IoCentroConKCleffa Inviato 14 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Io per iniziare farò il tema, Io voglio tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto bene ai miei compagni giocatori e sopratutto ai mod date una poltrona a questo vero patriota Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Un lupo potrebbe benissimo scrivere nomi a caso, senza tener conto dei lupi che conosce, o anche i loro reali nomi, quindi non capisco che possibilità potremmo avere di trarne informazioni. Che ti costa fare la lista? Forse sei indeciso e non sai quali nomi inserire per non compromettere i tuoi compagni?Non so, non voglio iniziare ad accusare ma questo astio verso le liste l'ho sempre trovato immotivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Che ti costa fare la lista? Forse sei indeciso e non sai quali nomi inserire per non compromettere i tuoi compagni?Non so, non voglio iniziare ad accusare ma questo astio verso le liste l'ho sempre trovato immotivato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Semplice,un lupo non butterebbe mai nomi a caso nella lista.E pensi che siano (o siate, o siamo ) così stupidi da non mettere i nomi dei reali lupi in modo da dare un indizio in più ai cittadini?Non pensi che sarebbe troppo facile in questo modo?Che ti costa fare la lista? Forse sei indeciso e non sai quali nomi inserire per non compromettere i tuoi compagni?Non so, non voglio iniziare ad accusare ma questo astio verso le liste l'ho sempre trovato immotivato.Se tirare nomi a caso vi sembra così importante:The Only One Dany1899 Monti-Shur'tgal Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E pensi che siano (o siate, o siamo ) così stupidi da non mettere i nomi dei reali lupi in modo da dare un indizio in più ai cittadini? Non pensi che sarebbe troppo facile in questo modo? Appunto,non buttano mai nomi a caso. E guarda caso tu ci stai mettendo un pò a pubblicare la tua lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Piuttosto, dovremmo pensare qualcosa ai poteri Salvini-Bocassini, perché se non riconosciamo il lupo identificato da Salvini rischiamo parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Appunto,non buttano mai nomi a caso.E guarda caso tu ci stai mettendo un pò a pubblicare la tua lista Veramente l'ho già pubblicata, ottenuta con random.org Se non ci credete: Sia da lupo che da cittadino io tirerei a caso la lista, altrimenti darei indirettamente un indizio ai cittadini su chi arrogare. Qui elencherò tutte le liste, in modo da averle sott'occhio, poi le carico online in un documento: EmaOshawott:The Only OneDany1899Monti-Shur'tgalScarecrowVictor:AstraleScarecrowDreamCottoneDream:MatBigKeitagEmaOshawottcottoneScarecrow:BotCottoneDreamEma Astrale:ScarecrowCottoneBotEmaOshawottBot:ScarecrowCottoneMatBigThe Only OneDany:BensonScarecrowBotVictor-KudoJustCocco:cottonnedanymatbigbot The only one: MatBigDreamAstrale.--BotTubeDany1899Skai:DanyCottoneDreamLight/ScareAll'appello mancano (ditemi se vi ho messo erroneamente :°D):Cottone (l'ho dovuta fare io, falla anche tu :°D)MatSkaiKeitaMonti (Non l'ex presidente ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Piuttosto, dovremmo pensare qualcosa ai poteri Salvini-Bocassini, perché se non riconosciamo il lupo identificato da Salvini rischiamo parecchio Mi ricorda tanto un certo sconto Magikarp-Maliconia. The war is coming... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi ricorda tanto un certo sconto Magikarp-Maliconia.The war is coming...Senza un Inkling, però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Visto che siamo in tema comunismo piccolo ot per mostrarvi questa perla:>https://www.youtube.com/watch?v=bw1mey6dzII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Veramente l'ho già pubblicata, ottenuta con random.org Se non ci credete: Sia da lupo che da cittadino io tirerei a caso la lista, altrimenti darei indirettamente un indizio ai cittadini su chi arrogare. Qui elencherò tutte le liste, in modo da averle sott'occhio, poi le carico online in un documento: EmaOshawott:The Only One Dany1899 Monti-Shur'tgal ScarecrowCottoneCottoneeBlisseyLilligantla paperelladottor Heinz DoofershmitzVictor-Astrale-Scarecrow-Dream-Cottone (Lui è sempre SEMPRE Lupo lel) Dream- MatBig- Keita- gEmaOshawott- cottone Scarecrow: BotCottoneDreamEma Astrale:ScarecrowCottone(sospettare di te è un obbligo )BotEmaOshawott Bot: ScarecrowCottoneMatBigThe Only One Dany: BensonScarecrowBotVictor-Kudo (Nick vecchio? ) All'appello mancano (ditemi se vi ho messo erroneamente :°D): -Cocco-Cottone (l'ho dovuta fare io, falla anche tu :°D)-Mat-Skai-Keita-Monti (Non l'ex presidente ) ecco la mia (da me c'è il diluvio universale, capite il resto...)cottonnedanymatbigbot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Senza un Inkling, però. Dany io non sto partecipando .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Appunto,non buttano mai nomi a caso.E guarda caso tu ci stai mettendo un pò a pubblicare la tua lista Dopo la virgola manca lo spazio, e "po' " si scrive con l'apostrofo.In più manca il punto in fondo all'ultima frase. (Scusa, era più forte di me :ccc).ecco la mia (da me c'è il diluvio universale, capite il resto...)cottonnedanymatbigbotAnche da me, ora c'è un momento di tregua. D:In ogni caso ti aggiungo. c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E Dany che mette un innocente spettatore nella lista? Questo sì che è sospetto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Senza un Inkling, però.Ed è un bel vantaggio con i lupi Dopo la virgola manca lo spazio, e "po' " si scrive con l'apostrofo.In più manca il punto in fondo all'ultima frase. (Scusa, era più forte di me :ccc).Anche da me, ora c'è un momento di tregua. D:In ogni caso ti aggiungo. c:Vorrai dire con l'accento(che ho messo) casomai,il pò con l'apostrofo non si è mai sentito Non è che fai certi commentini per non far avanzare la piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ed è un bel vantaggio con i lupi Vorrai dire con l'accento casomai,il pò con l'apostrofo non si è mai sentito Se scrivi in itagggggliano forse sì. "Po' " è un'elisione della parola "poco". La parola "pò" non esiste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Visto che siamo in tema comunismo piccolo ot per mostrarvi questa perla: >https://www.youtube.com/watch?v=bw1mey6dzII Credo di essere morto (?) In ogni caso eccomi. E visto che vi piacciono tanto le liste a caso: MatBig Dream Astrale.- -BotTube Dany1899 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ed è un bel vantaggio con i lupi Vorrai dire con l'accento casomai,il pò con l'apostrofo non si è mai sentito Non è che fai certi commentini per non far avanzare la piazza? In realtà si scrive con l'apostrofo, dato che in origine la parola era 'poco'.MA ora queste cose non ci interessano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ed è un bel vantaggio con i lupi Vorrai dire con l'accento(che ho messo) casomai,il pò con l'apostrofo non si è mai sentito Non è che fai certi commentini per non far avanzare la piazza? Nel caso in cui tu non ci credessi: (?) http://www.studenti.it/foto/superiori/i-18-errori-piu-comuni-d-italiano/po.php Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Se scrivi in itagggggliano forse sì. "Po' " è un'elisione della parola "poco". La parola "pò" non esiste. E secondo te "po'" nella frase:"Ci stai mettendo un po'" cosa significa se non poco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Ma nel mini i lupi non possono comunicare giusto? E' un gran bonus per noi buoni che dobbiamo sfruttare al meglioMi ero dimenticato di rispondere prima.Come intendi sfruttare tale vantaggio? Hai in mente qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Nel caso in cui tu non ci credessi: (?) http://www.studenti.it/foto/superiori/i-18-errori-piu-comuni-d-italiano/po.php Okok mi arrendo ma ti conviene tornare al lit se non vuoi diventare sospetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 E secondo te "po'" nella frase:"Ci stai mettendo un po'" cosa significa se non poco? "Ci stai mettendo un po'." -> "Ci stai mettendo un poco." Non ti è chiaro qualcosa. :O Per fortuna che Ginger non c'è più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Mi ero dimenticato di rispondere prima.Come intendi sfruttare tale vantaggio? Hai in mente qualcosa?Il fatto che non possano comunicare è un grande vantaggio, nel caso in cui un lupo fosse a rischio rogo sarebbe un'incognita il comportamento dei suoi compagni, quindi qualcuno potrebbe gettarsi nel salvataggio disperato o comunque avere comportamenti strani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 "Ci stai mettendo un po'." -> "Ci stai mettendo un poco." Non ti è chiaro qualcosa. :O Per fortuna che Ginger non c'è più. E' quello che ti ho detto nel messaggio che hai citato In ogni caso basta ot,siamo gentilmente pregati di pensare al lit.Agli errori grammaticali penseremo un'altra volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.