Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Si era capito molto bene già  ieri che lei fosse buona e quindi la guardia ha difeso arguzia ;)

I lupi di questo Mini Lit sono poco attenti ai dettagli tra l'altro. Comunque mi fido di lei, anche se penso che abbia agito Salvini, vorrei che i due nomi ci facessero capire meglio perché io sono convinto che fra loro due si celi un lupo e spero di sbagliare per noi cittadini che stiamo perdendo completamente a pezzi. E penso di essermi esposto troppo anche io in modo implicito.

Comunque sarebbe meglio cercare un terzo nome al di fuori di TOO e Benson

 

Non ditemi che non sembrava la guardia  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusa se faccio il guastafeste, ma stando a ciò che ha scritto Cleffa i buoni non hanno vinto: i cattivi si sono ritirati. È diverso.

^

Io volevo provarci, perché pensavo fosse Skai l'avvocato. Per fortuna sono stato zitto :(

Ma no. :(

Io da buono sono o contadino o avvocato. Nei primi due LiT da buono contadino, negli altri due avvocato, ora di nuovo contadino.

Ma infatti mi sembrava strano comunque che la guardia fosse Skie, il secondo giorno voi lupi non avete tentato di sbranarmi vero?

Ti pare io=guardia? LOL

Comunque ho bluffato ma ho indovinato:

Ho detto che il primo giorno avevo protetto Astrale e poi te, e in effetti avevo indovinato sul fatto che volevano sbranare Astrale LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contenta che i toni si siano rilassati.


E mi scuso con Skai se sono stata aggressiva da principio. Sono fatta così ma quando ho sentito i mie cucciolini lupetti guaire sono intervenuta forse troppo bruscamente.


 


 


Ora vi rivelerò ciò che mi ha costretto ad entrare nella casata McFail :cry:


Il secondo giorno astrale che era salvini mi aveva chiesto di usare il potere, era sera e dovevo randomizzare i nomi, vi giuro, ero sicurissima stessi scrivendo nel mp dei mod ed invece era in quello dei lupi :facepalm:


Però dai almeno si era capito che era astrale salvini :,D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono contenta che i toni si siano rilassati.

E mi scuso con Skai se sono stata aggressiva da principio. Sono fatta così ma quando ho sentito i mie cucciolini lupetti guaire sono intervenuta forse troppo bruscamente.

 

 

Ora vi rivelerò ciò che mi ha costretto ad entrare nella casata McFail :cry:

Il secondo giorno astrale che era salvini mi aveva chiesto di usare il potere, era sera e dovevo randomizzare i nomi, vi giuro, ero sicurissima stessi scrivendo nel mp dei mod ed invece era in quello dei lupi :facepalm:

Però dai almeno si era capito che era astrale salvini :,D

Nono tranquilla ^^

Io ho capito comunque del non infrangere le regole, pure per non fare come in questo LiT purtroppo. (comunque sto ridendo per il"i miei cucciolini lupetti guaire", lol)

 

Ma il mio vero ruolo si e'capito? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...