Vai al commento



Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

No PLS, piuttosto un Yu-Gi-Oh in Tabula o un Serie A in Tabula ci starebbero troppo, il secondo anche come mini

 

Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi starei facendo un'idea su un nuovo MiniLit,il Murder In Tabula,ma:


1 Sono "nuovo" (5 lit ho fatto)


2 Ancora è un 'idea vaga,ma potrebbe uscirci qualcosa di bello :3


Appena lo avrò finito,lo dovrò presentare in questo topic o specificatamente a qualcuno della commissione?Grazie ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potremmo fare la Versione Calciatori e la Versione Squadre volendo:

I buoni mettiamo l'alta classifica, i cattivi mettiamo squadre tipo Chievo e Atalanta che giocano per lo 0-0


Mentre la versione calciatori mettiamo i più fedeli alla maglia e alcuni dirigenti, tipo Totti, Buffon, Ferrero e fra i cattivi mettiamo i mercenari, tipo Raiola, Balotelli, & co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quali squadre andrebbero tra i lupi? Io propongo Carpi Frosinone ecc. che vogliono sottrarre punti ai buoni come la Roma, Inter ecc.

Madonna il Frosinone che passa in serie A e il Perugia che sta ancora in Serie B.

 

Anyway, Forza Roma sempre! MAGGICA :tf:

(e può darsi che stavolta la vinciamo davero davero lo scudetto, mica come la Juve :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se facessimo un Lit sui My Little Pony?

 

Le sei puledrine potrebbero fare da Exodia :D

Uh, uh!

Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai :D(ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, uh!

Ho un sacco di idee a proposito, come i Changeling che agli occhi del mago(Twilight? Anche se Twilight la vedrei piu'come la tizia che scopre i poteri usati)appaiono Pony Terrestri(cittadini senza poteri), Discord che sarebbe l'ennesima River Song che non manca mai :D(ma Discord giocherebbe per se stesso oppure sarebbe neutrale ma vincerebbe con qualche fazione vinta - basta che resti in vita dato che nella serie TV Discord prima era cattivo, poi buono e a non ricordo che punto torna cattivo per qualche episodio a parti), Celestia tipo il Gran Maestro Templare(chesso', scopre i nomi di Shining Armor che sarebbe la..guardia? e Queen Chrysalis che sarebbe...buh, annulla poteri?)..pero'oh ce ne stanno di personaggi e idee per un MLPiT o MiT o MLiT o LPiT :D

 

giphy.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al momento ho abbozzato due lit uno è il 24 ore in tabula (la serie tv) l'altro è il Simpson in tabula. Lo so sono due temi strani che possono anche non piacere. Ma quale preferireste dei due?

i simpson è perfetto

24 ore non conosco

 

Sisisisisisisi invece. -.-

nonononnononoonnonononononononononononoononononononononnonono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tipo fare "Lupus in Tabula" in Tabula? :moon:

I ruoli siamo noi e la commissione cattiva i lupi :moon:

Il troll sarebbe affidare ad ognuno il suo stesso ruolo e ggwp


in quanti si fingerebbero tale ruolo?

Non io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...