Vai al commento


[PIAZZA] Italy in tabula - Mini Edition - Il Parlamento


IoCentroConKCleffa

Post raccomandati

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

1) LA GUARDIA ERA DREAM. CAPROOON

2) EEEE, BRAVO, COMMENTA DA MORTO PER DIRLO, BRAVO

3) SCUSA, MA IL BEST PLAYER LO DO AD ALTRI

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, un paio di punti per chiarire.

Primo, i buoni se la sono giocata alla grande, soprattutto Dany - che è una garanzia ormai - e Astrale.

Secondo, non ci siamo arresi perché non sapevamo più come continuare ma perché ci era passata la voglia di giocare dopo le recenti infrazioni.

Terzo, se litigate ancora vi metto in BlackList finché Mud cambierà  nick in Ranocchia's Follower <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da morto? Il best player è se Cleffa ti lascia ancora in vita, ma quella vera...

MA CHE DICI? IL BEST PLAYER SN IO ICSDI ICSDI

AH,QUESti caps lock che rimangono bloccati

Babè

Comunque, un paio di punti per chiarire.

Primo, i buoni se la sono giocata alla grande, soprattutto Dany - che è una garanzia ormai - e Astrale.

Secondo, non ci siamo arresi perché non sapevamo più come continuare ma perché ci era passata la voglia di giocare dopo le recenti infrazioni.

Terzo, se litigate ancora vi metto in BlackList finché Mud cambierà  nick in Ranocchia's Follower <3

Tutto, ma non Ranocchia's Follower  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) LA GUARDIA ERA DREAM. CAPROOON

2) EEEE, BRAVO, COMMENTA DA MORTO PER DIRLO, BRAVO

3) SCUSA, MA IL BEST PLAYER LO DO AD ALTRI

Uff T_T

 

Skai decisamente no,si può dire che hai rovinato il lit. :cry2:

Adirittura T_T

ehm, hai infranto alla grande il regolamento, in casi del genere si dovrebbe delarare la parità 

Infranto adirittura? :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infranto si dice pure per piccole cose come cambiare il voto al rogo, anche se te lo hai direttamente  frantumato

Scusate, scusate allora :(

(Ma per il bluff dopo la morte o per i commenti dopo la morte?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo entrambe le cose purtroppo :(

Speriamo di non prendere tanti punti in BL.. :(

Qualsiasi cosa post-mortem(testamento escluso) è da penalitta

 

Ah--

Ma il bluff nei mini dopo la morte aumenta la penalita'?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i bluff in sé non erano vietati, quindi in teoria solo per i messaggi (e, di conseguenza, per i bluff contenuti nei messaggi), no?

Eh, non ho capito se il bluff nel messaggio aumenta la penalita', speriamo di no perche'il bluff esplicito era permesso--

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo di non prendere tanti punti in BL.. :(

Ah--

Ma il bluff nei mini dopo la morte aumenta la penalita'?

Non è tanto l'infrazione grave (messaggi e bluff post-mortem, oddei è grave si), quanto il fatto che hai contribuito nettamente, principalmente e totalmente alla nostra resa in quanto hai annullato le poche speranze di vittoria che già  avevamo e la nostra voglia di continuare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ringraziate me piuttosto che ho indovinato i lupi dal primo giorno e gli ho fatti arrendere.  :mumblo:

Mi merito il premio di best player come guardia che indovina i lupi.  :asduj1: :asduj1:

Carissimo Skai, c'è solo una cosa che meriti: non giocare più ai lit. O almeno per un bel pò di tempo.

 

Le punizioni che personalmente chiederò ti vengano inflitte in BL saranno tali da impedirti di prendere nuovamente posto tra i partecipanti dei lit a venire.

 

Tu questa la definisci vittoria? Infrangere il regolamento con messaggi multipli in piazza finalizzati al coinvolgimento ed alla rivelazione per te sarebbe meritare la vittoria ed il titolo di best player?

Devi rivedere un pò le cose, ma sono certa che con il perido che ti spetta dinanzi ne avrai di tempo.

 E mi limito qui per il momento, sappi che hai deluso moltissimi e hai mancato di rispetto a tutti. A noi mod che ci siamo fatti il culetto per preparare ed organizzare il lit, i tuoi compagni di lit che stavano giocando divertendosi e rispettando le regole.

 

Ricordati che vincere non è tutto. Sentirsi dire "sei il best player" non significa niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo Skai, c'è solo una cosa che meriti: non giocare più ai lit. O almeno per un bel pò di tempo.

 

Le punizioni che personalmente chiederò ti vengano inflitte in BL saranno tali da impedirti di prendere nuovamente posto tra i partecipanti dei lit a venire.

 

Tu questa la definisci vittoria? Infrangere il regolamento con messaggi multipli in piazza finalizzati al coinvolgimento ed alla rivelazione per te sarebbe meritare la vittoria ed il titolo di best player?

Devi rivedere un pò le cose, ma sono certa che con il perido che ti spetta dinanzi ne avrai di tempo.

 E mi limito qui per il momento, sappi che hai deluso moltissimi e hai mancato di rispetto a tutti. A noi mod che ci siamo fatti il culetto per preparare ed organizzare il lit, i tuoi compagni di lit che stavano giocando divertendosi e rispettando le regole.

 

Ricordati che vincere non è tutto. Sentirsi dire "sei il best player" non significa niente.

Se pensi che le punizioni risolvano tutto, ok.

 

E allora cosa sarebbe meritare la vittoria?

Poi adirittura deluso tutti?

 

E poi cosa conta apparte vincere, partecipare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Carissimo Skai, c'è solo una cosa che meriti: non giocare più ai lit. O almeno per un bel pò di tempo.

 

Le punizioni che personalmente chiederò ti vengano inflitte in BL saranno tali da impedirti di prendere nuovamente posto tra i partecipanti dei lit a venire.

 

Tu questa la definisci vittoria? Infrangere il regolamento con messaggi multipli in piazza finalizzati al coinvolgimento ed alla rivelazione per te sarebbe meritare la vittoria ed il titolo di best player?

Devi rivedere un pò le cose, ma sono certa che con il perido che ti spetta dinanzi ne avrai di tempo.

 E mi limito qui per il momento, sappi che hai deluso moltissimi e hai mancato di rispetto a tutti. A noi mod che ci siamo fatti il culetto per preparare ed organizzare il lit, i tuoi compagni di lit che stavano giocando divertendosi e rispettando le regole.

 

Ricordati che vincere non è tutto. Sentirsi dire "sei il best player" non significa niente.

tumblr_inline_mv4knpb3t91qz6z2w.gif

Signori, sono iniziate le partite

Mi dileguo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...