-PeterPan- Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Tramite un comunicato stampa ufficiale Nintendo annuncia l'arrivo di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. per Nintendo 3DS per il 4 dicembre in Europa, ovvero il giorno dopo rispetto alla terra del sol levante.L'uscita di tale gioco era prevista per la primavera del 2016 e tale notizia giunge inaspettata, ma farà sicuramente piacere ai fan della serie che non avranno più dubbi su cosa chiedere per Natale.Una nuova avventura sta per avere inizio e questa volta lo scontro sarà più difficile che mai dato che saranno ben due i Bowser da battere.Saprete sfruttare al meglio le nuove modalità di gioco? Riuscirete a trarre in salve per l'ennesima volta la Principessa Peach?Voi lo acquisterete? Lo vorreste come regalo di Natale? Ulteriori informazioni su tale gioco le potete trovare qui> Mario & Luigi: Paper Jam Bros. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Tramite un comunicato stampa ufficiale Nintendo annuncia l'arrivo di Mario & Luigi: Paper Jam Bros. per Nintendo 3DS per il 4 dicembre in Europa, ovvero il giorno dopo rispetto alla terra del sol levante. L'uscita di tale gioco era prevista per la primavera del 2016 e tale notizia giunge inaspettata, ma farà sicuramente piacere ai fan della serie che non avranno più dubbi su cosa chiedere per Natale. Una nuova avventura sta per avere inizio e questa volta lo scontro sarà più difficile che mai dato che saranno ben due i Bowser da battere. Saprete sfruttare al meglio le nuove modalità di gioco? Riuscirete a trarre in salve per l'ennesima volta la Principessa Peach? Voi lo acquisterete? Lo vorreste come regalo di Natale? Ulteriori informazioni su tale gioco le potete trovare qui> Mario & Luigi: Paper Jam Bros. È ufficiale che i due Bowser saranno i cattivi principali del gioco? Ok, anche non fosse ufficiale è certo al 95% Per questo Natale non credo lo prenderò, ho "altri progetti (Layton Vs Wright), ma magari prima o poi ci farò un pensierino Btw, esce tra un mese e mezzo, io credevo chissà quando... Per il Giappone l'uscita quand'è? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 È ufficiale che i due Bowser saranno i cattivi principali del gioco? Ok, anche non fosse ufficiale è certo al 95% Per questo Natale non credo lo prenderò, ho "altri progetti (Layton Vs Wright), ma magari prima o poi ci farò un pensierino Btw, esce tra un mese e mezzo, io credevo chissà quando... Per il Giappone l'uscita quand'è? :o il 3 dicembre e sì, a quanto pare sono i due Bowser i cattivi principali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Raddoppiano i Boss, raddoppiano il divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Raddoppiano i Boss, raddoppiano il divertimento! Come ci aveva insegnato il nostro caro e vecchio Nintendo DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Lo prenderò a Natale,ho finito tutti i giochi della serie(tranne Superstar Saga che non ho neanche giocato),comunque mi ispira un sacco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.