Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
  On 30/10/2015 at 19:12, Ferdy ha scritto:

No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come mini

Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc.

Inviato

Io mi starei facendo un'idea su un nuovo MiniLit,il Murder In Tabula,ma:

1 Sono "nuovo" (5 lit ho fatto)

2 Ancora è un 'idea vaga,ma potrebbe uscirci qualcosa di bello :3

Appena lo avrò finito,lo dovrò presentare in questo topic o specificatamente a qualcuno della commissione?Grazie ^^

Inviato

Potremmo fare la Versione Calciatori e la Versione Squadre volendo:

I buoni mettiamo l'alta classifica, i cattivi mettiamo squadre tipo Chievo e Atalanta che giocano per lo 0-0

Mentre la versione calciatori mettiamo i più fedeli alla maglia e alcuni dirigenti, tipo Totti, Buffon, Ferrero e fra i cattivi mettiamo i mercenari, tipo Raiola, Balotelli, & co.

Inviato
  On 30/10/2015 at 19:12, Ferdy ha scritto:

No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come mini

TU

CONTATTAMI

ORA

SPOSAMI

E soprattutto

MAROTTA MITOMANE

Inviato
  On 30/10/2015 at 19:28, Mud-DucaMcFail ha scritto:

TU

CONTATTAMI

ORA

SPOSAMI

E soprattutto

MAROTTA MITOMANE

Se vi serve faccio il sacerdote, tanto il maniero Von Panda tiene cappella con sagrestano annesso :tf:

(Anche se io sono agnostico, è per le pari opportunità ) (?)

Inviato
  On 30/10/2015 at 19:15, Dany1899 ha scritto:

Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc.

Madonna il Frosinone che passa in serie A e il Perugia che sta ancora in Serie B.

Anyway, Forza Roma sempre! MAGGICA :tf:

(e può darsi che stavolta la vinciamo davero davero lo scudetto, mica come la Juve :tf: )

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:01, cdfertolo ha scritto:

Annuncio che sto sviluppando il teletubbies in tabula

:tf:

Ho letto lo spoiler, ma non resisto lo stesso

giphy.gif

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:01, cdfertolo ha scritto:

Annuncio che sto sviluppando il teletubbies in tabula

:tf:

se fosse stato vero saresti stato bannato a vita dai lit

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:19, CoccoFailerSupremo ha scritto:

se fosse stato vero saresti stato bannato a vita dai lit

macchè bannato a vita, direttamente crocifisso con tanto di processione (?)

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:28, cdfertolo ha scritto:

No attualmente a dire il vero sto lavorando ad un lit non so se vi può piacere il tema però

#escilo

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:28, cdfertolo ha scritto:

No attualmente a dire il vero sto lavorando ad un lit non so se vi può piacere il tema però

#hypeforthetheme

Inviato
  On 30/10/2015 at 18:08, cottone ha scritto:

E se facessimo un Lit sui My Little Pony?

Le sei puledrine potrebbero fare da Exodia :D

Uh, uh!

Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai :D(ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT :D

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:53, Toryn ha scritto:

Uh, uh!

Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai :D(ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT :D

giphy.gif

Inviato

Al momento ho abbozzato due lit uno è il 24 ore in tabula (la serie tv) l'altro è il Simpson in tabula. Lo so sono due temi strani che possono anche non piacere. Ma quale preferireste dei due?

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:56, cdfertolo ha scritto:

Al momento ho abbozzato due lit uno è il 24 ore in tabula (la serie tv) l'altro è il Simpson in tabula. Lo so sono due temi strani che possono anche non piacere. Ma quale preferireste dei due?

i simpson è perfetto

24 ore non conosco

On 30/10/2015 at 20:56, Toryn ha scritto:

Sisisisisisisi invece. -.-

nonononnononoonnonononononononononononoononononononononnonono

Inviato
  On 30/10/2015 at 20:59, CoccoFailerSupremo ha scritto:

i simpson è perfetto

24 ore non conosco

nonononnononoonnonononononononononononoononononononononnonono

On 30/10/2015 at 20:58, The Only One ha scritto:

Quei cosi sono l'odio condensato, plis

Ma nuu. T_T

Siete cattifi, MLP e'bello. D:

Inviato
  On 30/10/2015 at 21:26, cottone ha scritto:

E se invece di un ruolo che fa parlare tutti in inglese mettessimo un ruolo che è costretto a parlare in inglese sempre?

sarebbe troppo sgamabile

Inviato
  On 30/10/2015 at 21:28, CoccoFailerSupremo ha scritto:

sarebbe troppo sgamabile

Nah, i lupi e gente random potrebbe fingere quel ruolo semplicemente parlando in inglese :trollface:

Inviato
  On 30/10/2015 at 21:29, cottone ha scritto:

Nah, i lupi e gente random potrebbe fingere quel ruolo semplicemente parlando in inglese :trollface:

in quanti si fingerebbero tale ruolo?

Inviato

Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:

I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:

Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwp

On 30/10/2015 at 21:29, CoccoFailerSupremo ha scritto:

in quanti si fingerebbero tale ruolo?

Non io

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...