Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Bello, sono diventato lupo perché Skai ha infranto il regolamento e mi ha nominato. Ormai non sapete più a cosa attaccarvi per mandarmi al rogo, mi voterei anche da solo se trovaste una valida accusa.

Io non ti accuso certo perché Skai ti ha accusato, nemmeno ho letto il suo post con attenzione perché potrebbe comunque contenere menzogne. Ma i sospetti vengono da altri motivi che ho elencato. Se poi puoi dimostrare di essere buono, in un attimo rivolteremmo la situazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello, sono diventato lupo perché Skai ha infranto il regolamento e mi ha nominato. Ormai non sapete più a cosa attaccarvi per mandarmi al rogo, mi voterei anche da solo se trovaste una valida accusa.

Non c'entra niente che ha infranto il regolamento,è vero non doveva farlo,ma non volendo ci ha dato validi motivi per sospettare di te.

Non dici niente che Dany è confermato buono?

 

Non mi fa nè caldo nè freddo.Non so il modo di giocare di Light,ma non vedo mi stia "proteggendo"o "appoggiando",io accuso ema e dream e lui accusa Dany.

Ma guarda caso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra niente che ha infranto il regolamento,è vero non doveva farlo,ma non volendo ci ha dato validi motivi per sospettare di te.

Non dici niente che Dany è confermato buono?

 

Ma guarda caso...

Bravi,accusate le persone solo perchè uno hai infranto il regolamento :c

davvero?Complimenti,il post lo dovevi evitare anche tu,dato che era anche contro le regole,poi capirai che guardia,anche io sapevo proteggerti quando ti sei rivelata buona :c Involontariamente hai imbrogliato anche tu,accusandomi solo perchè una persona morta ha sparato nomi a caso :c Con questo mex non voglio dire che sono lupo,ma solo che voi non dovreste accusare una persona solo per prove che non ci sono :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravi,accusate le persone solo perchè uno hai infranto il regolamento :c

davvero?Complimenti,il post lo dovevi evitare anche tu,dato che era anche contro le regole,poi capirai che guardia,anche io sapevo proteggerti quando ti sei rivelata buona :c Involontariamente hai imbrogliato anche tu,accusandomi solo perchè una persona morta ha sparato nomi a caso :c Con questo mex non voglio dire che sono lupo,ma solo che voi non dovreste accusare una persona solo per prove che non ci sono :c

Sempre che sia la guardia, prima aveva fatto i nomi di chi avrebbe protetto, poi li ha tolti. Quindi si ignora quel post il più possibile e si va avanti. Io resto in attesa di risposta ad alcune domande fatte ad esempio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente inizialmente non credevo che fosse la guardia ma dopo che ha fatto i nomi dei protetti si.Però a dire la verità  spero che stia bluffando e che la guardia sia ancora in vita,anche se la vedo difficile.

Cocco il terzo giorno aveva detto ai lupi che sospettava potessi essere la guardia. Ma se mi hanno colpito e sono stato difeso, perché dire quello? Non sono stato colpito nè difeso allora? Come sto provando a dimostrare, l'inutilità  di quel post supera ogni livello. E con questo , argomento chiuso.

Bravi,accusate le persone solo perchè uno hai infranto il regolamento :c

davvero?Complimenti,il post lo dovevi evitare anche tu,dato che era anche contro le regole,poi capirai che guardia,anche io sapevo proteggerti quando ti sei rivelata buona :c Involontariamente hai imbrogliato anche tu,accusandomi solo perchè una persona morta ha sparato nomi a caso :c Con questo mex non voglio dire che sono lupo,ma solo che voi non dovreste accusare una persona solo per prove che non ci sono :c

Se proponessi Cottone e Mat al rogo, li manderesti? O no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ti accuso certo perché Skai ti ha accusato, nemmeno ho letto il suo post con attenzione perché potrebbe comunque contenere menzogne. Ma i sospetti vengono da altri motivi che ho elencato. Se poi puoi dimostrare di essere buono, in un attimo rivolteremmo la situazione.

Purtroppo non posso dimostrare la mia bontà  né lo farei se potessi, è contro lo spirito dei LiT rivelarsi e mi è successo una sola volta con conseguenze disastrose (guardia nel Mini-Western, presente).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo non posso dimostrare la mia bontà  né lo farei se potessi, è contro lo spirito dei LiT rivelarsi e mi è successo una sola volta con conseguenze disastrose (guardia nel Mini-Western, presente).

Mi faresti solo un riassunto dei tuoi sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi faresti solo un riassunto dei tuoi sospetti?

Mh, uno fra te e Demos.

Oltre a ciò, fino a ieri ero per la tesi Ema/Sparcy lupi, ma leggendo i messaggi di Purple di oggi... non saprei.

Cottone mi pare solo impegnato, questa volta, mentre Mat mi suscita abbastanza sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, uno fra te e Demos.

Oltre a ciò, fino a ieri ero per la tesi Ema/Sparcy lupi, ma leggendo i messaggi di Purple di oggi... non saprei.

Cottone mi pare solo impegnato, questa volta, mentre Mat mi suscita abbastanza sospetti.

E io insisto nella coppia:Victor-Scare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, uno fra te e Demos.

Oltre a ciò, fino a ieri ero per la tesi Ema/Sparcy lupi, ma leggendo i messaggi di Purple di oggi... non saprei.

Cottone mi pare solo impegnato, questa volta, mentre Mat mi suscita abbastanza sospetti.

Quinti ti staresti spostando verso Purple lupo.

Avevo messo Mat come ultimo insieme a Cottone nella lista, ma quindi lo sospetti e lo porteresti in su?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quinti ti staresti spostando verso Purple lupo.

Avevo messo Mat come ultimo insieme a Cottone nella lista, ma quindi lo sospetti e lo porteresti in su?

Forse invertirei Mat e Cottone, ma devo ancora valutarlo per bene visto che è stato assente e anche ora non è in piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

con tutta la piazza contro l'unica cosa che si può fare è arrampicarsi, sai com'è...

un genio del male, come ho detto potrebbe essere stato dany, per poi andare ad accusare ema, light e cottonne, cosa che ha effettivamente fatto.... poi non ha avuto problemi ad arrogare keita, quindi fai un po i conti, 5 buoni al rogo, poi contane forse 3 sbranati (a meno che la guardia sua eccesivamente pro) ciò porterebbe alla vostra vittoria lupacchi88

Rileggendo il terzo giorno, ho notato Cocco che continua a difendere Ema, ed Ema che in parte difendeva Cocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rido male :"D

Parlo del Trio Ema-Sparcy-Scare/Purple e vengo zittito con lo sbranamento :"D

Dopo due giorni che indovino chi salvare dai lupi, proprio loro mi eliminano perchè non posso proteggermi. :(

Se mi credete arrogate quei tre sopra, strano ho insistito cosà­ tanto su loro e ho pure detto al rogo"oggi ema domani sparcy poi purple, vinceremo :D "e il giorno dopo mi sbranano vero? :)

GG lupetti per aver sbranato Santanchè comunque. :)

-torna nell'oltretomba-

 

 

Infatti, k bll.

Il bello é che sono riuscito per due giorni a proteggere la vittima dei lupi(che doveva essere prima Astrale poi Dany, non so come ho fatto sinceramente a indovinare--)e poi sono morto io à§Wà§

Comunque se vi fidate di me non ignorate il messaggio della guardia morta(?)e mandate al rogo Ema-Sparcy/Purple-Scare. (Ironico che dopo aver detto i loro nomi sono finito allo sbranamento vero?)

(Non commento piú tranquilli. :look: )

Uno non può neanche giocare a Fifa facendo segnare:

  • Jhonatan
  • Ranocchia
  • Mayof(il portiere dell'Al-Ahli)(DOPPIETTA)
  • ​

Che succede il finimondo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rileggendo il terzo giorno, ho notato Cocco che continua a difendere Ema, ed Ema che in parte difendeva Cocco.

Sentite,ve lo sto ripetendo fino allo sfinimento,ma voi insistete.Non mi ha mai difeso nessuno,e secondo voi sono lupo.Sto ripetendo quello che hai scritto da 2 giorni,ma nessuno mi ascolta.Lo dico e Astrale se ne frega,lo dico ed Ema dice che non gliene frega.poi vi lamentate se sono inattivo,ogni cosa che dico non viene calcolata,quindi mi chiedo,che parlo a fare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sentite,ve lo sto ripetendo fino allo sfinimento,ma voi insistete.Non mi ha mai difeso nessuno,e secondo voi sono lupo.Sto ripetendo quello che hai scritto da 2 giorni,ma nessuno mi ascolta.Lo dico e Astrale se ne frega,lo dico ed Ema dice che non gliene frega.poi vi lamentate se sono inattivo,ogni cosa che dico non viene calcolata,quindi mi chiedo,che parlo a fare?

Quindi se oggi mandiamo al rogo Light nessun problema per te, vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...