Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

 

Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...

si-pu%C3%B2-fare-o.gif

Ebbene si, si farà !

Preparate i pop corn... :stupid:

 

 

 

Grande

 

Giove

 

 

*sviene*

 

 

 

E sì: ho una macchina gialla. Deal with it(?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Santo biscotto gente, il Casate in Tabula sarebbe bellissimo! De Papiromanis, McFail, Von Panda... Devo ritirare fuori lo schemino! :tf:

#escilo

 

 

Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...

si-pu%C3%B2-fare-o.gif

Ebbene si, si farà !

Preparate i pop corn... :stupid:

 

*In gallo-turco stretto, rutto incluso*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!


Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento.


 


This.


 


Presto arriverà  anche lo schemino del Malefico Male :th_sisi:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!

Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento.

 

This.

 

Presto arriverà  anche lo schemino del Malefico Male :th_sisi:

Sono curioso di vedere lo schemino del Malefico Male. :asduj1:

Comunque questo l'hai fatto proprio bene. :th_sisi:

E chissà  chi è Mr. X? Siamo tutti curiosi. :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono curioso di vedere lo schemino del Malefico Male. :asduj1:

Comunque questo l'hai fatto proprio bene. :th_sisi:

E chissà  chi è Mr. X? Siamo tutti curiosi. :tf:

Mr. X è un po' come Mr. Black, nessuno saprà  mai chi è veramente (o meglio, io lo so e qualcuno magari se lo ricorda visto che sul vecchio schemino c'era, ma non posso postarlo qui) u-u

Per il Malefico Male, penso che verrà  rimandato a questa sera, dopo devo uscire :'D

 

Comunque, se avete intenzione di comparire nello schemino scrivetemi in privato :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mr. X è un po' come Mr. Black, nessuno saprà  mai chi è veramente (o meglio, io lo so e qualcuno magari se lo ricorda visto che sul vecchio schemino c'era, ma non posso postarlo qui) u-u

Per il Malefico Male, penso che verrà  rimandato a questa sera, dopo devo uscire :'D

 

Comunque, se avete intenzione di comparire nello schemino scrivetemi in privato :th_sisi:

 

Quel Mister X mi rimanda al PMiT, dove il termine era stato usato per indicare un partecipante (o un ruolo?) sconosciuto e tutti cercavano di capire chi fosse costui :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono l'unico pluricasata? Sono un De Von Fail :stupid:

Pluricasata no. Tricasata forse. Non so se ai Papiromanis è stata inoltrata la richiesta di entrare in quanto creatrice di svariati post con più di 15000 caratteri. u.u

Ma perché diamine mi ricordo queste cose e i numeri quantici no???

 

ma scusate ma allora tutti i failer nei vostri nomi, sono dovuti a qualche errore nei lit?

e poi @CoccoFailerSupremo che guaio hai combinato per beccarti il nome di failersupremo?

Yep. Tutto è cominciato con io che ho cambiato nick per un errore di chat durante il ViV, per quanto le mie imprese sono cominciate ben prima (magari in un'altra vita racconterò tutto :looksi:)... ma non immaginavo che si sarebbe scatenata la reazione che ha provocato la situazione attuale. E' diventata una cosa eccessivamente fuori controllo. :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pluricasata no. Tricasata forse. Non so se ai Papiromanis è stata inoltrata la richiesta di entrare in quanto creatrice di svariati post con più di 15000 caratteri. u.u

Ma perché diamine mi ricordo queste cose e i numeri quantici no???

 

Yep. Tutto è cominciato con io che ho cambiato nick per un errore di chat durante il ViV, per quanto le mie imprese sono cominciate ben prima (magari in un'altra vita racconterò tutto :looksi:)... ma non immaginavo che si sarebbe scatenata la reazione che ha provocato la situazione attuale. E' diventata una cosa eccessivamente fuori controllo. :fg:

 

Destino, marchesa, è il destino (?)

 

Comunque Cocco sta cercando già  da tempo di farmi diventare un tricasata, sarà  veramente divertente vedere se vorrà  continuare a provarci :tf:

 

Si, molto fuori controllo. Diciamo che è diventato il più grosso retroscena dei lit che abbia mai messo piede sul forum :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel Mister X mi rimanda al PMiT, dove il termine era stato usato per indicare un partecipante (o un ruolo?) sconosciuto e tutti cercavano di capire chi fosse costui :asduj1:

Anche a me aveva richiamato quello, da qui la trollface nel chiedere chi fosse, visto che effettivamente noi 5 sappiamo benissimo chi dovrebbe essere. :stupid:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...