Vai al commento




Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Ciao a tutti, purtroppo stamattina mi sn alzata tardissimo ma mi sarebbe piaciuto trollare un po in piazza coi miei colleghi :tf:

Mi spiace di essere stata poco attiva ma oltre allo studio, non sapevo proprio che scrivere pee non passare per una lupissima segretaria :')

Spero che al prossimo lit (?) non verrò considerata cattiva a priori T_T però essere lupo è divertente xD

Ps: @cottone pls quando hai tempo rispondi a quel mp che ti ho inviato durante il game :c o al massimo suggeriscimi qualche utente a cui rivolgermi per suggerimenti :**

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ehi, aggiungerete un potere che "limita" il parlare in piazza in modo buffo?

Cottone

La famosa paperella gialla mai incompresa, ricordata quando voleva scomettere sul potere di Fiora nel LoL e poiché ha fatto il primo LiT del forum e mod del SiF(School in Fabula, sarebbe l'unico modo per non confonderlo con il Smashers in Tabula).

Finchè Cottone é in vita in caso un giocatore parli alla Cottone prenderà  5 voti al rogo per ogni commento/messaggio in Cottone Mode. Peró in caso sia Cottone a scriverlo ovviamente le penalità  verrano notificate ma non conteggiate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, purtroppo stamattina mi sn alzata tardissimo ma mi sarebbe piaciuto trollare un po in piazza coi miei colleghi :tf:

Mi spiace di essere stata poco attiva ma oltre allo studio, non sapevo proprio che scrivere pee non passare per una lupissima segretaria :')

Spero che al prossimo lit (?) non verrò considerata cattiva a priori T_T però essere lupo è divertente xD

Ps: @cottone pls quando hai tempo rispondi a quel mp che ti ho inviato durante il game :c o al massimo suggeriscimi qualche utente a cui rivolgermi per suggerimenti :**

Ah, pensavo di averti risposto.

Appena ho 10 minuti liberi lo faccio, ora sono a LoL e TF2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone
Una volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandolo

Lui verrà  a sapere l'esito in chiaro

Inoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifrati


Comunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone

Una volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandolo

Lui verrà  a sapere l'esito in chiaro

Inoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifrati

Comunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerra

Ma lasciate in pace la paperella gialla,oh :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cottone

Una volta in tutto il gioco, può far dire l'esito di un potere qualsiasi alla persona che lo usa cifrandolo

Lui verrà  a sapere l'esito in chiaro

Inoltre, tutti i testamenti successivi alla sua morte verrano cifrati

Comunque quando io ho il ruolo che scopre i poteri usati la notte divento una dannata macchina da guerra

Ti dicevo di stare zitto che parlavo io in piazza ma i mod non c'erano mai per approvarmi i messaggi fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ha cambiata due volte oggi D:

Una l'ho tenuta 5 minuti. :(

Questa la tengo perche'non mi va di rimanere senza immagine ma non e'mia. Sto solo aspettando che qualcuno mi faccia un set come avevo postato nel topic delle richieste. :(

cambia icon e nick come fossere calzini

Ogni giorno allora? :C

Io li cambio ogni giorno i calzini. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una l'ho tenuta 5 minuti. :(

Questa la tengo perche'non mi va di rimanere senza immagine ma non e'mia. Sto solo aspettando che qualcuno mi faccia un set come avevo postato nel topic delle richieste. :(

Ogni giorno allora? :C

Io li cambio ogni giorno i calzini. (?)

Ma le icon piú di una al giorno
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...