Nagisa_Hazuki Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ehi, aggiungerete un potere che "limita" il parlare in piazza in modo buffo? Paperella Gialla,potere: Sarai costretto a parlare come un Cottone,una volta ogni giorno dovrai fare un Fail per mantenere alta la sua reputazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ciao a tutti, purtroppo stamattina mi sn alzata tardissimo ma mi sarebbe piaciuto trollare un po in piazza coi miei colleghi Mi spiace di essere stata poco attiva ma oltre allo studio, non sapevo proprio che scrivere pee non passare per una lupissima segretaria :') Spero che al prossimo lit (?) non verrò considerata cattiva a priori T_T però essere lupo è divertente xDPs: @cottone pls quando hai tempo rispondi a quel mp che ti ho inviato durante il game :c o al massimo suggeriscimi qualche utente a cui rivolgermi per suggerimenti :** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ehi, aggiungerete un potere che "limita" il parlare in piazza in modo buffo?CottoneLa famosa paperella gialla mai incompresa, ricordata quando voleva scomettere sul potere di Fiora nel LoL e poiché ha fatto il primo LiT del forum e mod del SiF(School in Fabula, sarebbe l'unico modo per non confonderlo con il Smashers in Tabula).Finchè Cottone é in vita in caso un giocatore parli alla Cottone prenderà 5 voti al rogo per ogni commento/messaggio in Cottone Mode. Peró in caso sia Cottone a scriverlo ovviamente le penalità verrano notificate ma non conteggiate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ciao a tutti, purtroppo stamattina mi sn alzata tardissimo ma mi sarebbe piaciuto trollare un po in piazza coi miei colleghi Mi spiace di essere stata poco attiva ma oltre allo studio, non sapevo proprio che scrivere pee non passare per una lupissima segretaria :')Spero che al prossimo lit (?) non verrò considerata cattiva a priori T_T però essere lupo è divertente xDPs: @cottone pls quando hai tempo rispondi a quel mp che ti ho inviato durante il game :c o al massimo suggeriscimi qualche utente a cui rivolgermi per suggerimenti :**Ah, pensavo di averti risposto.Appena ho 10 minuti liberi lo faccio, ora sono a LoL e TF2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Aprite il topic dei vincitori!! Voglio spammare QQ uffy!cattifih, volevamo sbranare gaetano per sfregio e lo avete pure protetto :CCCC Abbiamo avuto 2 inesperti come lupi e 2 inattivi, e contro avevamo gaetano dany gilga pride e kin qqqqqqqq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 CottoneUna volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandoloLui verrà a sapere l'esito in chiaroInoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifratiComunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 CottoneUna volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandoloLui verrà a sapere l'esito in chiaroInoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifratiComunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerraMa lasciate in pace la paperella gialla,oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 CottoneUna volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandoloLui verrà a sapere l'esito in chiaroInoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifratiComunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerraTi dicevo di stare zitto che parlavo io in piazza ma i mod non c'erano mai per approvarmi i messaggi fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ti dicevo di stare zitto che parlavo io in piazza ma i mod non c'erano mai per approvarmi i messaggi fg Sei tu che non hai chiesto. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Facciamo un lit versione roti sans pareil? Ognuno è un arrosto e i lupi sono i commensali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Facciamo un lit versione roti sans pareil? Ognuno è un arrosto e i lupi sono i commensali. Che cavolo sarebbe..? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Che cavolo sarebbe..? E' lungo da spiegare, prova su google. E' qualcosa che si mangia, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Daje. Io l'ho detto che Toryn cambia icon ogni due giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ti dicevo di stare zitto che parlavo io in piazza ma i mod non c'erano mai per approvarmi i messaggi fg Sarei morto per la patria Ma tanto non sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Daje. Io l'ho detto che Toryn cambia icon ogni due giorni Che cattifo. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Che cattifo. :CL'ha cambiata due volte oggi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 L'ha cambiata due volte oggi D:Come il nickname, io ormai lo chiamerò sempre Skai D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Come il nickname, io ormai lo chiamerò sempre Skai D: cambia icon e nick come fossere calzini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 L'ha cambiata due volte oggi D:Una l'ho tenuta 5 minuti. Questa la tengo perche'non mi va di rimanere senza immagine ma non e'mia. Sto solo aspettando che qualcuno mi faccia un set come avevo postato nel topic delle richieste. cambia icon e nick come fossere calziniOgni giorno allora? :CIo li cambio ogni giorno i calzini. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Una l'ho tenuta 5 minuti. Questa la tengo perche'non mi va di rimanere senza immagine ma non e'mia. Sto solo aspettando che qualcuno mi faccia un set come avevo postato nel topic delle richieste. Ogni giorno allora? :CIo li cambio ogni giorno i calzini. (?)Ma le icon piú di una al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ma le icon piú di una al giorno Ma non riesco a rimanere con la stessa icon per troppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Ragazzi qui dobbiamo parlare del lupus, non di Skai che cambia icona/nickname ogni giorno.(Cosa che a parer mio è sbagliata, l'icona serve a riconoscere subito l'utente in modo da rendere fluida la conversazione) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Gaetano ed il copiaincolla: "Lo OYiT si è appena concluso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Gaetano ed il copiaincolla: "Lo OYiT si è appena concluso". IO TI FUCILOOOO! l'ho corretto 2 secondi dopo t.t Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 novembre, 2015 Condividi Inviato 1 novembre, 2015 IO TI FUCILOOOO! l'ho corretto 2 secondi dopo t.t Anche io l'avevo notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.