Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Allora, io finisco le lezioni il 9/12 e manco dalla scena da troppo tempo.
Mi piacerebbe davvero molto moderare un LiT, perciò se avete in mente un lupus da presentare in quel periodo e vi dovesse servire un mod contattatemi pure, se il tema mi piace modererò volentieri.
O se qualcuno volesse moderare con me anche senza un progetto mi scriva, che un tema lo troviamo di sicuro. ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io finisco le lezioni il 9/12 e manco dalla scena da troppo tempo.Mi piacerebbe davvero molto moderare un LiT, perciò se avete in mente un lupus da presentare in quel periodo e vi dovesse servire un mod contattatemi pure, se il tema mi piace modererò volentieri.O se qualcuno volesse moderare con me anche senza un progetto mi scriva, che un tema lo troviamo di sicuro. ;)

Ho letto ora O.O lui scrive alle 08:50 e io senza leggere lo contatto alle 9:05 QUESTA È TELEPATIA!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate ma nella pagina dove sono presenti le regole dei lit, non sono presenti informazioni sui mini-lit... volevo sapere, ma il numero di giocatori nei mini-lit è sempre 14? qual'è il minimo e massimo?

motivo della domanda? curiosità  :D

In genere sì, 14/15 giocatori massimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma zeb non ha mai moderato! #pippa

 

Forse non è né questo il tempo né il luogo, ma le valutazioni del contest di scrittura? :blush:

Tsk, certo che ho moderato. Asd

E scusami tanto, tra una cosa e l'altra mi è proprio passato di mente. :blush::cry2:

Ce le ho sul pc a casa, per venerdì mattina te le faccio avere visto che torno a casa giovedì sul tardi. ;)

Scusami ancora. :cry2: Sono imperdonabile. :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tsk, certo che ho moderato. Asd

E scusami tanto, tra una cosa e l'altra mi è proprio passato di mente. :blush::cry2:

Ce le ho sul pc a casa, per venerdì mattina te le faccio avere visto che torno a casa giovedì sul tardi. ;)

Scusami ancora. :cry2: Sono imperdonabile. :'(

Ma no! Non scusarti, davvero ^^ Grazie piuttosto del tuo tempo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...