Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Anche io manderei Scare al rogo stasera,ma Ema e Victor stanno sopravvivendo troppo a mio parere.Volendo o dolendo tra loro due c'è un lupo sicuro che nonostante la mia lista sia uscita ieri mattina, continua a vivere.


Non ti rispondo,dato che non voglio mentirti

Allora dicci la verità ,semplice no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io manderei Scare al rogo stasera,ma Ema e Victor stanno sopravvivendo troppo a mio parere.Volendo o dolendo tra loro due c'è un lupo sicuro che nonostante la mia lista sia uscita ieri mattina, continua a vivere.

Allora dicci la verità ,semplice no?

Questo post è ridicolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo una cosa da dire: Bad Game buoni,i veri vincitori sono stati i lupi,e sono fiero di poter dire con orgoglio che io sono Cantone,il capo dei lupi,si i lupi,quelli che hanno giocato meglio.E ora non uscitevene con le solite frasi:io lo sapevo anche senza il commento di Skai,etc.Forse quello che merita di più il titolo di best Player tra i buoni è Dany,ma gli altri hanno deluso,fortemente.Prima fra tutte Astrale,che mi ha accusato per il commento di Skai.Per queanto riguarda Ema e Sparcy non lupi ve l'abbiamo fatta,ammettetelo.TOO e Benson non li ho proprio calcolati,per il resto,Dream bho,nulla di che.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo una cosa da dire: Bad Game buoni,i veri vincitori sono stati i lupi,e sono fiero di poter dire con orgoglio che io sono Cantone,il capo dei lupi,si i lupi,quelli che hanno giocato meglio.E ora non uscitevene con le solite frasi:io lo sapevo anche senza il commento di Skai,etc.Forse quello che merita di più il titolo di best Player tra i buoni è Dany,ma gli altri hanno deluso,fortemente.Prima fra tutte Astrale,che mi ha accusato per il commento di Skai.Per queanto riguarda Ema e Sparcy non lupi ve l'abbiamo fatta,ammettetelo.TOO e Benson non li ho proprio calcolati,per il resto,Dream bho,nulla di che.

Ma se vi siete arresi :asduj1: ti avrò accusato per quello che vuoi te ma ci avevo azzeccato,e poi ti ricordo che ti ho accusato per gli avvenimenti di ieri sera,la rivelazione di Skai è stato l'aiuto finale.

Piu' che bad game buoni,io direi bad game lupi :tf: e la vostra resa lo conferma totalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono amareggiato, ce la stavamo giocando bene ma le infrazioni al regolamento ci hanno fatto passare la voglia di continuare.

Voglio fare particolari complimenti a Purple, per essere il suo terzo LiT ha dimostrato buone capacità .

Il quarto lupo trovatelo voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gg

Chi erano?Mat era la guardia comunque (credo?)

Guardia? Quale guardia? :tf:

Ero l'unico in grado di non avere ancora sospetti. Comunque mi presento sono l'odiosa (almeno per me) Onorevole Laura Boldrini

In due giorni sarei rimasto da solo proprio :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho solo una cosa da dire: Bad Game buoni,i veri vincitori sono stati i lupi,e sono fiero di poter dire con orgoglio che io sono Cantone,il capo dei lupi,si i lupi,quelli che hanno giocato meglio.E ora non uscitevene con le solite frasi:io lo sapevo anche senza il commento di Skai,etc.Forse quello che merita di più il titolo di best Player tra i buoni è Dany,ma gli altri hanno deluso,fortemente.Prima fra tutte Astrale,che mi ha accusato per il commento di Skai.Per queanto riguarda Ema e Sparcy non lupi ve l'abbiamo fatta,ammettetelo.TOO e Benson non li ho proprio calcolati,per il resto,Dream bho,nulla di che.

In realtà  ho sbagliato io ieri, non avendoti votato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardia? Quale guardia? :tf:

Ero l'unico in grado di non avere ancora sospetti. Comunque mi presento sono l'odiosa (almeno per me) Onorevole Laura Boldrini

In due giorni sarei rimasto da solo proprio :fg:

Però ti stavi fingendo guardia :/ Come ho detto prima nel mio mp dopo skie stavo iniziando a chiedermi se avessi mentito..
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono amareggiato, ce la stavamo giocando bene ma le infrazioni al regolamento ci hanno fatto passare la voglia di continuare.

Voglio fare particolari complimenti a Purple, per essere il suo terzo LiT ha dimostrato buone capacità .

Il quarto lupo trovatelo voi.

Esultate pure,ma non meritereste,comunque astrale continua a deludermi,con i tuoi comportamenti infantili.Per me è stato un onore essere lupo,complimenti davvero ragazzi (i lupi).

Complimenti comunque ragazzi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però ti stavi fingendo guardia :/ Come ho detto prima nel mio mp dopo skie stavo iniziando a chiedermi se avessi mentito..

Ma veramente io non ho detto nulla di essere una guardia...

Ero quella dei lupi ma non ricordo di aver fatto intendere di essere la guardia dei buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esultate pure,ma non meritereste,comunque astrale continua a deludermi,con i tuoi comportamenti infantili.Per me è stato un onore essere lupo,complimenti davvero ragazzi (i lupi).

Ecco che riprende come lo scorso lit,sisi Purple hai ragione,sei te quello infantile che rosichi per tutto, sincero proprio eh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...