Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Non dite di aver meritato la vittoria, perchè è la cosa più falsa del mondo(e anche la terza più inesistente, sorpassata solo dalle figurine di Poggi e Volpi)

Non di certo la meritavamo cosi',ma non stavamo messi proprio male.Secondo me i lupi se la potevano ancora giocare,ma non per questo Purple mi deve venire a dire che sono infantile perchè loro si sono arresi.Purple hai giocato bene,complimenti ma non venire a dire che noi abbiamo giocato male.

Skai ci ha aiutato in modo illegittimo,ma non dire che i sospetti di ieri sera non erano incentrati su di te e Light.

Non vedo perchè dici che ho giocato male,comunque ciascuno ha i pareri che vuole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dichiaro il lit concluso causa resa dei lupi.

 

Questo non significa che i buoni hanno vinto. Anzi.

 

 

E stata tirata troppo la corda, ed io non lo tollero. Le punizioni inflitte saranno tremende.

 

l'ira funesta della failer cleffa :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A fine LiT posso commentare, no? Vi ho seguito tutto questo tempo non capendoci nulla (?)


 




Non dite di aver meritato la vittoria, perchè è la cosa più falsa del mondo(e anche la terza più inesistente, sorpassata solo dalle figurine di Poggi e Volpi)




...e Pizzaballa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque BL per skai is over 9000!!!!!

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

Skai decisamente no,si può dire che hai rovinato il lit. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

ehm, hai infranto alla grande il regolamento, in casi del genere si dovrebbe delarare la parità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

Da morto? Il best player è se Cleffa ti lascia ancora in vita, ma quella vera...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...