Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Credimi, è meglio se ti prendi una pausa dai lit

No ma tanto non mi vedrete piu' qua.

Tanto rovino l'atmosfera, se aiuto a vincere e'un male perche'deludo tutti, rovino il gioco, se gli altri non si divertono e'colpa mia no? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tanto non mi vedrete piu' qua.

Tanto rovino l'atmosfera, se aiuto a vincere e'un male perche'deludo tutti, rovino il gioco, se gli altri non si divertono e'colpa mia no? ^^

quando ti sei iscritto al lit c'era un campo a cui rispondere che faceva

- In caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?

Hai risposto sì.

Dimostrati maturo ed accetta la punizione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No ma tanto non mi vedrete piu' qua.

Tanto rovino l'atmosfera, se aiuto a vincere e'un male perche'deludo tutti, rovino il gioco, se gli altri non si divertono e'colpa mia no? ^^

Se per aiutare a vincere decidi di rompere una regola, è come un calciatore che per vincere fa un gol di mano. Se costui non si chiama Maradona, avrà  deluso tutti, no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quando ti sei iscritto al lit c'era un campo a cui rispondere che faceva

- In caso di infrazione del regolamento, accetterai le penalità ?

Hai risposto sì.

Dimostrati maturo ed accetta la punizione

Ma non ho detto non lo accetto.

Ho detto solo che tanto non mi importa piu'dei LiT perche'rovino tutto no?

E rovino quello, e deludo li', e rovino la' e deludo qua ogni volta tanto..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non ho detto non lo accetto.

Ho detto solo che tanto non mi importa piu'dei LiT perche'rovino tutto no?

E rovino quello, e deludo li', e rovino la' e deludo qua ogni volta tanto..

non volevo che malinterpretassi le mie parole.Non voglio che tu smetta di giocare ai lit perchè sei sempre stato un buon giocatore, ma devi renderti conto di aver sbagliato. Ciò che considero più grave non è che hai infanto il regolamento ma che è stato rovinato lo spirito del lit: divertirsi.

I lupi potevano continuare, ma in mp tutti erano delusi perchè per loro non era più divertente giocare così.

Un lit senza divertimento non ha senso di continuare ne di esistere.

 

Non prenderla così male, riceverai la punizione che la commissione deciderà . Ma vorrei che da questa storia tu imparassi a prendere dai lit solo il divertimento.

Vincere è bello, ma se non c'è il divertimento non è più un gioco.

Te lo dice una che adora i lit ma non ne ha MAI vinto uno.

 

 

dai se fate i buoni bimbi vi dico perchè ho cambiato il nick :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non volevo che malinterpretassi le mie parole.Non voglio che tu smetta di giocare ai lit perchè sei sempre stato un buon giocatore, ma devi renderti conto di aver sbagliato. Ciò che considero più grave non è che hai infanto il regolamento ma che è stato rovinato lo spirito del lit: divertirsi.

I lupi potevano continuare, ma in mp tutti erano delusi perchè per loro non era più divertente giocare così.

Un lit senza divertimento non ha senso di continuare ne di esistere.

Non prenderla così male, riceverai la punizione che la commissione deciderà . Ma vorrei che da questa storia tu imparassi a prendere dai lit solo il divertimento.

Vincere è bello, ma se non c'è il divertimento non è più un gioco.

Te lo dice una che adora i lit ma non ne ha MAI vinto uno.

dai se fate i buoni bimbi vi dico perchè ho cambiato il nick :tf:

Io giá lo so :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non volevo che malinterpretassi le mie parole.Non voglio che tu smetta di giocare ai lit perchè sei sempre stato un buon giocatore, ma devi renderti conto di aver sbagliato. Ciò che considero più grave non è che hai infanto il regolamento ma che è stato rovinato lo spirito del lit: divertirsi.

I lupi potevano continuare, ma in mp tutti erano delusi perchè per loro non era più divertente giocare così.

Un lit senza divertimento non ha senso di continuare ne di esistere.

 

Non prenderla così male, riceverai la punizione che la commissione deciderà . Ma vorrei che da questa storia tu imparassi a prendere dai lit solo il divertimento.

Vincere è bello, ma se non c'è il divertimento non è più un gioco.

Te lo dice una che adora i lit ma non ne ha MAI vinto uno.

 

 

dai se fate i buoni bimbi vi dico perchè ho cambiato il nick :tf:

Si, come no.

Proprio un buono giocatore che riesce a vincere solo in un LiT dove la vittoria era sul piatto d'argento perche'l'altra fazione prendeva penalita'di continuo(il LoL) vero?

E poi hai detto"ti faro'prendere talmente tanti punti in BL che non giocherai piu'nei LiT a venire"

 

E poi cosa intendi con"un lit senza divertimento"? Contribuire alla vittoria=rovinare lo spirito del gioco?

 

E non lo so come faccio a "prendere dai lit solo il divertimento". ..non e' divertimento=vittoria?

 

E poi con talmente tanti punti che non potro'piu'giocare non comprendo come potrei capire che ho sbagliato..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non volevo che malinterpretassi le mie parole.Non voglio che tu smetta di giocare ai lit perchè sei sempre stato un buon giocatore, ma devi renderti conto di aver sbagliato. Ciò che considero più grave non è che hai infanto il regolamento ma che è stato rovinato lo spirito del lit: divertirsi.

I lupi potevano continuare, ma in mp tutti erano delusi perchè per loro non era più divertente giocare così.

Un lit senza divertimento non ha senso di continuare ne di esistere.

 

Non prenderla così male, riceverai la punizione che la commissione deciderà . Ma vorrei che da questa storia tu imparassi a prendere dai lit solo il divertimento.

Vincere è bello, ma se non c'è il divertimento non è più un gioco.

Te lo dice una che adora i lit ma non ne ha MAI vinto uno.

 

 

dai se fate i buoni bimbi vi dico perchè ho cambiato il nick :tf:

**Offre lecca-lecca a tutti**  :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, come no.

Proprio un buono giocatore che riesce a vincere solo in un LiT dove la vittoria era sul piatto d'argento perche'l'altra fazione prendeva penalita'di continuo(il LoL) vero?

E poi hai detto"ti faro'prendere talmente tanti punti in BL che non giocherai piu'nei LiT a venire"

 

E poi cosa intendi con"un lit senza divertimento"? Contribuire alla vittoria=rovinare lo spirito del gioco?

 

E non lo so come faccio a "prendere dai lit solo il divertimento". ..non e' divertimento=vittoria?

 

E poi con talmente tanti punti che non potro'piu'giocare non comprendo come potrei capire che ho sbagliato..

Ovviamente con i punti in bl per i lit a venire non intendo per sempre, altrimenti avrei scritto per sempre, ma intendo i futuri lit. Non sarò certo io a decidere quanti.

 

Skai hai tanto da imparare da questa storia, cerca di comprenderlo a modo tuo, ma non dire che una punizione non è necessaria.

Prenditi del tempo per riflettere su quanto successo e sul tuo modo di vedere il divertimento.

Perchè vincere infrangendo il regolamento non è vincere. E' barare.

**Offre lecca-lecca a tutti**  :love_emote:

tutto a suo tempo ;D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ovviamente con i punti in bl per i lit a venire non intendo per sempre, altrimenti avrei scritto per sempre, ma intendo i futuri lit. Non sarò certo io a decidere quanti.

 

Skai hai tanto da imparare da questa storia, cerca di comprenderlo a modo tuo, ma non dire che una punizione non è necessaria.

Prenditi del tempo per riflettere su quanto successo e sul tuo modo di vedere il divertimento.

Perchè vincere infrangendo il regolamento non è vincere. E' barare.

tutto a suo tempo ;D

Eh, l'avessi un modo di vederlo il divertimento..sinceramente, non so neanche cos'e'.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, l'avessi un modo di vederlo il divertimento..sinceramente, non so neanche cos'e'.

non ti credo, lo so che sai benissimo cos'è. E' lo stesso motivo per cui ti iscrivi ad ogni lit. Perchè lo so bene quanto ci tieni e quanto tu ti diverta a giocarci. E certo, vincere ne è una componente, ma non deve mai diventare la componente primaria.

Sono certa che dopo la punizione tornerai più forte e cosciente di prima. Ed è questo ciò che desidero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Light ero sicuro al 100%, su Purple stavo iniziando oggi a capire ma troppi indizi ieri portavano a Sparcy, Mat mi ha fregato gg

Il secondo giorno avevi scritto So che Astrale è buona, voto sicuramente Cocco o una cosa simile, da allora lo consideravo guardia :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Light ero sicuro al 100%, su Purple stavo iniziando oggi a capire ma troppi indizi ieri portavano a Sparcy, Mat mi ha fregato gg

Il secondo giorno avevi scritto So che Astrale è buona, voto sicuramente Cocco o una cosa simile, da allora lo consideravo guardia :/

Ah davvero? Mi sono contraddetto da solo allora lol

Ecco perché sono un Barone McFail :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente dal fatto che stai facendo così tante rogne si capisce che ci tieni

Tutti noi ci teniamo perché sennò non faremo niente di tutto ciò. È accaduto, non si può tornare indietro ma si può sempre crescere. Dipende da noi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

..per te e'facile..?

Lo è diventato. Bisogna essere forti ed è quello che ti sto spiegando anche in MP ma io più che dirti così non posso fare. Il peggio è solo tuo è questo mi dispiace moltissimo. Il fatto che tu non voglia capire la mia esperienza visto che ci sono passato. Questo mi fa male, tanto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo è diventato. Bisogna essere forti ed è quello che ti sto spiegando anche in MP ma io più che dirti così non posso fare. Il peggio è solo tuo è questo mi dispiace moltissimo. Il fatto che tu non voglia capire la mia esperienza visto che ci sono passato. Questo mi fa male, tanto...

(parliamo in mp)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani ho una verifica di algebra (D:), quindi oggi sarò poco presente, potreste dirmi cos'è successo finora?

Vedo che c'è giusto un po' di confusione. :asduj1:

I lupi si sono arresi, io prendero'punti in BL, niente, tranquillo--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...