Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 SchiT non suona molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Un giorno mi vedrete come Mod di un Big LiT. E probabilmente con Cottone, anchio ho le mie idee stravaganti SchiT non suona molto bene Scit ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 SchiT non suona molto bene Infatti pensavo a SiF ovvero School in Fabula (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Infatti pensavo a SiF ovvero School in Fabula (?)Di sicuro è molto meglio x" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 in teoria un MP con tutti i membri. Io voglio sapere il tema del prossimo LiT!! per quanto riguarda il mio Mini Lit sarà il Murder In Tabula (MiT),comunque domani lo propongo ai commissari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Ma lo devo presentare in questo topic,nel mp con un membro della commissione,oppure in un mp con tutti i membri della commissione? (che se non sbaglio sono Dany,Gilga,Gaetano e ScareCrow) pride, ti dimentichi il buon pride Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Infatti pensavo a SiF ovvero School in Fabula (?) .....e io fin'ora cosa ho detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 pride, ti dimentichi il buon pride Ops,me lo son dimenticato,ora lo aggiungo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 .....e io fin'ora cosa ho dettoScit Vabbè so dettagli minimi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allora, io finisco le lezioni il 9/12 e manco dalla scena da troppo tempo. Mi piacerebbe davvero molto moderare un LiT, perciò se avete in mente un lupus da presentare in quel periodo e vi dovesse servire un mod contattatemi pure, se il tema mi piace modererò volentieri. O se qualcuno volesse moderare con me anche senza un progetto mi scriva, che un tema lo troviamo di sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Allora, io finisco le lezioni il 9/12 e manco dalla scena da troppo tempo.Mi piacerebbe davvero molto moderare un LiT, perciò se avete in mente un lupus da presentare in quel periodo e vi dovesse servire un mod contattatemi pure, se il tema mi piace modererò volentieri.O se qualcuno volesse moderare con me anche senza un progetto mi scriva, che un tema lo troviamo di sicuro. Ho letto ora O.O lui scrive alle 08:50 e io senza leggere lo contatto alle 9:05 QUESTA È TELEPATIA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Confermo, ora io e Gae lavoreremo insieme ad un bel progetto. Ci si vede a dicembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Confermo, ora io e Gae lavoreremo insieme ad un bel progetto. Ci si vede a dicembre. #Daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma zeb non ha mai moderato! #pippa Forse non è né questo il tempo né il luogo, ma le valutazioni del contest di scrittura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una domanda puramente informatica: qualcuno ha un LiT di prossimo completamento per un giro di presentazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una domanda puramente informatica: qualcuno ha un LiT di prossimo completamento per un giro di presentazione? Forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una domanda puramente informatica: qualcuno ha un LiT di prossimo completamento per un giro di presentazione? io ho un lit quasi pronto ma potrò proporlo solo agli inizi di dicembre causa tirocinio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 scusate ma nella pagina dove sono presenti le regole dei lit, non sono presenti informazioni sui mini-lit... volevo sapere, ma il numero di giocatori nei mini-lit è sempre 14? qual'è il minimo e massimo?motivo della domanda? curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 scusate ma nella pagina dove sono presenti le regole dei lit, non sono presenti informazioni sui mini-lit... volevo sapere, ma il numero di giocatori nei mini-lit è sempre 14? qual'è il minimo e massimo?motivo della domanda? curiosità In genere sì, 14/15 giocatori massimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Ma zeb non ha mai moderato! #pippa Forse non è né questo il tempo né il luogo, ma le valutazioni del contest di scrittura? Tsk, certo che ho moderato. Asd E scusami tanto, tra una cosa e l'altra mi è proprio passato di mente. Ce le ho sul pc a casa, per venerdì mattina te le faccio avere visto che torno a casa giovedì sul tardi. Scusami ancora. Sono imperdonabile. :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Tsk, certo che ho moderato. AsdE scusami tanto, tra una cosa e l'altra mi è proprio passato di mente. Ce le ho sul pc a casa, per venerdì mattina te le faccio avere visto che torno a casa giovedì sul tardi. Scusami ancora. Sono imperdonabile. :'(Ma no! Non scusarti, davvero Grazie piuttosto del tuo tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se qualcuno ha un disperato bisogno di un mod per un LiT io ci sono, ma non credo di poter dar eventuali consigli utili per il bilanciamento e cose così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una domanda puramente informatica: qualcuno ha un LiT di prossimo completamento per un giro di presentazione?Le famose domande informatiche cit (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Se trovo quello che mi ha detto [cancellato per farlo anonimo]al commento libero.. -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 4 novembre, 2015 Condividi Inviato 4 novembre, 2015 Una domanda puramente informatica: qualcuno ha un LiT di prossimo completamento per un giro di presentazione? Io, ma non posso proporlo. (E' quella dei poteri random) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.