da questo momento in avanti(fino a nuove svolte) tu e Dream siete lupi e dal momento che appoggiavi la mia tesi su di Ema,il terzo lupo è Victor.

Ah giusto secondo te io che sono lupo e vengo quasi ucciso da Dream,sono lupo -_-"

Poi ci credo che non sono ancora morto,ai lupi non interesso dato che non sono minimamente esperto -_-"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora come mai la piazza ha fatto la scelta giusta?Avrò dato prove concrete della mia bontà  non ti pare?

Mi hanno creduto tutti,avendo le prove,tutti tranne te.Per me da questo momento in avanti(fino a nuove svolte) tu e Dream siete lupi e dal momento che appoggiavi la mia tesi su di Ema,il terzo lupo è Victor.

Almeno su una cosa siamo d'accordo. :th_sisi:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah giusto secondo te io che sono lupo e vengo quasi ucciso da Dream,sono lupo -_-"

Poi ci credo che non sono ancora morto,ai lupi non interesso dato che non sono minimamente esperto -_-"

Ma c'è qualcosa che non torna,Scare non poteva appoggiare la mia tesi se è lupo.Quindi o è lupo lui con Drem,o è lupo Ema.Non possono essere lupi tutti e tre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma allora come mai la piazza ha fatto la scelta giusta?Avrò dato prove concrete della mia bontà  non ti pare?

Mi hanno creduto tutti,avendo le prove,tutti tranne te.Per me da questo momento in avanti(fino a nuove svolte) tu e Dream siete lupi e dal momento che appoggiavi la mia tesi su di Ema,il terzo lupo è Victor.

Ti posso citare vari casi in cui la piazza si è fidata della persona sbagliata. Come dimenticare il Mini-Western? Era ovvio che fossi io la guardia, eppure ecco che la piazza segue Cocco (che casualità ) che finge di avere il mio ruolo. Parliamo anche dell'NGE, dove tutti si fidavano di Zeb?

Se volete recriminarmi il fatto di non essermi fidato subito di te in quanto non avevo certezze della tua bontà , alzo le mani e mi autovoto, guarda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma c'è qualcosa che non torna,Scare non poteva appoggiare la mia tesi se è lupo.Quindi o è lupo lui con Drem,o è lupo Ema.Non possono essere lupi tutti e tre.

Posso dire che non ho capito?perchè non ci potrebbe essere il gruppo: Cocco-Sparcy-Dream-Ema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Skai ma rispettare le regole no, eh?

K bll, è morta la guardia.

Infatti, k bll.

Il bello é che sono riuscito per due giorni a proteggere la vittima dei lupi(che doveva essere prima Astrale poi Dany, non so come ho fatto sinceramente a indovinare--)e poi sono morto io à§Wà§

Comunque se vi fidate di me non ignorate il messaggio della guardia morta(?)e mandate al rogo Ema-Sparcy/Purple-Scare. (Ironico che dopo aver detto i loro nomi sono finito allo sbranamento vero?)

(Non commento piú tranquilli. :look: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, k bll.

Il bello é che sono riuscito per due giorni a proteggere la vittima dei lupi(che doveva essere prima Astrale poi Dany, non so come ho fatto sinceramente a indovinare--)e poi sono morto io à§Wà§

Comunque se vi fidate di me non ignorate il messaggio della guardia morta(?)e mandate al rogo Ema-Sparcy/Purple-Scare. (Ironico che dopo aver detto i loro nomi sono finito allo sbranamento vero?)

(Non commento piú tranquilli. :look: )

Allora era realmente la guardia,adesso se non arroghiamo Scare sentite l'opera.

E non ci dimentichiamo di Dream.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, k bll.

Il bello é che sono riuscito per due giorni a proteggere la vittima dei lupi(che doveva essere prima Astrale poi Dany, non so come ho fatto sinceramente a indovinare--)e poi sono morto io à§Wà§

Comunque se vi fidate di me non ignorate il messaggio della guardia morta(?)e mandate al rogo Ema-Sparcy/Purple-Scare. (Ironico che dopo aver detto i loro nomi sono finito allo sbranamento vero?)

(Non commento piú tranquilli. :look: )

ehm, 2 cose

1 sei morta

2 non si può lasciare neanche il testamento

 

poi mi scuso con i moddi, ma non state intervenendo voi, non interviene nessuno in piazza quindi in qualche modo bisogna zittirla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido male :"D

Parlo del Trio Ema-Sparcy-Scare/Purple e vengo zittito con lo sbranamento :"D

Dopo due giorni che indovino chi salvare dai lupi, proprio loro mi eliminano perchè non posso proteggermi. :(

Se mi credete arrogate quei tre sopra, strano ho insistito cosà­ tanto su loro e ho pure detto al rogo"oggi ema domani sparcy poi purple, vinceremo :D "e il giorno dopo mi sbranano vero? :)

GG lupetti per aver sbranato Santanchè comunque. :)

-torna nell'oltretomba-

Post dopo morte non concesso e con rivelazione, ti aspetta una bella BL :D

Comunque, dubito che sia Dream che Light siano lupi, ma uno dei due lo è al 100% e sta approfittando involontario aiuto dell'altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Post dopo morte non concesso e con rivelazione, ti aspetta una bella BL :D

Comunque, dubito che sia Dream che Light siano lupi, ma uno dei due lo è al 100% e sta approfittando involontario aiuto dell'altro

Per me il lupo è Dream,e l'ho ripetuto mille mila volte,ma nessuno mi ascolta :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me il lupo è Dream,e l'ho ripetuto mille mila volte,ma nessuno mi ascolta :c

Scusa ma al momento non credo che ci si possa fidare di te,perchè non sappiamo se vai con noi o contro di noi.

Bene ora abbiamo un doppio dubbio:Ema-Victor    Dream-Scare 

Si accettano ipotesi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma al momento non credo che ci si possa fidare di te,perchè non sappiamo se vai con noi o contro di noi.

Bene ora abbiamo un doppio dubbio:Ema-Victor    Dream-Scare 

Si accettano ipotesi.

In realtà  volevo solo un po' uppare la piazza :c

Alla fine se andate a vedere il giocatore più attivo è Giobrutto,che manco partecipa :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa ma al momento non credo che ci si possa fidare di te,perchè non sappiamo se vai con noi o contro di noi.

Bene ora abbiamo un doppio dubbio:Ema-Victor Dream-Scare

Si accettano ipotesi.

Sarebbe interessante sapere cosa i primi due pensano degli altri due e viceversa.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che cosa pensi di Light e Demo? Chi dei due secondo te è lupo?

Per te Purple è lupo, è chiaro, e per te Light e Ema sono buoni, ma serve sentire i pareri di tutti.

No, per me Light non è buono. Diciamo che è un "boh"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...