Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come mini Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Io mi starei facendo un'idea su un nuovo MiniLit,il Murder In Tabula,ma:1 Sono "nuovo" (5 lit ho fatto)2 Ancora è un 'idea vaga,ma potrebbe uscirci qualcosa di bello :3Appena lo avrò finito,lo dovrò presentare in questo topic o specificatamente a qualcuno della commissione?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Potremmo fare la Versione Calciatori e la Versione Squadre volendo:I buoni mettiamo l'alta classifica, i cattivi mettiamo squadre tipo Chievo e Atalanta che giocano per lo 0-0Mentre la versione calciatori mettiamo i più fedeli alla maglia e alcuni dirigenti, tipo Totti, Buffon, Ferrero e fra i cattivi mettiamo i mercenari, tipo Raiola, Balotelli, & co. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come miniTUCONTATTAMIORAE SPOSAMIE soprattuttoMAROTTA MITOMANE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 TUCONTATTAMIORAE SPOSAMIE soprattuttoMAROTTA MITOMANE Se vi serve faccio il sacerdote, tanto il maniero Von Panda tiene cappella con sagrestano annesso (Anche se io sono agnostico, è per le pari opportunità ) (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc. Madonna il Frosinone che passa in serie A e il Perugia che sta ancora in Serie B. Anyway, Forza Roma sempre! MAGGICA (e può darsi che stavolta la vinciamo davero davero lo scudetto, mica come la Juve ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Annuncio che sto sviluppando il teletubbies in tabula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Annuncio che sto sviluppando il teletubbies in tabula Ho letto lo spoiler, ma non resisto lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Annuncio che sto sviluppando il teletubbies in tabula se fosse stato vero saresti stato bannato a vita dai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 se fosse stato vero saresti stato bannato a vita dai lit macchè bannato a vita, direttamente crocifisso con tanto di processione (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No attualmente a dire il vero sto lavorando ad un lit non so se vi può piacere il tema però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No attualmente a dire il vero sto lavorando ad un lit non so se vi può piacere il tema però #escilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 No attualmente a dire il vero sto lavorando ad un lit non so se vi può piacere il tema però #hypeforthetheme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E se facessimo un Lit sui My Little Pony? Le sei puledrine potrebbero fare da Exodia Uh, uh!Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai (ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Uh, uh!Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai (ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Al momento ho abbozzato due lit uno è il 24 ore in tabula (la serie tv) l'altro è il Simpson in tabula. Lo so sono due temi strani che possono anche non piacere. Ma quale preferireste dei due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sisisisisisisi invece. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sisisisisisisi invece. -.- Quei cosi sono l'odio condensato, plis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Al momento ho abbozzato due lit uno è il 24 ore in tabula (la serie tv) l'altro è il Simpson in tabula. Lo so sono due temi strani che possono anche non piacere. Ma quale preferireste dei due? i simpson è perfetto 24 ore non conosco Sisisisisisisi invece. -.- nonononnononoonnonononononononononononoononononononononnonono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i simpson è perfetto24 ore non conosco nonononnononoonnonononononononononononoononononononononnonono Quei cosi sono l'odio condensato, plis Ma nuu. T_TSiete cattifi, MLP e'bello. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E se invece di un ruolo che fa parlare tutti in inglese mettessimo un ruolo che è costretto a parlare in inglese sempre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 E se invece di un ruolo che fa parlare tutti in inglese mettessimo un ruolo che è costretto a parlare in inglese sempre? sarebbe troppo sgamabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 sarebbe troppo sgamabile Nah, i lupi e gente random potrebbe fingere quel ruolo semplicemente parlando in inglese :trollface: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Nah, i lupi e gente random potrebbe fingere quel ruolo semplicemente parlando in inglese :trollface: in quanti si fingerebbero tale ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwpin quanti si fingerebbero tale ruolo?Non io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.