Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Zitto te che ti spammo ancora "Uomini Soli" sennò :tf:

Credo di aver capito a cosa si riferisse light

#modalitaleninon

QUESTO LIT È UNA VERGOGNA CAPITALISTA E CORROTTA CHE DISPREGIA IL NOSTRO MOVIMENTO POPOLARE IN FAVORE DEL LIBERALISMO CORROTTO E MARCIO! ABBATTIAMO QUESTO INFAME FIGLIO DI DESTRA E CANTIAMO INSIEME! AVANTI, O POPOLO, ALLA RISCOSSA, BANDIERA ROSSA TRIONFERÀ!

#modalitaleninoff

Dicevo?

Direttamente dalla ex chat di commissione :stupid:

Le degne parole di Berlusconi :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora fatemi passare questo sfizio:

Muore al rogo Ema.

I lupi uccidono:IoFailoConKCleffa.

Cantone aka Victor Kudo dominerà  il mondo.

 

Le tue difese non erano al livello di Phoenix, però sei già  al livello Apollo, hai fatto un gran bel LiT :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le tue difese non erano al livello di Phoenix, però sei già  al livello Apollo, hai fatto un gran bel LiT :D

Aw grazie,ma il best player tra i buoni lo meriti tu.Poi sto anche finendo Trials and Tribulation ma Ron Delite praticamente adesso è pure assassino :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ringrazio tutti per aver preso parte a questa mia primissima esperienza da moderatrice, e per aver animato un lit creato durante un noioso sabato sera di qualche settimana fa. Nel bene e nel male spero vi siate comunque divertiti molto.


 


Nel giro di qualche giorno annunceremo la lista di quelli che noi moddi riteniamo i best players di questo simpaticissimo lit (anche se si aspetta ancora quelli del lol in tabula :fg: ) e alle prossime elezioni votate forza italia sempre :*


 


Un abbraccio caloroso ed un bacino dalla vostra iraconda dal cuore tenero Cleffa


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusate l'out ma questa la devo dire:

Ieri sera sono uscita con delle amiche per il corso del nostro pase,entriamo in un negozio di cover,c'erano un sacco di fantasie e tra le tante ne noto una a sfondo blu con le onde e le papere gialle e a quel punto sono scoppiata a ridere urlando :"hahahaha c'è Cottone"

Inutile dire che le altre ragazze sono rimaste scandalizzate XD

Mi sto immaginando la scena. :°D
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che siamo in 7 ed io ho la Marchesa ed i panda :tf:

E poi prima che io entri tra i McFail Mud avrà  smesso di fare battute squallide. Ossia impossibile :tf:

ah, vero, c'era anche sal

e poi nell'oyit lo eri diventato.:tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malinconia sta ancora aspettando l'ingresso nella casata Mc_Fail   :tf:

ehm , il tuo è stato un fail necessario, come il mio in questo lit (poi mi credete che volevo essere salvini, la rosicata quando ho scoperto di essere la sua controparte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOO ti prego non imitarlo,Godot mi sta facendo sudare 7 camicie con quelle tazze di caffè D:


Poi vogliamo parlare di come uno timido e piccolo come Ron abbia ucciso un ciccione colpendo in testa?


Se mai dovreste fare un Lit su Phoenix Wright,i procuratori devono essere cattivi,soprattutto quella Franziska Von Panda


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehm , il tuo è stato un fail necessario, come il mio in questo lit (poi mi credete che volevo essere salvini, la rosicata quando ho scoperto di essere la sua controparte)

Ci passano tutti prima o poi,stai tranquillo amore della mamma   :patpat::tf:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Malinconia sta ancora aspettando l'ingresso nella casata Mc_Fail   :tf:

 

Miei cari, fate un po' come volete. Tanto ormai il capobanda è Cocco. :asduj1:

 

Piuttosto, illustrissimo cavaliere signor Von Panda? Le dispiacerebbe ospitarmi da Lei per qualche tempo? Il castello ormai è così strapieno che non riesco a trovare un posticino tranquillo per dedicarmi allo studio dei miei adorati (eh!) materiali cristallini e ai loro difetti.

 

Se mai dovreste fare un Lit su Phoenix Wright,i procuratori devono essere cattivi,soprattutto quella Franziska Von Panda

 

:alone:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...