Vai al commento

Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti

Gilgamesh

Post raccomandati

Inviato
  On 31/10/2015 at 09:58, The Only One ha scritto:

Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...

si-pu%C3%B2-fare-o.gif

Ebbene si, si farà !

Preparate i pop corn... :stupid:

Grande

Giove

*sviene*

E sì: ho una macchina gialla. Deal with it(?)

Inviato
  On 31/10/2015 at 10:11, Dany1899 ha scritto:

Una riverniciata costa poco.

1) Non è esattamente mia.

2) Dovrei riverniciarla già  ora e conoscendomi diventerebbe una cosa periodica. Non so se mi spiego... >_>

Inviato
  On 31/10/2015 at 09:52, Monochromatic ha scritto:

Santo biscotto gente, il Casate in Tabula sarebbe bellissimo! De Papiromanis, McFail, Von Panda... Devo ritirare fuori lo schemino! :tf:

#escilo

On 31/10/2015 at 09:58, The Only One ha scritto:

Il sottoscritto, il muddino e il coccoblello abbiamo attentamente valutato la cosa (5 minuti compresa gita al kebabbaro) e ne abbiamo discusso in maniera chiara e approfondita (10 secondi, in gallo-turco stretto) e siamo giunti a una conclusione unanime...

si-pu%C3%B2-fare-o.gif

Ebbene si, si farà !

Preparate i pop corn... :stupid:

*In gallo-turco stretto, rutto incluso*

Inviato
  On 30/10/2015 at 22:02, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Casate in Tabula

#op

Il segretario deve avere un bel potere :stupid:

Tipo quello di uccidere Pride anche da buono  :stupid:  (*coff* *coff* LoL in Tabula *coff* *coff*)

Inviato
  On 31/10/2015 at 09:30, Terry_McFail ha scritto:

Veramente siete tutti clandestini. Il mio doveva essere un mastio della solitudine, invece adesso organizzate tour turistici. :sneaky:

Ti rimane comunque il maniero Von Panda, tanto siamo solo in 8 :asduj1:

Inviato
  On 31/10/2015 at 10:27, -Victor_Kudo. ha scritto:

Il segretario deve avere un bel potere :stupid:

Tipo quello di uccidere Pride anche da buono  :stupid:  (*coff* *coff* LoL in Tabula *coff* *coff*)

Tranquilli, i poteri saranno un capolavoro  :stupid:

Inviato
  On 31/10/2015 at 10:29, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Tranquilli, i poteri saranno un capolavoro :stupid:

E poi ci capita il River Sono

#ultimeparolefamose

Inviato

Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!

Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento.

This.

Presto arriverà  anche lo schemino del Malefico Male :th_sisi:

Inviato
  On 31/10/2015 at 12:22, Monochromatic ha scritto:

Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!

Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento.

This.

Presto arriverà  anche lo schemino del Malefico Male :th_sisi:

Sono curioso di vedere lo schemino del Malefico Male. :asduj1:

Comunque questo l'hai fatto proprio bene. :th_sisi:

E chissà  chi è Mr. X? Siamo tutti curiosi. :tf:

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:03, cottone ha scritto:

Noi mod del LiT corrente dovremmo aggiungerci ai McFail...

ma scusate ma allora tutti i failer nei vostri nomi, sono dovuti a qualche errore nei lit?

e poi  @CoccoFailerSupremo che guaio hai combinato per beccarti il nome di failersupremo?

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:00, Zebstrika94 ha scritto:

Sono curioso di vedere lo schemino del Malefico Male. :asduj1:

Comunque questo l'hai fatto proprio bene. :th_sisi:

E chissà  chi è Mr. X? Siamo tutti curiosi. :tf:

Mr. X è un po' come Mr. Black, nessuno saprà  mai chi è veramente (o meglio, io lo so e qualcuno magari se lo ricorda visto che sul vecchio schemino c'era, ma non posso postarlo qui) u-u

Per il Malefico Male, penso che verrà  rimandato a questa sera, dopo devo uscire :'D

Comunque, se avete intenzione di comparire nello schemino scrivetemi in privato :th_sisi:

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:42, Monochromatic ha scritto:

Mr. X è un po' come Mr. Black, nessuno saprà  mai chi è veramente (o meglio, io lo so e qualcuno magari se lo ricorda visto che sul vecchio schemino c'era, ma non posso postarlo qui) u-u

Per il Malefico Male, penso che verrà  rimandato a questa sera, dopo devo uscire :'D

Comunque, se avete intenzione di comparire nello schemino scrivetemi in privato :th_sisi:

Quel Mister X mi rimanda al PMiT, dove il termine era stato usato per indicare un partecipante (o un ruolo?) sconosciuto e tutti cercavano di capire chi fosse costui :asduj1:

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:01, Scarecrow ha scritto:

Io sono l'unico pluricasata? Sono un De Von Fail :stupid:

Pluricasata no. Tricasata forse. Non so se ai Papiromanis è stata inoltrata la richiesta di entrare in quanto creatrice di svariati post con più di 15000 caratteri. u.u

Ma perché diamine mi ricordo queste cose e i numeri quantici no???

On 31/10/2015 at 13:16, FabulousPug ha scritto:

ma scusate ma allora tutti i failer nei vostri nomi, sono dovuti a qualche errore nei lit?

e poi @CoccoFailerSupremo che guaio hai combinato per beccarti il nome di failersupremo?

Yep. Tutto è cominciato con io che ho cambiato nick per un errore di chat durante il ViV, per quanto le mie imprese sono cominciate ben prima (magari in un'altra vita racconterò tutto :looksi:)... ma non immaginavo che si sarebbe scatenata la reazione che ha provocato la situazione attuale. E' diventata una cosa eccessivamente fuori controllo. :fg:

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:47, Terry_McFail ha scritto:

Pluricasata no. Tricasata forse. Non so se ai Papiromanis è stata inoltrata la richiesta di entrare in quanto creatrice di svariati post con più di 15000 caratteri. u.u

Ma perché diamine mi ricordo queste cose e i numeri quantici no???

Yep. Tutto è cominciato con io che ho cambiato nick per un errore di chat durante il ViV, per quanto le mie imprese sono cominciate ben prima (magari in un'altra vita racconterò tutto :looksi:)... ma non immaginavo che si sarebbe scatenata la reazione che ha provocato la situazione attuale. E' diventata una cosa eccessivamente fuori controllo. :fg:

Destino, marchesa, è il destino (?)

Comunque Cocco sta cercando già  da tempo di farmi diventare un tricasata, sarà  veramente divertente vedere se vorrà  continuare a provarci :tf:

Si, molto fuori controllo. Diciamo che è diventato il più grosso retroscena dei lit che abbia mai messo piede sul forum :asduj1:

Inviato
  On 31/10/2015 at 13:46, The Only One ha scritto:

Quel Mister X mi rimanda al PMiT, dove il termine era stato usato per indicare un partecipante (o un ruolo?) sconosciuto e tutti cercavano di capire chi fosse costui :asduj1:

Anche a me aveva richiamato quello, da qui la trollface nel chiedere chi fosse, visto che effettivamente noi 5 sappiamo benissimo chi dovrebbe essere. :stupid:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...